quote:Originally posted by scarateo> che bello sono proprio contenta [:)][:)]
Ciao a tutti E' così tanta la voglia di rincontrare gli amici di "Figli Grandi in Camper" che quasi quasi prendiamo in prestito un " requisito minimo" e ci si vede ad Arezzo. Vediamo un po' se riusciamo nell'intento..... Saluti a tutti Stefano e Loredana>
quote:Originally posted by masha> Per l'area di sosta "ufficiale" non devi preoccuparti perche' fu a suo tempo realizzata dal camper club di Arezzo. Purtroppo non e' grandissima e se arrivate in 200 non ci entrerete mai. Per il primo parcheggio sappi che e' molto grande (probabilmente gia' lo conosci), ma e' altrettanto vero che essendoci la fiera antiquaria (azz. non ci ripensavo) sara' molto affollato. Effettivamente credo che ti meriti chiedere info al comune oppure alla polizia municipale i quali probabilmente penseranno a riservarvi un posto da qualche parte. Per vederci beh, se rimango ad Arezzo(dato che ho a disposizione un we lungo e vorrei andare a sciare)e se riusciamo a scambiarci i numeri telefonici credo che si possa fare tranquillamente.Almeno ci conosciamo. Magari possiamo vederci il Sabato.Al carnevale non verro perche' sono "allergico". Mi danno noia i coriandoli ed invece che mettermi di buon umore mi manda su tutte le furie....Che ci volete fare???Il mondo e' bello perche' e' vario... Ciao Luca PS:caso mai ci sentiamo per mail.
Benvenuto a Sisco. Grazie Luca19 per le preziose informazioni che ci hai dato, ma in casi come questi bisogna sentire le autorità locali per non ritrovarci con spiacevoli sorprese e per offrire ai partecipanti tranquillità a qualunque ora di arrivo. Quindi ci muoviamo in tanti solo quando siamo certi di avere il parcheggio per tutti.Il parcheggio vicino alle scale mobili sarà occupato in quella data da camion, infatti insieme al carnevale si terrà anche il mercato dell'antiquariato. Grazie ancora e mi raccomando, se ne hai voglia passa a trovarci. Con simpatia, Mara.id="red">id="size3"> >
& Familyid="green">
MASHA[;)]
[:(!][:(!]Come vedi id="red"> id="size6"> miid="blue"> sto' attrezzandoid="green">id="size5">
Ultimateid="red">id="size5"> le ultime modificheid="red"> mi metto in strada......
id="size5"> apemaya avvisata[:(!][:(!]id="yellow">id="size6">
che andiamo a trovare gli amici [:D][:D]peteroma id="size4">id="yellow"> e apemaya id="size4"> id="yellow"> ...e gli portiamo i vestiti per carnevale ok...che ne dici di questi.....
[:D][:D][:D]Ciao a TUTTIid="size6">id="green">