CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Adolescenti all'osservatorio 15-17/06 lista chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 291
19
Sepolina
Sepolina
25/01/2006 139
Inserito il 02/06/2007 alle: 00:46:37
Non posso perdervi di vista un attimo che fioriscono le proposte!! Stefanoooo me asteriscanooooo !!!id="red">id="size5"> Ok x cena venerdi sera! [:D][:p][8D] Ciao a presto da tutti noi !!! [:)][:D][8D]
ropava
ropava
-
Inserito il 02/06/2007 alle: 22:06:03
salve noi siamo di Torino, e abbiamo un figlio di 16 anni. E' possibile aggregarsi a voi per la prossima uscita che farete? Patrizia
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 03/06/2007 alle: 20:28:37
Ciao a tutti, il 15 siamo anche fortunati perché la luna sarà alla fine della fase decrescente (non ho controllato, potrebbe essere addirittura luna nuova), un'ottima occasione per fare una osservazione "di antipasto" il venerdì sera dopo cena. Io, se va tutto come spero, dovrei essere a Fano già dal Venerdì e, in ogni caso, porterò il telescopio completo di montatura e motori per l'inseguimento siderale. Chi volesse, può portare un binocolo per fare assieme osservazioni astronomiche, vi assicuro che c'è tantissimo da vedere con un comune binocolo. Importante: deve essere un 7x50, altri modelli non vanno bene per l'osservazione astronomica (non senza cavalletto e tante misure precauzionali che non sto qui ad elencare). Se ci riesco, cercherò di procurarmi un puntatore laser per aiutare il gruppo nel puntamento ma, in ogni caso, già il telescopio darà una mano a far identificare le zone di cielo corrette. Tra astrofili si dice "Cieli Chiari" .... Carlo

Modificato da Carlito Brigante il 03/06/2007 alle 20:36:55
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 03/06/2007 alle: 20:46:28
Ciao Ropava e benvenuti, per qunto riguarda l'uscita del 15/17 giugno con visita all'osservatorio purtroppo non c'è più posto, continua a tenerci d'occhio su "Figli grandi in camper" li trovi un riepilogo delle nostre uscite [;)] Carlito Brigante "giurin giuretta" non vedo l'ora che arrivi il 15 ! [8D]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 04/06/2007 alle: 08:37:42
Carissimi, venerdì pomeriggio sono stato visitato da un fantastico VIRUS[:(!][xx(] che mi ha distrutto ogni riferimento al collegamento internet[V]. Quindi posso, per ora, solo comunicare con voi dal pc dell'ufficio. Mi sono perso qualcosa? Apparte le preziose guide astronomiche di Carlito[;)], mi sembra che sia tutto a posto. Tranquillo caro il mio Sepolina[^], ti avevo già steriscato "come da accordi telefonici intercorsi"[:D]. Che dire, che come Ila, non vedo l'ora che arrivi il 15, e se va tutto come pensato intorno alle 17.00 arriveremo a Fano (alè oh oh[8D]), perchè ho saputo che... CE CERCHENOOOOO.....id="size5">. Ciaooooo

Modificato da gaia1995 il 04/06/2007 alle 08:39:48
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 04/06/2007 alle: 13:28:07
Per coloro che parteciperanno alla visita dell'osservatorio diurno+notturno:id="blue">alle 17.30 dovranno essere all'osservatorio per dare inizio alla loro visita il costo del biglietto e' di 8 euro e comprende anche la visita notturna i ragazzi sotto i 6 anni pagano 2 euro e' da tenere presente che ogni 25 persone uno entra gratis Per coloro che parteciperanno solo la visita notturnaid="blue">: alle ore 21.00 avrà inizio il percorso , sicuramente saremo divisi in gruppi di 25 collocati in piu' postazioni il biglietto sara' di euro 5, anche qui i ragazzi sotto i 6 anni pagano 2 euro ed ogni 25 persone uno entra gratis GRAZIE E A PRESTO RISENTIRCI
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 04/06/2007 alle: 21:34:20
ehi Carlo[:p] vado subito a vedere che tipo di binocolo ho e poi mi piazzo vicino vicino a te[:D][:D] vicino vicino[:D][:D][:D]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 04/06/2007 alle: 22:05:54
ciao tutti.. questa sera ho prenotato al ristorante a base di pesce (self-service) per il venerdi' sera ... sono riuscita anche a prolungare qualche giorno per permettere a qualche ritardatario se vuole partecipare , percio' sono aperte ancora le adesioni per la cena di pesce... ciao ciao ciaoid="size6">id="red">
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 04/06/2007 alle: 23:51:21
Dai che ho pure trovato un puntatore laser a prezzi modici !!! Ci divertiamo a Fano ... [:)] Carlo
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 05/06/2007 alle: 17:11:43
quote:Originally posted by giulios
Ciao a tutti da Giulios di Verona : come state ? spero bene, e vedo da quello che scrivete , tutti pronti per vedere le stelle. Spero, di esserci per potervi incontrare nuovamente e con moltissimo piacere , ma purtroppo per esigenze professionali avrò conferma solo pochi giorno prima della partenza : se avrò fortuna (e spero di averne ) ci rivediamo. >
> ehi giulios devi fare il possibile per esserci[:p][:p][:p] lo sai che te cerchenoooooooooooooooooooooid="size3">id="red">[:)][:)]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 05/06/2007 alle: 19:33:41
purtroppo NILDE E CECIO id="size3"> non potranno essere dei nostri all'osservatorio causa impegni familiari[:(][:(][:(][:(] MARIONEid="size3"> entra in lista al loro posto[:)][:)][:)]
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 05/06/2007 alle: 22:13:44
Ciao, abbiamo appena saputo che i nostri amici "amici roccobarocco" non potranno esserci causa impegni familiari. Il figlio deve sostenere gli esami proprio in quelle date. Grazie a chi aggiorna la lista. Rocco.
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 10:24:39
quote:Originally posted by marirosa2
purtroppo NILDE E CECIO id="size3"> non potranno essere dei nostri all'osservatorio causa impegni familiari[:(][:(][:(][:(] MARIONEid="size3"> entra in lista al loro posto[:)][:)][:)] >
> Allora, per me e Marione66: - Ok visita osservatorio diurna e notturna (4a + 2bimbi) - Ok cena del sabato osservatorio (3a + 1 bimbo) - Ok ombrellone per sabato giorno (2 ombrelloni e 4 sdraio) Carlo
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 06/06/2007 alle: 21:45:20
Ombrellone + 2 sdraio € 13,00 per il sabato Ilapestifera Marirosa Aron Carlitobrigante Marione Lorif (2 ombrelloni + 4 sdraio) Bredy ???

Modificato da ilapestifera il 06/06/2007 alle 21:46:30
18
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 06/06/2007 alle: 22:28:41
[:)][;)][:)]
Giraffa61
Giraffa61
-
Inserito il 08/06/2007 alle: 13:56:03
ciao AVEVO BISOGNO DI QUALCHE INFORMAZIONE X NS ARRIVO A FANO IL VENERDI SERA (SE RIUSCIAMO) L'INDIRIZZO DI UN AREA SOSTA LìINDIRIZZO DELL'OSSERVATORIO IN CASO ARRIVASSIMO AL MATTINO DEL SABATO SI PUO PARCHEGGIARE NELLE VICINANZE? OPPURE AVETE UN PUNTO DI RITROVO? SICURAMENTE QUESTE INFORMAZIONI SONO GIA STATE SCRITTE MA NON HO TEMPO X CERCARLE GRAZIEEEEEEEEEEE
fabiom
fabiom
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 12:26:32
Ciao a tutti volevo indicazioni circa l'area di sosta di Fano come raggiungerla sino a che ora è aperta la sera e spero di essere stato correttamente inserito sia nella visita diurna che nella cena del Sabato presso l'osservatorio. Saluti a tutti e a presto [^][^][^][^][^]
18
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 11/06/2007 alle: 18:28:49
[:)][;)][:)] Up!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> [:D][:D][:D] Ciao a tutti!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> [:)][;)][:)]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 21:09:43
PER I PARTECIPANTI ALL'OSSERVATORIO
id="size6"> ecco le indicazioni per arrivare a FANO l'area sosta si trova in viale ruggeri proprio[/blue] difronte al mare venendo dall'autostrada uscita fano proseguire per la stazione ferroviaria continuare tenendo la destra a circa 1 km alla vostra sinistra c'e' un cavalcavia percorrerlo tutto e girare a destra, continuando arrivate sul lungomare a circa 500 metri alla vostra sinistra c'e' l'area entrare e dire che siete del gruppo della ROSSELLA. Sabato sera dopo il giro notturno dell'osservatorio, sarebbe bene recarci al furlo cosi' domenica mattina si puo' dormire un po di piu' e non intralciamo con i nostri 25 equipaggi la strada dei viaggiatori domenicali per la tavolata di domenica visto che siamo sulla riva del fiume per chi vuole puo' optare per la grigliata. spero di essere stata chiara altrimenti mi potete contattare telefonicamente o via e-mail ciao e a molto molto presto[:X][:X][:X][:X][:X] ps. dimenticavo nick bene in vista

Modificato da marirosa2 il 11/06/2007 alle 21:20:25
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 12/06/2007 alle: 11:54:14
Aggiungo i miei amici[:)]per le sdraio e l'ombrellone Ombrellone + 2 sdraio € 13,00 per il sabato Ilapestifera Marirosa Aron Carlitobrigante Marione Lorif (2 ombrelloni + 4 sdraio) Bredy ??? Amici di Aron
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link