quote:Originally posted by menotrenta> Ciao Silvia, la lista è tutta con riserva (me compreso, putroppo), dall'8 dicembre faccio una lista definitiva, in cui includo solamente le conferme esplicitamente ricevute. Un abbraccio Carlo
Ciao Carlo Ti ringrazio di averci inseriti nella lista ma dire il vero siamo ancora molto incerti....ci piacerebbe sicuramente Vienna[:)]...ma anche Salisburgo [;)]...ma anche andare a sciare[xx(].. Insomma quante cose vorremmo fare...[:0] Puoi mettermi con riserva[?] Silvia >
quote:Originally posted by Roberto66> Ciao Roberto, ho preso contatto con due campeggi, uno a Salisburgo, l'altro a Vienna. Resta da stabilire se effettivamente ci fermiamo a Venezia o meno, la mia idea è di organizzare solamente per le due città austriache, visto che parecchi equipaggi tornano alla spicciolata. La sosta tecnica a Verona è essenzialmente libera. Sono in attesa delle risposte della disponibilità dei due campeggi. Carlo
ma per le soste come vi regolate ? ciao Roberto >
quote:Originally posted by Carlito Brigante>
quote:Originally posted by Roberto66> Ciao Roberto, ho preso contatto con due campeggi, uno a Salisburgo, l'altro a Vienna. Ciao carlito Noi orientativamente partiamo il 27 od il 28 , non lo sappiamo. Ci interessano le tappe di Vienna e Salisburgo , anche noi torneremo alla spicciolata in funzione dell' estro (anche da quanto freddo prendera' la moglie). ciao roberto Resta da stabilire se effettivamente ci fermiamo a Venezia o meno, la mia idea è di organizzare solamente per le due città austriache, visto che parecchi equipaggi tornano alla spicciolata. La sosta tecnica a Verona è essenzialmente libera. Sono in attesa delle risposte della disponibilità dei due campeggi. Carlo
ma per le soste come vi regolate ? ciao Roberto >
>