CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Adolescenti a Narni 24/25 Marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 322
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 26/03/2007 alle: 09:26:40
[:)]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 26/03/2007 alle: 09:55:38
Stefano sei tremendo... Dunque dunque, questi camperisti sono micidiali, ogni tanto ne inventano una; quella della sala tutta per noi è stata un'ottima e riuscita idea. Nel ringraziare Roberto e Carla per l'impegno e l'ottimo lavoro li invitiamo quindi a ripetersi. Grazie per lo splendido week-end. Ovviamente come al solito si gozzoviglia ma insomma bisogna pur dare soddisfazione alle cuoche/i perchè la cucina è anch'essa un'espressione come la musica, l'arte, o no? Comunque approfitto di questa sede per dare la ricetta di un dolce che ieri mi è stata richiesta da diverse persone, ovviamente dovrei assaggiare le copie per vedere la rispondenza con l'originale.... Perciò sotto con il "copia e incolla" [code]MORBIDA AI MIRTILLI Ingredienti: 4 uova 3 cucchiai di zucchero 1 etto di burro 250 g. di ricotta 250 g. di mascarpone 200 g. di panna da montare 250 g. di biscotti secchi (oro saiwa) marmellata di mirtilli (o frutti di bosco) Preparazione Triturare i biscotti ed impastarli con un uovo intero ed il burro.Ungere una teglia e stendere l’impasto ottenuto. Sbattere lo zucchero con tre tuorli fino ad avere un composto spumoso quindi unire la ricotta, la panna ed il mascarpone; per ultimo aggiungere, delicatamente, gli albumi montati a neve. Versare il composto ottenuto sull’impasto nella teglia ed infornare a 180° per 40 - 45 minuti. Sfornare e far raffreddare, quindi spalmare di marmellata di mirtilli (o frutti di bosco) Buon appetito! [/code]
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 26/03/2007 alle: 11:10:42
Anche i Glottoli ringraziano Bluesman per la magnifica riuscita del raduno! Non ne dubitavo, avendo avuto frequenti contatti telefonici con Roberto, ma è bello poter dire: grazie. Siamo stati tutti bene! E' andata benone!id="navy">id="size2"> Io personalmente, invece, devo poi ringraziare tutti gli amiciid="red">id="size6"> che hanno voluto farmi capire quanto mi vogliono bene. Come è risultato al momento, anche oggi non so che cosa potrei dire, perché continuo a non capire la ragione dell'affetto che mi portate ... Grazie. Augusto.id="red">id="size6">
free spirit
free spirit
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 11:18:07
Voglio ringraziare Masha per la ricetta della torta buonissima che ha preparato per tutti, ma sai come l'ho chiamata? Torta Masha......mi sembrava giusto!!!![:)] Un saluto affettuoso Rosanna
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/03/2007 alle: 12:19:14
Augusto, tu potrai anche non capire quali siano le ragioni dell'affetto che ti si rivolge, forse non è nemmeno consapevolmente spiegabile, è solo una tenera sensazione che si prova in coro. Ciao Loredana RM id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 26/03/2007 alle: 12:32:14
Per Augusto: Quoto in toto quanto detto da Lori e voglio aggiungere: " ma se tutti ti rivolgono un caloroso segno di amicizia..................., questo non ti dice niente ???id="red">" Con affetto da tutti i Frengy per la splendida persona che sei. [:)]

Modificato da frengy il 26/03/2007 alle 12:32:50
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 26/03/2007 alle: 13:46:53
vado in OT scusate: Free spirit, ti ho scritto all' @ che mi hai segnalato ma mi torna indietro, rimandamelo privatamente, grazieeeeeee
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 26/03/2007 alle: 16:12:10
Bella Robè, grande idea quella della sala e ottima la scelta del posto. Non ci aspettavamo una Narni così. Te la cavi bene ad organizzare, sei autorizzato da tutto il gruppo di camper con figli grandi piccoli e medi a rifarlo.
18
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 26/03/2007 alle: 19:11:45
[blue]Un affettuoso grazie alla famiglia Blues.[:X][:X][:X] [:)]non solo il raduno e' riuscito alla grande...per i grandi...ma anche per gli adolescenti....che successo![:)] bravi! e visto che vi e' riuscito cosi' bene...Replicate pure!![;)] ciao ciao [:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">[/size=3]
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 26/03/2007 alle: 19:23:04
Finalmente ho un pc sotto mano e nè approfitto per unirmi al coro di rngraziamenti alla Bluessman family per queto bellissimo e difficilissimo (causa il tempo) WE.[:)][:)] Bellima Narni e interessantissimi i suoi sotterranei, ma sopratutto bellissimi e bravissimi tutti noi ("Capo" in testa!!![:D])di Adolescenti group" che riusciamo a trasformare due giorni di pioggia e freddo in due giorni di divertimento, calore e simpatia. Per Glottolo: ..."affetto che ti portiamo.."??? Nooooooo è proprio AMORE!!!!!!!!!!!! e parlo chiaramente a nome di tutti e il fatto che tu non capisca ti fà amare ancora di più!!!!!!! [;)] Sei anche riuscito a far scrivere un complimento a Lori........è ti assicuro che non è poco[8D] Per Masha: Grazie della ricetta è veramente uno dei dolci più buoni che io abbia assaggiato!! Da tutti i Pabliti
18
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 26/03/2007 alle: 19:29:59
comunicazione di servizio: di seguito troverete l'e-mail del sindaco di narni, cui inviare i vostri commenti sulla meravigliosa "narni sotterranea", che conta sul volontariato dell'associazione e di quanti contribuiscono come noi pagando un "contributo",o su qualche donazione, e che pare non disponga di fondi "istituzionali" per il suo miglioramento e ampliamento. ...visto che siamo rimasti tutti particolarmente colpiti, per vari motivi, sia per bellezza, sia per singolarita' della storia, per la professionalita' e la passione di Roberto, (la guida), etc, etc, mandiamogli due righe..... ho fatto un giro nel sito del comune di narni, alla voce Turismo, negli itinerari proposti, e ci sono solo "7" righe dedicate alla narni sotterranea!!!! beh come dice anche bluesman, ricordiamoglielo.....e rendiamolo partecipe del nostro entusiasmo, ringraziandolo magari anche per l'accoglienza. grazie a tutti sindaco@comune.narni.tr.it
18
sircraal
sircraal
23/03/2007 772
Inserito il 26/03/2007 alle: 23:24:13
ragazzi la prossima uscita la voglio fare anche io con voi, ho tutte le carte in regola, io 35 anni simona 33 nicola 15 e diego 6[;)]
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 27/03/2007 alle: 02:04:34
Per Masha ... mi associo a Pablita è una delle migliori che io abbia assaggiato...[:p] Baci Fabrizio
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 27/03/2007 alle: 08:02:04
quote:Originally posted by sircraal
ragazzi la prossima uscita la voglio fare anche io con voi, ho tutte le carte in regola, io 35 anni simona 33 nicola 15 e diego 6[;)] >
> x Sircraal: Benvenuti! Vi aspettiamo presto tra noi!! [;)] P.S. Ma il capoid="size5">? Dov'è finito il grande Capo? Ci dici due paroline?!?! Bacioni Patrizia [^]

Modificato da ptacconelli il 27/03/2007 alle 08:02:41
18
alien
alien
22/01/2007 47
Inserito il 27/03/2007 alle: 08:46:12
...sempre in ritardo... !!! scusateci tutti... ma tra connessione che non va e impegni fuori casa... un saluto a tutti tutti voi... e uno in particolare a Bluesid="blue"> e grazie per averci accolti nel Gruppone..... arrivederci a presto aliid="red">_enid="blue">id="size4">id="green">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 27/03/2007 alle: 11:50:36
HO RECEPITO IL MESSAGGIOOOOOOOOOOO... devo rifare il dolce...anche perchè qualcuno non è riuscito ad assaggiarlo. Grazie per i complimenti . Un abbraccio a tutti. [:p]Masha.
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 27/03/2007 alle: 12:14:15
io io Mara non sono riuscita ad assaggiarlo. Per essere sincera non ho proprio assaggiato i dolci, non sono una grande amante del dolce preferisco il salato o il porchettato per rimanere in argomento Narni, ma siccome ho sentito tutti commenti entusiasti sul tuo voglio fare questo strappo alla regola. Quindi ARIPORTA LA TORTA. Ciao.
19
adriy1
adriy1
07/03/2006 135
Inserito il 27/03/2007 alle: 12:41:10
La ritardataria cronica ormai sono io, l'ultima nella lista di tutto. L'importante però è che un posticino alla fine lo trovo, tanto noi siamo i più piccoli, in tutti i sensi! Il più breve w.e. da quando ho il caravan, ma divertente e piacevole sempre come tutti gli altri e.... quanto abbiamo mangiato!!! Complimenti Roberto, grazie anche per la pazienza. Complimenti anche ai ragazzi che in tutti questi anni hanno perseverato nel loro nobile obiettivo, nonostante le avversità. Si sente sempre raccontare di storie di scoperte ma è la prima volta che mi è capitato di conoscere personalmente l'autore della scoperta. Tutto ciò lo trovo molto affascinante! Ciao a tutti Adriana Fabrizio e Matteo
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 27/03/2007 alle: 14:48:06
No no l’ultima stavolta sono io[:)] Un grazie a Roberto e Carla e un grazie a tutti i componenti di Figli grandi in Camper[:)][:)] La simpatia, l’affetto e l’amicizia sono gli ingredienti che ognuno porta con se ,oltre alle torte ovviamente!!!! E questo è il motivo della riuscita dei nostri raduni Per Bluesman Geniale l’idea della sala, da provare e rifare anche per altri raduni. E’ l’ideale per socializzare ancora di piu’[:D] Augusto Non ti spieghi il perché di tanto affetto ????? semplice !!! SEI UNA PERSONA SPECIALE[:X] Lupo 2007 Oltre alla mail di ringraziamento al sindaco promuoverò il sito anche presso il mio cral[:p] Un abbraccio Patrizia
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 27/03/2007 alle: 19:02:44
Salve a tutti, Bluesman non è sparito,ma come è giusto, il Capo si è riposato dopo le fatiche di Narni. [|)] Dopo tutti i vostri consensi ed elogi ,è arrivato il momento di ringraziarvi.Leggendo le vostre impressioni e ringraziamenti sul W.E , ho condiviso pienamente che il risultato di questi raduni è la voglia di stare insieme in una piacevole armonia,dove neanche le avversità atmosferiche (ce possono scuci' un baffo) (tradotto;non possono ipedirci di stare bene)[;)][;)] Un ringraziamento a tutti coloro che si sono prodigati nella riuscita .[^] Vostro BLUESMAN & FAMILY (e SHEILA ) [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link