CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Adolescenti ai laboratori nazionali del Gran Sasso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 228
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 14/05/2007 alle: 11:26:36
quote:Originally posted by Marfeil
Eccomi, ti scrivo e.mail
quote:Originally posted by Pablita
Non riesco a contattare i seguenti equipaggi: Marfeil RITA Giogab Nuvola Stò per mandare i dati ai Lab. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >
>
>
> Non l'ho ricevuta. Rimandala perfavore.
19
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 15/05/2007 alle: 10:15:51
[:)][:)][:)]...era scivolato troppo in basso !!! Ciao a tutti , Emilio
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 15/05/2007 alle: 11:11:58
Ci siamo riusciti[:)]!! Come tutti sapere ieri mi hanno richiesto nominativo completo, n°/tipo di documento e data di nascita di tutti i partecipanti. Dopo un lavoro telefonico frenetico e (chiedo scusa ancora[V]), in alcuni casi inopportuno, siamo riusciti a compilare una lista di 63 nominativi completi più 6 incompleti (ciò senza tutti i dati richiesti); L'abbiamo inviata comunque e più tardi abbiamo integrato i dati mancanti dei fatidici 6. [:)]La bella notizia è che ci hanno prenotato 63 posti, anche se scaglionati in più gruppi; [V] la brutta è che quei 6 sono rimasti fuori; [^] la realtà è che qualcuno potrebbe rinunciare causa imprevisti e sono ammesse le sostituzioni. Ora mi hanno raccomandato di: - arrivare ai Lngs con almeno 30 minuti di anticipo sull'orario di visita; - portare il documento di cui mi avete fornito gli estremi; - indossare scarpe comode e abbigliamento adeguato alla temperatura della galleria; (che va dai 7° ai 18°C) - non portare borse o zaini nei laboratori sotterranei. La visita ha una durata di circa 2 ore. Inutile dirvi che ho fatto presente la mancanza di informazioni chiare e precise circa le procedure di prenotazione, ma del resto si sà (trattandosi di fisici)che lo stereotipo dello scienziato è un pò con la testa fra le nuvole!![:D]
fabiom
fabiom
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 11:36:10
ciao scusa se arrivo in ritardo ma se organizzerai un'altra visita fammi sapere che io e i miei tre figli verremmo volentieri[:(!]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 15/05/2007 alle: 12:03:02
Ci siamo riusciti[:)]!! Come tutti sapere ieri mi hanno richiesto nominativo completo, n°/tipo di documento e data di nascita di tutti i partecipanti. Dopo un lavoro telefonico frenetico e (chiedo scusa ancora[V]), in alcuni casi inopportuno, siamo riusciti a compilare una lista di 63 nominativi completi più 6 incompleti (ciò senza tutti i dati richiesti); L'abbiamo inviata comunque e più tardi abbiamo integrato i dati mancanti dei fatidici 6. [:)]La bella notizia è che ci hanno prenotato 63 posti, anche se scaglionati in più gruppi; [V] la brutta è che quei 6 sono rimasti fuori; [^] la realtà è che qualcuno potrebbe rinunciare causa imprevisti e sono ammesse le sostituzioni. >
> Ciao Paola Immagino l'inferno che hai passato nella giornata di ieri! [xx(] Ora non si potrebbe avere la lista delle persone che sei riuscita a prenotare? Nel mio caso per esempio l'invio di dati é avvenuto in più riprese e in parte incompleto. Non vorrei ritrovarmi ad avere parte dell'equipaggio non prenotato! Se qualcun'altro é nelle stesse condizioni si da in questo modo la possibilità ad ognuno, di verificare la propria prenotazione. Saluti Stefano

Modificato da scarateo il 15/05/2007 alle 12:05:03
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 15/05/2007 alle: 12:13:04
Ci siamo riusciti[:)]!! .... Dopo un lavoro telefonico frenetico e (chiedo scusa ancora[V]), in alcuni casi inopportuno, siamo riusciti ...>
> SIETE STATI GRANDI PABLITAid="pink">id="size5"> E GIANVALERIOid="teal">id="size5"> .... e GRAZIE !!!! Patrizia [^]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 12:14:18
G R A Z I E , Paola/Valerio [;)]un ringraziamento sentito da parte di tutti noi,[;)] Alfredo
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 15/05/2007 alle: 12:22:46
SIETE MITICI[:D]id="size5">. Un lavoro improbo (e da come vi ho sentito per telefono, lo è stato senza meno). Grazie a nome dei Gaia1995 tutti.[:)]
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 15/05/2007 alle: 12:28:33
quote:Originally posted by scarateo Ora non si potrebbe avere la lista delle persone che sei riuscita a prenotare? >
> Ciao Scarateo, la tua richiesta è lecita ma non credo di poterla mettere sul forum dal momento che non è compilata con i nick ma con nome e cognome. Inoltre l'hanno voluta in ordine alfabetico e quindi vorrei prima esaminarla con calma per cercare di riunire le famiglie nei vari turni di visista. Provvederò a mandarla in privato ai vari partecipanti. Che dici?? In ogni caso...."non sei stato eliminato" (tanto per parifrasare un noto reality)[:)]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 13:09:27
Spero di non essere in [:D][:D] NOMINATION[;)][;)][;)] Grazie ancora Alfredo
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 15/05/2007 alle: 13:12:48
A seguito di un forzato rinsavimento, causato da interventi "mirati" tipo ricevimento serie di e-mail e telefonate, sono decisa ad aprire un nuovo esercizio commerciale: quello di frutta e verdura! Dunque, se io scrivo che il nostro equipaggio (2A + 3 bimbi) sarà presente al Gran Sasso, quanti pomodori/ciliegie/mango/avocado/porcini mi tirate? P.S. Per non creare ulteriori problemi, non parteciperemo alla visita dei laboratori sotterranei. Ciao Loredana id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon">
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 15/05/2007 alle: 13:30:15
Felice di riaverti cara, ma non sperare che ti tiriamo frutta e verdura perchè rincarata, magari ti lanciamo qualche sasso, anzi qualche Gran Sasso.
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 15/05/2007 alle: 13:38:55
Peccato! Ci speravo, soprattutto per il mango [:p]. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 15/05/2007 alle: 13:44:30
Va beh che hai influenze sud americane ma il mango e l'avocado costano veramente troppo, le ciliege l'ho viste a € 5 al Kg....se facciamo sono pomodori sembra brutto??[:D] Dunque seriamente se ci dici che il tuo equipaggio sarà presente...NON POSSIAMO CHE ESSERNE CONTENTI!!!!!![:)] anche perchè la sera di sabato si potrebbero fare due cantate...sai che acustica in alta montagna!!!![;)] Apparte gli scherzi: per i lab. interni temo che sia impossibile (tranne che non ci siamo delle defizeioni all'ultimo minuto) per quelli esterni invece sono previsti giochi, esperimenti ed attrazione anche per i più piccoli. Sappi che sono contenta veramente e seriamente quindi....annullo la mia partecipazione a Capracotta.[:D]

Modificato da Pablita il 15/05/2007 alle 13:55:04
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 15/05/2007 alle: 14:00:55
Grazie Pablita, ero sicura della tua disponibilità. Lo scorso fine settimana ho incontrato un paio di equipaggi di frequentatori del forum che ho invitato a iscriversi al Gran Sasso, ma ancora non vedo i loro messaggi (senti chi parla, prima invito gli altri, poi mi cancello io - vabbe', ognuno tragga le sue conclusioni). Una delle mie domande è stata: suonate qualcosa? Ebbene sì, Jov suona anche il sassofono! WOW Ciao a tutti (anche i soli pomodori vanno bene!) Loredana id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon">

Modificato da lori c. il 15/05/2007 alle 14:01:43
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 14:17:14
Mi dispiace moltissimo ma devo disdire per forza maggiore... Il giorno 26 e 27 di questo mese a Ladispoli (dove io vivo..) ci saranno le elezioni comunali... SALUTONI E DIVERTITEVI
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 15/05/2007 alle: 14:27:33
quote:Originally posted by Yuma58
Mi dispiace moltissimo ma devo disdire per forza maggiore... Il giorno 26 e 27 di questo mese a Ladispoli (dove io vivo..) ci saranno le elezioni comunali... SALUTONI E DIVERTITEVI >
> Per chirezza informo il resto del gruppo che Yuma58 aveva avvisato ieri durante il giro di telefonate. Quindi non era stato inserito in lista. Spero di conoscerti presto. Buon lavoro Paola
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 15/05/2007 alle: 14:30:35
quote:Originally posted by lori c.
Grazie Pablita, ero sicura della tua disponibilità. Lo scorso fine settimana ho incontrato un paio di equipaggi di frequentatori del forum che ho invitato a iscriversi al Gran Sasso, ma ancora non vedo i loro messaggi (senti chi parla, prima invito gli altri, poi mi cancello io - vabbe', ognuno tragga le sue conclusioni). Una delle mie domande è stata: suonate qualcosa? Ebbene sì, Jov suona anche il sassofono! WOW Ciao a tutti (anche i soli pomodori vanno bene!) Loredana id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon"> >
> [:)] Adoro il sax!
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 15/05/2007 alle: 14:40:59
x Lori c. HIP HIP .... URRAAAAA'id="size6">id="red"> Patrizia [^]
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 15/05/2007 alle: 14:44:25
Pablita Posted - 15/05/2007 : 13:44:30 Sappi che sono contenta veramente e seriamente quindi....annullo la mia partecipazione a Capracotta. Posso dire allora che si è liberato un posto? Sai i tempi stringono. Paola ricordati che mi devi far sapere qualcosa!!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link