quote:Originally posted by Pablita> ... eccomiiiii carissima, è vero: ti eri dimenticata [xx(] di Sergio106, che qualche messaggio prima ci avvisava che non poteva venire... ma non ti preoccupare [;)] ... ci sono io [^] ... altrimenti a che serve la segretaria della segretaria del grande capo?!?! [xx(] Ora aggiorno anche senza SQUONK che purtroppo non potrà venire [:(] ! ... quindi ricordo agli amici di Superbrig e a Maildo che se vogliono c'è posto!! Ma ricordatevi che noi saremo gli ultimi ad arrivare e direttamente x la cena ... quindi teneteci un postoooooo!!!! [code]ADOLESCENTI NARNI Radunoid="red"> F M bimbi 1. BLUESMAN 2A 14,11 2. ILAPESTIFERA 2A 17,14 7 3. PABLITA 2A 11 10 4. EURISKO 2A 12,19 16 5. PTACCONELLI 2A 14 10 6. BRADIPO 2A 16 7. SUPERBRIG 2A 16 8. ARON 2A 16 9. LORIC 2A 16 4,5,7 10.FRENGY 2A 15 13 11.BREDY 2A 16 12.ORSONAPO 2A 14 13.GLOTTOLO 2A 15 14.POPPI 2A 9 8 15.MENOTRENTA 2A 15 5 16.FREESPIRIT 2A 12 3,5 17.MASHA 2A 12 16 18.CLIPPER 2A 19.SCARATEO 2A 20.LUCAF 2A 12 15 7 21.JANIGI 2A 14 15 22.VOLPES 2A 7 23.CARLITOBRIG. 2A 5 24.SALMONE ONE 2A 14 25.CECIO 01 2A 13,15 26.LED ZEPPELIN 2A 10 7 27.ALIEN 2A 28.SEPOLINA 1A 15 29.Lupo2007 2A 12 16 30.amici Superbrig 31.Maildo Con L’auto: NODISAN 2A 11,16 7 JONITORINCO 2A 4,6 [/code] GIUSTO? A domani sera [^] Patrizia
Allora aggiorniamo l'elenco: ADOLESCENTI NARNI Raduno ... Ho dimenticato qual'cosa???? Sicuramente Si[:(] Patrizia Aiuto.......che giorno è oggi??? di che anno??? preparo il veglione di ferragosto??? dove sei??[:(] >
quote:Originally posted by Pablita> Ciao grande segretaria dell'ancor più grande Blues!! [:)] Si abbiamo piazzato "il requisito minimo" e quindi saremo con Voi da sabato; arrivo previsto dopo le 18:00. Purtroppo saremo senza adolescente e un pochino mi dispiace [:(] Saluti Stefano
Per Scarateo: Hai risolto l'impegno del tuo "adolescente"?? Sei dei nostri vero??[:)] >
quote:Originally posted by scarateo Si abbiamo piazzato "il requisito minimo" e quindi saremo con Voi da sabato; arrivo previsto dopo le 18:00. Purtroppo saremo senza adolescente e un pochino mi dispiace [:(] Saluti Stefano >> Ohhh saggiooo Scarateooo sappiii che anch'iooo vengooo dal futuroooo.... [:0] Infattiii dalla listaaa avevooo già toltooo il vostrooo "requisitooo minimooo" senza ancoraaa aver lettooo il tuo msg [;)] ....
quote:Originally posted by Sepolina> Ho notato solo ora che sono stato inserito con l'equipaggio al completo, in realtà siamo 1A F15... A domani sera. [:)][:D][8D] Gian Paolo
Dovremo farcela, saremo (Francesca ed io) a Roma sabato 24 e in tarda serata potremmo unirci al gruppo! C'è ancora un posticino? Ciao a tutti!! [:)][8D][:D] Gian Paolo 1A F15 >
quote:Sepolina A stasera. Gian Paolo >> [xx(] A stasera [xx(] ?!?! ... anche tu vieni dal futuro [:0] ? Bacioni Patrizia
quote:Originally posted by lupo2007> Pablitaaaaaa, cosa hai combinato [B)] ?!?! Hai fatto venire un'influenza virtuale a Lupo2007 [xx(] ?!?! Ragazzi, senza rifare la lista aggiorno quella precedente.... ma a questo punto ... siamo sicuri che Adry abbia veramente l'influenza [:0]?!?!?! Patrizia [^]
[:(!]carissima pablita,[:(!] vorrei precisare che l'equipaggio LUPO 2007, [:I]GODE DI OTTIMA SALUTE!!!!!id="size4">id="red">[:I][:I] per fortuna non abbiamo ancora preso l'influenza. evidentemente a pag 13 e' stato commesso un errore. ti prego di rinserirci nella lista..... nonostante la pesantissima settimana, non abbiamo mai abbandonato l'idea di partecipare a questa bellissima festa!!![:)][:p][8D] non sono ancora organizzata per le cibarie, ma non vi deludero'! [}:)][}:)] anche se non partecipo attivamente al forum, 5 m. per leggervi li trovo sempre. [^] buona giornata a tutti.[:)] per lori c.: sei una grande![:X] >
quote:Originally posted by ptacconelli Ragazzi, senza rifare la lista aggiorno quella precedente.... ma a questo punto ... siamo sicuri che Adry abbia veramente l'influenza [:0]?!?!?! Patrizia [^] >> Eccomi, questo il mio bollettino. Oggi niente febbre ma un pò acciaccata. Io nel dubbio non vorrei togliere un posto a nessuno ma mi piacerebbe molto venire. Finito il catechismo di Matteo per le 20 potremmo essere lì. Che dire non ci posso mettere la mano sul fuoco ma la voglia c'è tutta ed anche di più. Cosa suggerisci?
quote:Originally posted by lupo2007> Ooddio, e mò ch'ho fatto [?] Ogni tanto sparo qualche st... upidaggine, forse è per quello [?] Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size3">id="maroon">
[:(!] per lori c.: sei una grande![:X] >
x tutta la domenica.... sigh! Allora pensavo: sarà possibile chiedere la sala anche x la domenica
a pranzo [?] , altrimenti dopo la visita non ci resta che chiuderci sui camper, mangiare e partire?!?!?!
Grande capooooooooooo... pensaci tuuuuuuuuu!
La segretaria della Segreteria del Capo.