CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Adolescenti a Vagli (LU) (Rimandato)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 74
18
LG339
LG339
11/09/2007 5
Inserito il 11/09/2007 alle: 12:43:17
ciao io mi kiamo anna siamo mio marito franco e mia figlia (la fetente) eleonora 15 anni e la mia piccola schonny ..una maltesina stupenda.. siamo di milano . io stasera appena vedo la famiglia kiedo subito se a loro piacerebbe e poi ti do' subito l'adesione . ciao e grazie ancora.
18
bredy
bredy
11/02/2007 162
Inserito il 11/09/2007 alle: 14:41:05
ciao gianca non ti ho potuto rispondere prima perchè avevo il computer fuori uso Va benissimo la grigliata in campeggio, x il pranzo te ne confermo 2 con elena facciamo a metà primo e secondo non lo mangia. Arriviamo sabato mattina cambio di programma Ely non viene a Rimini visto che il raduno non viene fatto pertanto va a scuola e fà festa il sabato successivo Salutoni da tuttiid="size4">id="purple">
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 11/09/2007 alle: 17:56:59
CU CU!!! CI SONO EHHHHHHHHHHH!!!! ALLORA DIREI PROPRIO KE CONFERMO LA NS.ADESIONE......E.......... CONFERMO ANKE I RAGAZZI!!!![;)][8D][:D] VENIAMO AL SABATO POMERIGGIO,X LA SERA DIREI GRIGLIATA X TRE... ...IO COME SAI,STOMACO E CARNE!!!!NON CONCILIANO X IL PRANZO DELLA DOMENICA TI DIRO' IL PRIMA POSSIBILE(SE è SI,IO E MARIANICOLE X 1 E POI 3GINO E RAGAZZI)MA TI CONFERMERO'...C'è UN'ALTERNATIVA???? DONATELLAid="blue">id="size3"> PS:NN VEDO L'ORA!!!id="red">
18
bredy
bredy
11/02/2007 162
Inserito il 12/09/2007 alle: 21:32:13
,id="green">UN salutone a tutti quelli che non conoscoid="size3"> volevo sapere: CHI C'E SABATO 15 IN FIERA A RIMINI? ci si potrebbe trovare eventualmente andando nello stesso parcheggio.id="size2">id="orange"> GIANCARLO ti chiedo x la grigliata provvediamo ogniuno x conto proprio?id="size3">id="purple"> ciao ciao Silvia id="size2"> id="red">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
gianca55
gianca55
02/02/2007 52
Inserito il 12/09/2007 alle: 22:58:54
Ciao! Sono Gabriele,il figlio di Gianacarlo e Luciana [:D] Babbo è fuori per lavoro e torna domani sera,appena arriva gli chiedo tutto così risponde. Intanto si prega di confermare per il ristorante di domenica,chi non l'ha ancora fatto.[:D] Ciao a tutti![;)]
dennymeri
dennymeri
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 16:28:14
ciao gianca, leggo solo oggi il forum per impegni lavorativi ti do la nostra adesione sembra che i due pestiferi gemelli non vedano l'ora di incontrare coetanei.... per il pranzo di domenica ti do l'adesione per 4 persone per sabato sera sto con la maggioranza eventualmente per la grigliata dobbiamo provvedere ognuno procapite o ci pensi tu e diamo la quota di spesa a te????? inoltre aspetto info riguardo il punto d'incontro e soprattutto la strada ciao e a moltooooooooooooooooo presto
18
gianca55
gianca55
02/02/2007 52
Inserito il 14/09/2007 alle: 20:29:55
Ciao! Ha detto babbo che la roba per la grigliata la portate voi,così portate quello che volete e che vi piace.[:D] Come raggiungerci ve lo postiamo lunedì,sperando che tutte le adesioni siano state confermate[;)] A presto!
18
paski
paski
16/03/2007 217
Inserito il 14/09/2007 alle: 21:15:06
<ciao gianca, ti confermo la nostra presenza (2 adu.+ 2Ado.) per il ristorante domenica. Arriveremo pero' il sabato pomeriggio,[:p] spero presto[:)] Per la grogliata ok[;)]. Rimango in attesa delle indicazioni per il campeggio. ps. domenica sono a mangiare la traversa dopo casa tua...[:D] ciao paski
18
gianca55
gianca55
02/02/2007 52
Inserito il 15/09/2007 alle: 11:43:40
Allora,è arrivato il menu' domenica: -Lasagne o Pasta al ragù; -Roaestbeef/Arrosto con patate e insalata; -Dolce; -Acqua,vino,caffè. Per il sabato pomeriggioid="red"> è prevista la visita al vecchio paese Vagli di Sotto e la visita al Museo delle Cave con guida. Per la domenicaid="orange"> è prevista la partenza dal campeggio alle ore 9,00 per Campocatino.Il ritorno sarà nel primo pomeriggio. Aspettiamo ancora le conferme di: -Hym3; -Discovery; -LG339. In giornata postiamo anche come raggiungerci. A presto[;)]
22
marmaz
marmaz
01/11/2003 83
Inserito il 15/09/2007 alle: 12:44:01
Mi fa piacere che anche altri conoscono il campeggio a vagli. Noi ci andiamo spesso da un paio di anni a questa parte. Non avevamo mai incontrato nessun camper tranne che in qualche occasione per i ponti. Ultimamente la quota di ingresso mi era sembrata esosa,21 euro per una famiglia di 4 persone come noi, senza scarichi, senza acqua calda ai bagni peraltro sporchi, e senza nessun servizio aggiuntivo. Pero' il posto e' molto bello e secondo me ne vale la pena. Suggerirei anche una altrnativa visto che sono presenti diversi ragazzi: a poca distanza da Vagli c'e' il parco avventura del Buffaldello, una sorta di percorsi su corde e cavi fino a 15 mt di altezza, attraverso delle piattaforme sugli alberi. Un ultima cosa: gli ultimi 2 km di strada sono molto molto stretti.
18
gianca55
gianca55
02/02/2007 52
Inserito il 15/09/2007 alle: 13:03:02
ciao, sono contento che tu conosca il posto. per i prezzi posso assicurarti che sono stati rivisti,ne è conferma il prezzo per il raduno,inoltre ho provveduto a far realizzare un pozzetto di scarico.anche i bagni dovrebbero aver subito una revisione.
18
bredy
bredy
11/02/2007 162
Inserito il 16/09/2007 alle: 16:10:17
Ciao Gianca, volevo ricordarti che noi abbiamo il cane non ci sono mica problemi sia x il campeggio sia x il pulmino perchè lo vorremmo portare con noi. Eventualmente ti farò sapere se si aggregano mia figlia grande e il fidanzato ciao Silvia e family
18
gianca55
gianca55
02/02/2007 52
Inserito il 16/09/2007 alle: 21:31:04
Allora ciao a tutti[:D] Sono ancora Gabriele, -per bredy:per il cane non ci sono problemi,tutto ok.Per tua figlia e fidanzato ok ma devi confermare entro domaniid="red">,al massimo martedìid="red">.Vale anche per tutti gli altri che non hanno ancora confermato.id="red"> -per tutti,ecco come trovare prima di tutto Vagli Sotto (se avete il Gps mettete Vagli Sotto e siete apposto)e dopo come raggiungere il campeggio,meglio se avete una cartina: -Autostrada A11 uscita Altopascio; -Da Altopascio prendere per Porcari; -Da Porcari dirigetevi verso Marlia; -Da Marlia verso Ponte a Moriano; -Arrivati qui prendete Borgo a Mozzano; -Da Borgo a Mozzano andate verso Castelnuovo; -Arrivati a Castelnuovo prendete invece verso Poggio; -Per ultimo da Poggio prendete verso Vagli.id="red"> Ad un certo punto vedrete una biforcazione dove a destra si sale,a sinistra si va diritti.Nel mezzo invece vedrete una figura rettangolare di marmo con inciso "Benvenuti a Vagli Sotto". Prendete a sinistra id="red"> e andando dritto troverete sulla destra un bar/albergo con parcheggio sulla sinistra.Fermatevi li.Poi chiamate babbo: 3385474109id="red"> e aspettate lì che vengo io subito con la moto e vi guido fino al campeggio[;)] Benvenuti al raduno di Vagli[:D]
18
gianca55
gianca55
02/02/2007 52
Inserito il 16/09/2007 alle: 21:50:41
Ciao Bredy, sai che anch'io ho il cane e quindi se c'è posto per il mio c'è anche per il tuo.Infatti preferisco venire all'incontro con la jeep per poter effettuare eventuali spostamenti/animali anche se avrei preferito dormire al campeggio con voi. Ciao a sabato Giancarlo
18
gianca55
gianca55
02/02/2007 52
Inserito il 16/09/2007 alle: 21:58:46
Stasera ho un pò di tempo e quindi scrivo.Ultimi aggiornamenti sulla strada: Bredy da Firenze deve uscire ad Altopascio Oppopoz se prende Giulia è più veloce il Passo delle Radici Dennimery da Genova è consigliabile l'uscita a Lucca e prendere per la Garfagnana Pasky da Pisa penso che tu conosca la strada ciao
18
gianca55
gianca55
02/02/2007 52
Inserito il 16/09/2007 alle: 22:02:16
PS:stanno trovando i funghi e già il campeggio è in ottima zona.Se non piove e il lago non si riempie sono visibili le prime case del paese sommerso di Fabbriche(sommerso dalla costruzione del bacino artificiale)e sono 15 anni che non si vedeva.Questo ci ha annullato la gita in barca ma rende uno spettacolo forse migliore.
18
gianca55
gianca55
02/02/2007 52
Inserito il 18/09/2007 alle: 13:34:19
Up per ultime conferme[:D]
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 18/09/2007 alle: 15:46:19
è CON LACRIME DI SANGUE(ho esagerato??)KE SCRIVO QUESTO MSG.......... ..........NON POSSIAMO VENIRE,LUCA DOMENICA DEVE FARE UNA COSA E AVEVAMO PROMESSO KE SAREMMO ANDATI,ORA NN STO A SPIEGARVI. SONO MOLTO MA MOLTO DISPIACIUTA,ERO FELICISSIMA DI RIVEDERVI COSI PRESTO ED ERO ARCI CONTENTA DI RINCONTRARE I PASKI............KE DIRE,SONO TROPPO TRISTE[V][V][V] ALLA PROSSIMA DONATELLAid="blue">
18
bredy
bredy
11/02/2007 162
Inserito il 18/09/2007 alle: 16:20:26
...Buonasera, Allora ti comunico che la grande e fidanzato non vengono, ma noi confermiamo però con arrivo nel primissimo pomeriggio perchè Ely deve x forza andare a scuola " costruzioni meccanica e topografia " non lo permettono ciao SILVIA [;)][:o)][:p][:p]
dennymeri
dennymeri
-
Inserito il 18/09/2007 alle: 20:05:19
gianca mi dispiace ma proprio oggi i due pestiferi mi hanno comunicato che sabato 22 alle 18.00 ha inizio il loro campionato di basket pertanto ci troviamo costretti a rinunciare al raduno di vagli SARA' PER UN'ALTRA VOLTA[V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link