CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Adolescenti a Narni 24/25 Marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
10 20 322
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 18/03/2007 alle: 18:36:17
Brava, Alice!! Ovviamente il ballabile deve essere affidato ai cd E devono poter ballare tutte le generazioni. Quindi bisognerà che il disk jokey alterni pezzi "molto moderni" (comunque amati dai giovani) e pezzi un po' meno recenti: per esempio la dance music degli anni Ottanta (o additrittura Settanta) potrebbe piacere a molti di noi ... Direi insomma che Alice potrebbe portare i suoi cd ma ci vorrebbe anche qualche cd dei genitori, tipo Gloria Gaynor o che ne so?? Inoltre so per certo che Patrizia Ptacconelli possiede dei cd di balli di gruppo ... Augusto.id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
19
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 18/03/2007 alle: 19:56:04
quote:Originally posted by Carlito Brigante
quote:Originally posted by lupo2007
scusate sono Alice[:)](adolescente) ...ma non pensate che per la musica ''ballabile'' sia piu' opportuno affidare la direzione ai ragazzi[?][?][:p]...ihih..[:D] >
> Mi pare giusto ! Siccome ho uno scatafascio di brani anche moderni, puoi dirmi quali brani di questa playlist di musica ballabile sono interessanti per i ragazzi ?

http://users.libero.it/carlo_e_...

In mezzo c'è Marylin Manson, Green Day, Eminem, etc etc. Carlo
>
> [purple][font=Comic Sans MS]allora..per quanto riguarda i brani della tua lista sono molti e soprattutto vari...direi che vanno bene anche se non ci sono i balli di gruppo!!!! ..che dovrebbe portare patrizia da quello che dice augusto![;)] magari vedi se riesci ad aggiugere ROCK THIS PARTY di BOB SINCLARE che è un pezzo che va mooooooooolto forte!!! gli altri brani sono vari e molto belli...casomai porto anche il mio cd misto in cui c'è un po' di tutto!!! augusto vedrai come ci scateniamo tutti!!!![:)][;)][:Did="Comic Sans MS">id="purple">]
20
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 18/03/2007 alle: 19:56:07
Accidenti, ma allora si fà sul serio!!!! Io posso portare sicuramente dei cd anni '80, se avete delle preferenze ditelo che prepariamo (non certo io ma Gianvalerio) un cd o più ad ok. Quindi avanti con i brani richiesti!!!![:p] Per ciò che riguarda i "canterini" mi sento in serie difficoltà, conosco a pieno i miei grandissimi limiti e dal momento che si stà formando un gruppo serio sento il pudore di tirarmi indietro, ma sono sicurissima che sarà bellissimo![:)] Mi piace molto la piega, musicale, che stà prendendo il raduno. Sarà un punto in più per tutti noi[:)] Siamo proprio un bel gruppo, lasciatemelo dire!!![;)]
20
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 18/03/2007 alle: 19:59:34
Scusate, mi viene in mente che (se non ho capito male)una professionista canora l'abbiamo: Adriana (alias Adri1) dove sei?[:)]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 18/03/2007 alle: 23:03:15
Grande Pablita, non so gli altri, ma io non sono professionista, quindi la cosa più bella sarà di buttarci e vedere che succede ! Per -trenta: ho provato i pezzi che mi hai mandato, sono tutti OK. The House of The Rising Sun possiamo farla come ballata rock in 6/8, viene benino. Per quanto riguarda le percussioni, quelle della tastiera potrebbero pure andare (certo con una batteria sarebbe meglio, ma portarla mica è uno scherzo). Mandate gli spartiti che li metto nella directory:

http://users.libero.it/carlo_e_...

Carlo
20
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 18/03/2007 alle: 23:40:52
Ragazzi, ho la tastiera !!!!!! [:p][:p] Mi sto divertendo un mucchio con tutti i suoni e basi che ha. Non è professionale ma, insomma, suono da quando ho 7 anniid="red">, qualcosa dovremmo pur tirarne fuori !!!! >
>
Grande Pablita, non so gli altri, ma io non sono professionistaid="red">, quindi la cosa più bella sarà di buttarci e vedere che succede ! >
> Ah Carlè, io pure canto da quando ho 7 anni....ma solo sotto la doccia o alle due di notte vicino al camper di Lory [:D]!!!!!!!! Non è proprio la stessa cosa[:D] Un bacio

Modificato da Pablita il 18/03/2007 alle 23:44:00
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 18/03/2007 alle: 23:43:14
[:D][:D][:D][:D] Il problema è che pure io suono la tastiera sotto la doccia !!! Ne ho buttate una quarantina ... [:D]
20
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 18/03/2007 alle: 23:44:56
[:D][:D]Sei un GRANDE[:D][:D]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 19/03/2007 alle: 08:56:34
Ehi ragazzi che bel movimento!!! [:p] Si Augusto, porteremo i balli di gruppo e una raccolta di musica ballabile anni 70/80 (Gloria Gaynor, Donna Summer, ecc) e... tanta voglia di divertirci..... [:p][:p] Bacioni e buona settimana ante Narni! Patrizia [^]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 19/03/2007 alle: 09:23:56
Pablita e Carlito (siete cugini?): mi avete fatto fare due sane risate![:)] Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
20
adriy1
adriy1
07/03/2006 135
Inserito il 19/03/2007 alle: 09:41:04
quote:Originally posted by Pablita
Scusate, mi viene in mente che (se non ho capito male)una professionista canora l'abbiamo: Adriana (alias Adri1) dove sei?[:)] >
> Eccomi, ragazzi i posso solo "appallarvi" visto che nel mio repertorio c'è "solo" polifonia sacra!!! Martedì 3 aprile eseguiamo, tra le altre cose, lo Stabat Mater di Scarlatti a 10 voci e basso continuo, ore 20,30, San Paolo entro le Mura, se qualcuno fosse interessato, spero ne valga la pena. E' un genere che richiede il contesto giusto e soprattutto un gruppo affiatato che canta altrimenti non funziona. Abbraccio circolare Adriana
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 19/03/2007 alle: 10:47:03
Vorrei fare una richiesta di brano ai musicisti: non è che avreste la possibilità di farci ascoltare "Fields of Gold" o "Fragilidad" (in spagnolo) di Sting? Grazie in anticipo P.S. qualsiasi altro brano di Sting va bene, se poi aveste la possibilità di far venire LUI in persona a cantare, sarebbe meglio [^] Ciao Loredana RM id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon">
20
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 19/03/2007 alle: 11:07:55
Per Loric: Intanto ti auguro una felice settimana:[:)]
20
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 19/03/2007 alle: 11:22:08
quote:Originally posted by bluesman
Per tutti i musicisti del forum COMUNQUE VADA SARA'UN SUCCESSO [:D][:D] APer Giancarlo puoi strapolare le parole del pezzo da google. Ma da giovane è vero che hai suonato con Stivie Ray Vaughan,!!!!! [}:)][}:)] [^][^] >
> Caro Blues, spero che tu abbia chiesto ad Augusto e non a me se ho suonato con Steve Ray Vaughan.... è molto molto più probabile.... lui, peraltro, non era alla mia altezza come chitarrista ... infatti lui poteva definirsi chitarrista io no (ora ancora meno!!). Altra cosetta: che ci faccio io con le parole? Quando canto sembro lo sciacquone del bagno!!! Mandami, piuttosto gli spartiti... Un saluto
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 19/03/2007 alle: 11:30:02
quote:Originally posted by Pablita
Per Loric: Intanto ti auguro una felice settimana:[:)] >
> Grazie Paola, non è che ce l'hai pure in formato 180x70 cm?? [:p] Grazie [:I] Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 19/03/2007 alle: 12:16:40
Carlito carissimo, The hause of rising sun io la canto alla Joe Cocker, e quindi non mi sta bene in sei ottavi (a meno che anche in sei ottavi non si riesca a tenere l'andatura lenta e incalzante che ho in testa). Sono maniaco di quattro o cinque pezzi, che voglio fare a modo mio; per il resto faro' quello che vorrete. Un altro pezzo che "devo" cantare (se c'è dietro un gruppo che tira) è "Unchain my heart" (La minore), alla Joe Cocker o giù di li'. Se poi tu mi facessi tutto il lavoro che fa l'orchestra in "I've been loving you too long" (Otis Redding, 1965), be', allora sarei al settimo cielo ... (io la faccio in MI, con passaggio di un semitono, quindi poi in FA). Ma cominciamo ad incontrarci, e poi vedremo ... Abbraccioni da Augusto.
19
Squonk
Squonk
13/09/2006 70
Inserito il 19/03/2007 alle: 14:55:37
Jaco.... non sarei degno neanche di accordargli il basso!!![:(][:(][:(] Cmq neanche io sono un professionista [xx(] Suono per hobby e di tanto in tanto faccio qualche serata.[8D] Ammetto che rock e blues non sono vicini al mio genere ma posso tentare (adesso faccio il finto modesto!!!)[:o)][:D] Cmq se mi mandate gli MP3 alla mia mail mi preparo i pezzi che volete (se ci sono cambi di tonalità rispetto agli originali ditemelo)[}:)] Non mi mandate gli spartiti perché se non conosco il pezzo gli accordi da soli sono inutili. Dagli MP3 cercherò di rifare gli stessi giri di basso originali (ci provo!!!).[:0][B)] Considerate che se volete, i pezzi Pop Dance proposti da i giovani (anche se io non lo sono più) mi riescono benino.[:I][^] Proporrei dei classici anni 70 tipo Disco infermo, I will survive, Le freak, Hot stuff, ecc.che li ho suonati più volte live. Infine portone aperto al grande Sting.[8D][:D] Ripeto: MANDATEMI GLI MP3 DEI PEZZI DA PREPARARE!!![;)][;)][;)] Un abbraccio circolare SQUONK
20
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 19/03/2007 alle: 17:36:26
Per tutti i suonatori (musicisti mi sembra un po' impegnativo x quanto mi riguarda !) Facciamo prima una scalettina??? Chi tiene la lista dei brani (a parte quella degli spartiti che stiamo pian piano reperendo (grazie carlito!))? Inizio io? 1) House of rising sun 2) Blowin' in the wind 3) Disco inferno (mi piacerebbe assai) 4) Le freak (c.s.) 5) Midnight Hour (Wilson Pickett) 6) Hot stuff 7) Unchain my heart (troviamo gli spartiti??) 8) I've been loving you too long (spartiti ed mp3???) 9) No woman no cry 10)Shake your tail feather 11) .... sotto a chi tocca!!
19
Squonk
Squonk
13/09/2006 70
Inserito il 19/03/2007 alle: 18:05:54
Sono andato a scartabellare nel mio repertorio per andare incontro ai gusti degli amici musicisti che sono più vicini al rock/blues [8D] e potrei proporre (già pronti per me): Red House Little Wing I Feel good (soul) per il resto la scaletta mi va benissimo [:D] , ho già comuicato a Menotrenta i pezzi dance anni 70 che ho già pronti [;)] . Bob Marley lo suonavo alla fine degli anni 80 con un gruppo reggae, non dovrei avere difficoltà a rispolverare No women no cry. però è fondamentale per gli altri pezzi che... MI MANDIATE GLI MP3!!! Ciao Ciao SQUONK P.S. ma pezzi in italiano da far cantare a tutti?!?[?]
19
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 19/03/2007 alle: 21:48:15
Ma non si vive solo di musica!!!!!!! Menu' del giorno Antipasti SI b LA# in agrodolce Primi piatti pasticcio SI 7 con barrè Secondi piatti FA # con contorno di scale pentatoniche Bevande acqua ,e vino della cantina del SOL Dolce tirami SOUL o proFUSIONrol Tutto annaffiato da un ottimo BLUES ROCK del 1970 CHE ne pensate !!!!!!!!! Ma le mie segretarie dove sono....Patrizia Paola:(!][:(!] PABLITA [:(!] come ci stiamo organizzando per la parte mangereccia!!!! PATRIZIA[:(!] stai attenta ad aggiornare la lista !!! [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
22 minuti fa
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link