quote:Originally posted by SuperbrigGirovago> L'influenza ha colpito anche noi. Nel dubbio se riusciamo a guarire per sabato ti lascio il nostro posto, avendo anche la febbre e visto che il clima non promette temperature miti non è il caso di avventurarsi. Eventualmente veniamo domenica direttamente se possibile. Recupererò portando la prossima volta doppia torta ai pinoli!!!! Ultra abbracci molto rattristati Adriana
Lory 6 mitica, [:D]cosa farebbe Alfredo senza di te [?] [:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] spero che si risolvano positivamente i problemi di salute dei ragazzi, NON HO NESSUNA INTENZIONE DI GUFARE spreiamo di esserci tutti, ed in SALUTE, ma chiedevo solo la possibilità di aggiungere un'equipaggio, un saluto a tutti Alfredo >
quote:Originally posted by SuperbrigGirovago> Preferisco non chiederglielo id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="maroon"> [:D]
Lory 6 mitica, [:D]cosa farebbe Alfredo senza di te [?] [:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]>
quote:Originally posted by bluesman> L'indirizzo così non funziona Ho provato anche: www.narnisotterranea.it www.narnisotterranea.org www.narnisotterranea.com ma niente da fare saluti Stefano
www.narnisotterranea >
http://www.narnisotterranea.it/
Cosi funziona!!!quote:Originally posted by bluesman>
Deve essere la parola d'ordine di figli grandi in camper. Anche io la faccio mia organizzando una nuova mitica uscita! Come obiettivo questa volta c'è Narni (TR). Per chi volesse sapere di piu' di questa cittadina, può visitare il sito "Narnisotterranea". Ho già preso contatti con il sig.Roberto (archeologo e camperista)che mi ha dato la sua dsponibilità sia per il parcheggio che per la nostra solita pizzata serale con qualche variante. L'appuntamento dovrebbe essere per il 24/25 marzo. Ulteriori delucidazioni ve le darò man mano che pianificherò l'evento con il nostro amico Roberto.[^][8D] >