quote:Originally posted by Yuma58> Se hai un adolescente in camper sei il benvenuto. Presenta il tuo equipaggio a tutto il gruppo di "figli grandi in camper" Saluti Stefano
Se è possibile verrei anche io volentieri, sempre se è possibile... SALUTONI ARMANDO >
http://www.lngs.infn.it/lngs_in...
Poi rispondo alle domande: Per alexxys: non vedo come possano essere così fiscali. Sicuramente è un limite di età dovuto prevalentemente alla preparazione scientifica. Quindi fossi in te ci proverei[:)] Ti ringrazio dell'augurio di buona riuscita. Il nostro gruppo inventa sempre nuovi raduni al fine di avvicinare i nostri ragazzi (e non solo loro[;)]) a qualsiasi forma di "cultura" e conoscenza. Cerchiamo di trasmettergli esperienze museali, astronomoche, folkloristiche, naturalistiche, socio-culturali, gastronomiche[:D] ed ora anche scientifiche e spirituali. Insomma ci proviamo e se l'idea ti piace sei il benvenuto sia come equipaggio partecipante sia come promotore di nuove iniziative[:)] Per Yuma58: Caro Armando, con alexxys si completa la lista massima di trenta equipaggio che avevamo fissato come tetto massimo, ma il mio suggerimento è di tenere d'occhio la situazione perchè non è detto che non ci siano "ritiri". Intanto ti metto in lista d'attesa ( è un termine brutto, lo so[:I], ma ci permette di creare un ordine di precedenza equo). Comunque ti do un caloroso benvenuto e attendiamo la presentazione del tuo equipaggio[:)]quote:>> ADOLESCENTI ai laboratori nazionali del Gran Sasso: 27 maggio M F - 14 anni 1. Pablita x 11 9 2. lori c. x 16 4,6,7 3. Bredy 16 4. free spirit 3,5,12 5. Frengy ? 6. Gaia1995 11 7. Ptacconelli x 15 11 8. SuperbrigGirovago x 17 9. Eurisko ? 10. Lupo2007 16 12 11. Adri1 x 8 12. Marfeil x 14 13. Orsonapo x 14 14. Bluesman 11,14 15. Scarateo x 15,16 16. Salmone one x 14 17. Rita 6,2 18. Bradipo x 16 19. Giogab 11,3 20. Tabby x 5,8 21. Baloo2007 16 17 22. Janigi 14,15,18 23. Gaetano x 14 6 24. da.do (errante)x 7,4 25. Masha x 15 11 26. Robespierre 14 27. Glottolo x 15 28. Nuvola2 x 29. MelaStregata 1,3 30. Alexxys x mi mancano i dati X = confermato Sotto con le confermeeeee..... Lista d'attesa: 1. Yuma58
quote:Originally posted by Pablita> D'accordo, nell'attesa vi saluto cordialmente. ARMANDO-DELIN ALBERICA 11 ANNI- grazie Lory....
Allora tanto per cominciare vi allego l'indirizzo dell'Open Day in modo che possiate dare un'occhiatahttp://www.lngs.infn.it/lngs_in...
Poi rispondo alle domande: Per alexxys: non vedo come possano essere così fiscali. Sicuramente è un limite di età dovuto prevalentemente alla preparazione scientifica. Quindi fossi in te ci proverei[:)] Ti ringrazio dell'augurio di buona riuscita. Il nostro gruppo inventa sempre nuovi raduni al fine di avvicinare i nostri ragazzi (e non solo loro[;)]) a qualsiasi forma di "cultura" e conoscenza. Cerchiamo di trasmettergli esperienze museali, astronomoche, folkloristiche, naturalistiche, socio-culturali, gastronomiche[:D] ed ora anche scientifiche e spirituali. Insomma ci proviamo e se l'idea ti piace sei il benvenuto sia come equipaggio partecipante sia come promotore di nuove iniziative[:)] Per Yuma58: Caro Armando, con alexxys si completa la lista massima di trenta equipaggio che avevamo fissato come tetto massimo, ma il mio suggerimento è di tenere d'occhio la situazione perchè non è detto che non ci siano "ritiri". Intanto ti metto in lista d'attesa ( è un termine brutto, lo so[:I], ma ci permette di creare un ordine di precedenza equo). Comunque ti do un caloroso benvenuto e attendiamo la presentazione del tuo equipaggio[:)] >
quote:Originally posted by scarateo> Ho scritto in posta elettronica da questo sito a te e a Pablita (non ho capito bene chi sia il referente, me ne scuso). Grazie, alessandro
[code]ADOLESCENTI ai laboratori nazionali del Gran Sasso: 27 maggio 30. Alexxys xid="red"> mi mancano i datiid="red">[:)] xid="red"> = confermato [?] = non confermato Sotto con le confermeeeee.....[/code]
>
quote:Originally posted by alexxys non ho capito bene chi sia il referente, me ne scuso. >> Pablita sarà a prendere il caffé [;)] Ptacconelli (l'aggiornaliste) quando serve é in ferie [B)] per cui ho dato una mano ad ordinare la lista. In effetti chi ha proposto e tiene i contatti con i laboratori é Pablita. Saluti Stefano
quote:Originally posted by scarateo> Eccomiiiiiiiiii .... scusate ... a volte tocca "pure" lavorare [:D][:D][:D] !!!
Metto un po d'ordine. L'aggiornaliste é sempre in ferie [}:)] ....... Ptacconelli (l'aggiornaliste) quando serve é in ferie [B)] Stefano >
E, comunque... visto che non è possibile mettermi in part time con voi (leggi Scarateo [}:)] ) almeno,
[code]CHIEDO .....
UN AUMENTO DI STIPENDIO [^] !!id="red">id="size4">[/code]
Ptacconelli [^]