IN RITARDO MA CE L'HO FATTA
DOPO UNA SERATA COSI' IMPORTANTE C'E' CHI SI RIPOSA
ED ORA SI MANGIA[:p][:p]
CIAO A TUTTI E A PRESTO
Loretta Giorgio Chiara
Certo, non dovrei dirlo ma siamo tutti veramente troppo..... 'N ZACCO BELLI E 'N ZACCO FORTI[:D][;)]id="size5">. Beh[:0]? che ho detto qualcosa di strano[:o)]? Io dico che invece è proprio così[^].
Aahhh, già mi mancate[:p]. Un abbraccione a tutti[:D]. Lunedì metto altre foto, adesso non posso perchè qui a casa (dopo il virus[:(!] e la formattazione[V]) non trovo più il sito dove inserirle. Ma al lavoro si che ce l'ho[;)].
Stefano e family
Complimenti davvero a Ilaria per le foto............bellissime!!!!!
Vabbè......sarai la fotografa ufficiale de gruppo estivo............
Un bacio e speriamo di vederci presto[;)]
i fotografi del gruppo sono veramente bravi......[:)][:)][:)][:)]
ma non dimentichiamo che i nostri adolescenti sono veramente
BELLIid="size6">id="red">
Modificato da marirosa2 il 27/06/2007 alle 13:36:01
mi viene il magone a vedere le foto...ke tra l'altro sono splendide,ma ha ragione anke marirosa...sono i ragazzi ke sono SPLENDIDI!!!
@ ILAPESTIFERA..LA FOTO DELLE MANI???L'ASPETTO!!!
@LORIF...ASPETTO SEMPRE LA TUA EMAIL!
UN BACIO A TUTTI E VOLEVO DIRVI KE QUANDO C'E' FEELING SI VEDE........E TRA TUTTI NOI C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[:D][:D][:D][;)][;)][;)]
DONATELLAid="size4">id="blue">
Ciao carissimi, eh si, hai proprio ragione Donatella, quando c'è feeling si vede[:)]... e si sente specie nella nostalgia[^].
Volevo scusarmi con tutti voi perchè avevo promesso l'inserimento di MOLTRE altre foto. Purtroppo non ho avuto modo ne tempo[V]. Ma se avete pazienza, quando torno dalla Sardegna[:p][8D] le inserisco tutte in una botta sola[:D]. Ma a tale proposito, possibile che non esiste un sito che permetta il caricamento di più foto insieme invece che una alla volta? Ci vuole veramente un sacco di tempo sennò[xx(].
Un abbraccione grande a tutti tutti.
Stefano & family
Modificato da gaia1995 il 28/06/2007 alle 10:36:49
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.