quote:Originally posted by Pablita Per la cena di sabato invece, dopo la porchetta che nè dite di una gara(senza giuria!!) di dolci[:p][:p]?? >> Ma voi lavorate di solito ???? [}:)]
quote:Originally posted by Pablita> [?][?][?]
Per Ptacconelli: ....campagna al duol!!![:)] ... >
quote:Originally posted by ptacconelli> leggi al "duro lavoro" di compilare e chiudere liste.[:)]
quote:Originally posted by Pablita> [?][?][?]
Per Ptacconelli: ....campagna al duol!!![:)] ... >
>
quote:Originally posted by ilapestifera> Ogni tanto[:X][:)]
quote:Originally posted by Pablita Per la cena di sabato invece, dopo la porchetta che nè dite di una gara(senza giuria!!) di dolci[:p][:p]?? >> Ma voi lavorate di solito ???? [}:)]
>
quote:Originally posted by bluesman> id="Verdana">id="size4">id="green"> ehm... scusate... ma leggendo di "porchetta" non posso non intervenire.... se del caso per quanto alla porchetta ho l'amico giusto al posto giusto... volendo ne potremmo ordinare una di medie dimensioni e potremmo ritirarla calda calda nel pomeriggio di sabato.. a meno che l'amico non abbia smesso di far porchette proprio in questi giorni... fatemi sapere.... mando il mio contatto cell direttamente a Blues.... bye ali_en
BENE!!!! parlando con ROBERTO dovremmo farcela a parcheggiare 32 camper SQUONK sei dei nostri .Ora sono costretto a chiudere la lista per la buona riuscita del raduno, non me ne vogliate .Quale migliore momento di aggregazione si puo' avere se non il dialogare a 360° "gradi" Forte di questo ho deciso di affittare una sala,dove organizzandoci tra noi con cibi, dolciumi,bevande, ecc.preparati dalle stesse nostre manine.Le bevande sono da acquistare sul posto.ROBERTO si sta muovendo per comperare della buona porchetta. Tutto dovrebbe venire 15/20 euro circa ad equipaggio tutto compreso. Per qunto riguarda la parte musicale, oltre a Glottolo, porterò le armoniche un apli da 30ww 2 microfoni Menotrenta un ampli + chitarra . Gli altri Carlito brigante Squonk Aron FATECI SAPERE .Ci seve uno stereo, cd musica ballabile. Cecio eri tu che avevi un caraoche [}:)][}:)][}:)]!!!!!! Tutto questo per la serata di sabato.La domenica visita guidata per Narni da Roberto. Un grosso ringraziamento alla mia segretaria Pablita e alla vice promossa sul campo Patrizia G.R.Z. >
http://users.libero.it/carlo_e_...
non so che intendete per ballabile, ma ho un pò di cose, quello che manca riesco a caricarlo nel lettore in questi giorni. La sera sono su messenger: fatemi un fischio a ik0ygj@hotmail.it Carloquote:Originally posted by masha> Sigh! Da parte mia, invece, credo sia meglio andare a comprare una crostata di Pomicio'... Come la preferite: alla crema al limone o alla confettura di visciole? Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
Per loric: non la fa....... Sigh!!! Non la fa perchè pilates non sarà a Narni.. Ti dovrai impegnare e far lievitare la "TUA"id="red"> torta... [:p][:p] >