quote:Originally posted by marirosa2> ... non vedo l'ora ! E' un mese che non prendo il camper !!!!!! Una nota per chi fosse interessato ad una serata osservativa il venerdì sera e/o dopo osservatorio il sabato, ricordate di portare un binocolo 7x50, vanno anche bene i 10x50, ma col 7x è l'ideale. Importantissimo che il binocolo sia di diametro almeno 50mm.
NON RESTA CHE METTERE IN MOTid="blue">[:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by marirosa2> dove in acqua [?][?][?] o sul lettino [?][?][?] ma guarda che te trovenoooooooooo [:)][:)][:)]anche in acqua [:D][:D][:D] [:D][:D][:D]
id="size6"> auguro a tutti i partecipanti UN BUON VIAGGIOid="size6"> per qualsiasi informazione sapete dove rintracciarmi [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="left">
>
quote:Originally posted by menotrenta> noi mi sa che non ce la facciamo prima delle 19.00[:(!][:(!][:(!] se ci dovessimo liberare prima battiamo un colpo[:p]
MENOUNO !!!!!!(id="blue">incredibile scritto da me) Chi parte verso le 16.00?Contattiamoci[;)] Saluti a tutti . Silvia[:D] NB:avete notato? Ho imparato a cambiare il colore.[:p] >
quote:Originally posted by menotrenta> Io e Marione66 partiamo tra le 16 e le 17, mi mandi il tuo cellulare in PVT ? Ti ho mandato il mio. CB fisso sul 15 ... Carlo
Chi parte verso le 16.00?Contattiamoci[;)] >