quote:Originally posted by adriy1> Per la tavolata ci penso io, prendo tutto all'ingrosso. Invece per le bibite è un'ottima idea. Proporrei anzi che ogn'uno provveda con qualche cosa da bere, vino, acqua, coca cola o altro. Per il caffè (cosa che mi stà tanto a cuore[:D]) come facciamo???? Qualcuno ha una macchinetta anche piccola elettrica???? Vorrei inoltre far presente al "CAPO" che non ha specificato che tutto questo lo stiamo organizzando al posto del ristorante/pub che era previsto per sabato sera!!!!!!!!!!!!!! Bluesman illuminaci[:0]
Anche io porto qualcosa. Una torta ai pinoli..... occorrente per la tavolata, bibite (cocacola, aranciata, birra).... può andare? Dimenticavo poi collaboro per i caffè.... >
quote:Originally posted by bluesman> Ma essere amici, appunto, vuol dire condividere[:p][:p]
Pablita come vedo oggi è il mio turno della ca@@iata!!!!![;)][;)] >
quote:Originally posted by scarateo> Ciao a tutti. Purtroppo si é concretizzato l'impegno di Matteo per il w.e. del 24-25. [:(!] (invito ad un compleanno con amici di scuola). Se riusciamo a piazzare "l'adolescente" verremmo ugualmente senza il "requisito minimo". [;)] Ci volete lo stesso? [:I] Saluti Stefano
Ci iscriviamo anche noi, ma con riserva per un eventuale impegno di Matteo che potrebbe coincidere proprio per quel w.e. >
quote:Originally posted by ilapestifera> Tutto giustissimo!![:)] Ip,ip,urra per la torta di riso; se è quella che ho assaggiato a San Leo è FAVOLOSA[:D][:D]
Ho perso un pò le fila, riepiloghiamo: Per sabato sera affittiamo sala e si mangia la porchetta dividendo le spese. Ogni equipaggio porta da bere ed un dolce. Tutto giusto ??? Noi porteremo una torta di riso [;)] >