quote:Originally posted by Marfeil> Non l'ho ricevuta. Rimandala perfavore.
Eccomi, ti scrivo e.mailquote:Originally posted by Pablita>
Non riesco a contattare i seguenti equipaggi: Marfeil RITA Giogab Nuvola Stò per mandare i dati ai Lab. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >
>
quote:Originally posted by Pablita> Ciao Paola Immagino l'inferno che hai passato nella giornata di ieri! [xx(] Ora non si potrebbe avere la lista delle persone che sei riuscita a prenotare? Nel mio caso per esempio l'invio di dati é avvenuto in più riprese e in parte incompleto. Non vorrei ritrovarmi ad avere parte dell'equipaggio non prenotato! Se qualcun'altro é nelle stesse condizioni si da in questo modo la possibilità ad ognuno, di verificare la propria prenotazione. Saluti Stefano
Ci siamo riusciti[:)]!! Come tutti sapere ieri mi hanno richiesto nominativo completo, n°/tipo di documento e data di nascita di tutti i partecipanti. Dopo un lavoro telefonico frenetico e (chiedo scusa ancora[V]), in alcuni casi inopportuno, siamo riusciti a compilare una lista di 63 nominativi completi più 6 incompleti (ciò senza tutti i dati richiesti); L'abbiamo inviata comunque e più tardi abbiamo integrato i dati mancanti dei fatidici 6. [:)]La bella notizia è che ci hanno prenotato 63 posti, anche se scaglionati in più gruppi; [V] la brutta è che quei 6 sono rimasti fuori; [^] la realtà è che qualcuno potrebbe rinunciare causa imprevisti e sono ammesse le sostituzioni. >
quote:Originally posted by Pablita> SIETE STATI GRANDI PABLITAid="pink">id="size5"> E GIANVALERIOid="teal">id="size5">
Ci siamo riusciti[:)]!! .... Dopo un lavoro telefonico frenetico e (chiedo scusa ancora[V]), in alcuni casi inopportuno, siamo riusciti ...>
.... e GRAZIE !!!!
Patrizia [^] quote:Originally posted by scarateo Ora non si potrebbe avere la lista delle persone che sei riuscita a prenotare?> Ciao Scarateo, la tua richiesta è lecita ma non credo di poterla mettere sul forum dal momento che non è compilata con i nick ma con nome e cognome. Inoltre l'hanno voluta in ordine alfabetico e quindi vorrei prima esaminarla con calma per cercare di riunire le famiglie nei vari turni di visista. Provvederò a mandarla in privato ai vari partecipanti. Che dici?? In ogni caso...."non sei stato eliminato" (tanto per parifrasare un noto reality)[:)]>
quote:Originally posted by Yuma58> Per chirezza informo il resto del gruppo che Yuma58 aveva avvisato ieri durante il giro di telefonate. Quindi non era stato inserito in lista. Spero di conoscerti presto. Buon lavoro Paola
Mi dispiace moltissimo ma devo disdire per forza maggiore... Il giorno 26 e 27 di questo mese a Ladispoli (dove io vivo..) ci saranno le elezioni comunali... SALUTONI E DIVERTITEVI >
quote:Originally posted by lori c.> [:)] Adoro il sax!
Grazie Pablita, ero sicura della tua disponibilità. Lo scorso fine settimana ho incontrato un paio di equipaggi di frequentatori del forum che ho invitato a iscriversi al Gran Sasso, ma ancora non vedo i loro messaggi (senti chi parla, prima invito gli altri, poi mi cancello io - vabbe', ognuno tragga le sue conclusioni). Una delle mie domande è stata: suonate qualcosa? Ebbene sì, Jov suona anche il sassofono! WOW Ciao a tutti (anche i soli pomodori vanno bene!) Loredana id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon"> >
Patrizia [^]