quote:Originally posted by roccobarocco>
quote:Originally posted by ilapestifera Alla cena di sabato ci saranno anche gli amici Roccobarocco per cui aggiorno la listaid="size4">>
ALLO SCOPO DI DARE UN NUMERO VICINO ALLA REALTA' AL PROPRIETARIO DEL RISTORANTE, CONTINUIAMO CON LA LISTA....id="size3">id="red"> LISTA: [code] 1) SUPERBRIG 3 2) SISCO 3 3) MAX-R 3 4) SCARATEO 3 5) PETEROMA 3 6) ILAPESTIFERA 5 7) ARON 3 8) BREDY 3 9) AMICI BREDY 2 10) IPITTA 2 11) MASHA 4 12) ROCCOBAROCCO 4 13) NOTEDINOTTE 3 14) APEMAIA 4 15) MARKOMARE 3 16) PASKI 5 17) 54Pino 3 18) amici 54PINO 2 19) amici 54PINO 2 20) CECIO 4 21) MENOTRENTA 4 22) Pizzafra 4 23) Clicchio 4 24) shaban 4 25) Nanomar 4 26) Flinston 4 27) Tonino 4 28) Vasco1962 3 29) Carlito 3 30) Malugone 4 31)amiciRoccobarocco 4[/code] 32) Tabby 4 Saluti a tutti e buonanotte!! id="size2"> >
>
quote:Originally posted by notedinotte>
[code] Aggiorno la lista arrivi !! VENERDI' POM. SABATO MATT. SABATO POM. MASHA Carlito ARON MAX-R 54Pino 3 SUPERBRIG GIROVAGO Peterroma amici 54Pino 2 MARKOMARE Flintstone amici 54Pino 2 SISCO Freespirit Tabby Ilapestifera Menotrenta Pasky Shaban Scarateo Malugone Pizzafra Clikkio Notedinotte [/code] Buonanotte a tuttiid="purple">id="size6"> >
quote:Originally posted by saralice> Grazie ! E' bello vedere come il camper unisca le persone. Fantastico ... [^]
Salve a tutti. Sono un camperista di Castiglion Fibocchi e mi fa piacere vedere per la prima volta il mio paese protagonista di un simile raduno. Vi do alcune informazioni: il paese è piccolo, tra il parcheggio che vi hanno riservato e la sala della cena non è necessaria la bici, forse la sera c'è un piccolo pezzo di strada un pò buio ma la distanza sarà di circa 200/300 metri e a piedi potete prendere una piccola scorciatoia. Come dicevo il paese è piccolo e non particolarmente caratteristico, chi specialmente arriva il venerdì metta in preventivo qualche gita nelle vicinanze (tipo Arezzo, il Borro (paesino piccolissimo ristrutturato da Ferragamo), Casentino (40/50 km) o magari qualche passeggiata a piedi nella campagna). Il carnevale è bellissimo, non ci sono assolutamente carri ma solo maschere e qualche artista di strada, diciamo che è veramente speciale per chi ama fotografare o per chi apprezza le maschere stile Venezia. Attenzione, fino alla domenica pomeriggio non c'è niente. In compenso domenica prossima, dopo la sfilata, distribuzione gratuita di vino e pastasciutta. Organizzatevi anche per il camper, gli scarichi più vicini sono ad Arezzo oppure nel parcheggio dello stadio di Montevarchi (20 km verso casello A1 Valdarno). Per ora non mi viene in mente altro, domani mi ricollego e vedo se posso essere utile con altre informazioni. Altrimenti benvenuti e buon divertimento.Saluti. >
size=4]Buongiorno ragazzi. Aggiorno la lista (sigh!)id="blue">id="size4">
[code]LISTA ARRIVI !!
VENERDI' POM. SABATO MATT. SABATO POM.
MASHA Carlito ARON
MAX-R 54Pino 3 SUPERBRIG GIROVAGO
Peterroma amici 54Pino 2 MARKOMARE
Flintstone amici 54Pino 2 SISCO
Freespirit Tabby Ilapestifera
Menotrenta Ipitta Pasky
Shaban Scarateo
Malugone Glottolo
Pizzafra Bredy
Clikkio Amici Bredy
Notedinotte ?
[/code]
Avete letto i consigli del camperista di Castiglion Fibocchi?
Che ne pensate di visitare un po' Arezzo e/o dintorni sabato?
Magari ci muoviamo a gruppi in posti diversi.
Per Alfredo e Mara: avete notizie se si può parcheggiare ad Arezzo solo per la
giornata di sabato? id="purple">[/size=4] quote:Originally posted by notedinotte Avete letto i consigli del camperista di Castiglion Fibocchi? Che ne pensate di visitare un po' Arezzo e/o dintorni sabato? Magari ci muoviamo a gruppi in posti diversi. Per Alfredo e Mara: avete notizie se si può parcheggiare ad Arezzo solo per la giornata di sabato? id="purple">id="size4"> >> Heiiiiii non facciamo che quando arriviamo non troviamo nessuno perchè siete tutti a spasso [V]