quote:Originally posted by Carlito Brigante> [purple][font=Comic Sans MS]allora..per quanto riguarda i brani della tua lista sono molti e soprattutto vari...direi che vanno bene anche se non ci sono i balli di gruppo!!!! ..che dovrebbe portare patrizia da quello che dice augusto![;)] magari vedi se riesci ad aggiugere ROCK THIS PARTY di BOB SINCLARE che è un pezzo che va mooooooooolto forte!!! gli altri brani sono vari e molto belli...casomai porto anche il mio cd misto in cui c'è un po' di tutto!!! augusto vedrai come ci scateniamo tutti!!!![:)][;)][:Did="Comic Sans MS">id="purple">]
quote:Originally posted by lupo2007> Mi pare giusto ! Siccome ho uno scatafascio di brani anche moderni, puoi dirmi quali brani di questa playlist di musica ballabile sono interessanti per i ragazzi ?
scusate sono Alice[:)](adolescente) ...ma non pensate che per la musica ''ballabile'' sia piu' opportuno affidare la direzione ai ragazzi[?][?][:p]...ihih..[:D] >http://users.libero.it/carlo_e_...
In mezzo c'è Marylin Manson, Green Day, Eminem, etc etc. Carlo
>
http://users.libero.it/carlo_e_...
Carloquote:Originally posted by Carlito Brigante>
Ragazzi, ho la tastiera !!!!!! [:p][:p] Mi sto divertendo un mucchio con tutti i suoni e basi che ha. Non è professionale ma, insomma, suono da quando ho 7 anniid="red">, qualcosa dovremmo pur tirarne fuori !!!! >
quote:Originally posted by Carlito Brigante> Ah Carlè, io pure canto da quando ho 7 anni....ma solo sotto la doccia o alle due di notte vicino al camper di Lory [:D]!!!!!!!! Non è proprio la stessa cosa[:D] Un bacio
Grande Pablita, non so gli altri, ma io non sono professionistaid="red">, quindi la cosa più bella sarà di buttarci e vedere che succede ! >
quote:Originally posted by Pablita> Eccomi, ragazzi i posso solo "appallarvi" visto che nel mio repertorio c'è "solo" polifonia sacra!!! Martedì 3 aprile eseguiamo, tra le altre cose, lo Stabat Mater di Scarlatti a 10 voci e basso continuo, ore 20,30, San Paolo entro le Mura, se qualcuno fosse interessato, spero ne valga la pena. E' un genere che richiede il contesto giusto e soprattutto un gruppo affiatato che canta altrimenti non funziona. Abbraccio circolare Adriana
Scusate, mi viene in mente che (se non ho capito male)una professionista canora l'abbiamo: Adriana (alias Adri1) dove sei?[:)] >
quote:Originally posted by bluesman> Caro Blues, spero che tu abbia chiesto ad Augusto e non a me se ho suonato con Steve Ray Vaughan.... è molto molto più probabile.... lui, peraltro, non era alla mia altezza come chitarrista ... infatti lui poteva definirsi chitarrista io no (ora ancora meno!!). Altra cosetta: che ci faccio io con le parole? Quando canto sembro lo sciacquone del bagno!!! Mandami, piuttosto gli spartiti... Un saluto
Per tutti i musicisti del forum COMUNQUE VADA SARA'UN SUCCESSO [:D][:D] APer Giancarlo puoi strapolare le parole del pezzo da google. Ma da giovane è vero che hai suonato con Stivie Ray Vaughan,!!!!! [}:)][}:)] [^][^] >
quote:Originally posted by Pablita> Grazie Paola, non è che ce l'hai pure in formato 180x70 cm?? [:p] Grazie [:I] Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
Per Loric: Intanto ti auguro una felice settimana:[:)]>