quote:Originally posted by ilapestifera> Rammento che non sempre una sola persona al PC ha un solo indirizzo IP. Ad esempio TUTTI quelli che lavorano in un ministero, che sò, interni, marina, ma anche chi lavora in una stessa società e condivide la connessione internet (ma anche io ed i colleghi di studio) hanno lo stesso indirizzo IP. Non significa che sono la stessa persona!!! Non diamo giudizi affrettati. Pensavo, peraltro, che gli admin del sito te l'avessero detto, però! In defintiva, poi non penso che sia così grave.... anche se, poi, alla fine l'eventuale scherzo del buontempone avrebeb come conseguenza di far ritenere più chiuso il gruppo che è nato come gruppo APERTO (anche ai giocherelloni sebbene con l'intesa che il gioco duri poco! ma siprattutto che non pregiudichi lk'interesse degli altri a partecipare ad un incontro del gruppo). Giancarlo
IMPORTANTE Insospettita ho fatto chiedere agli amministratori di questo sito di verificare se Controllore e Grancamper fossero attendibili, è risultato che hanno lo stesso indirizzo IP, vuol dire che scrivono dallo stesso computer, di conseguenza è la stessa persona che si stà prendendo gioco di noi ! Chiedo a Gaia1995 di eliminarli dalla lista. id="red"> id="size3"> >
quote:Originally posted by Controllore> Ciao Controllore, ti assicuro che le intenzioni di illapestifera sono del tutto positive e, sebbene conosca poco di informatica (è vero: tutti i messaggi provenienti da un dominio dieto firewall /dns unico appaiono come un solo indirizzo ip), la sua intenzione era del tutto onesta. Insomma, tu sai che è stato un malinteso, ma - nonostante tutto - non ti sei trattenuto dall'offendere tutto il gruppo (personaggi simili, cosa intendi) ? Per quel che mi riguarda, sono ONORATO di conoscere ciascuno degli amici del gruppo. Carlo
Ciao a Tutti: 1) Ringrazio l'amico che mi ha segnalato il sito 2) Ringrazio per l'accoglienza 3) Ringrazio d'avermi qualificato come inesistente ( gradirei esserlo per il fisco) 3) Ringrazio Mio figlio per non voler partecipare (visti i commenti) 4) Ringrazio (PESTIFERA DI NOME E DI FATTO) credo che faccia parte dello staf di Camperonline 5) Grazie per aver comunicato che anche l'amico Grancamper faccia parte dei controllori di volo di conseguenza è mio collega, gradirei conoscerlo magari organizzare un'uscita insieme. 6) Grazie per averci evitato di conoscere personaggi simili. Mario >