quote:Originally posted by doraemon> cernusco s/n ma un giorno solo a salisburgo e' sufficiente ? non sarebbe meglio (opinione personale) fare meno tappe ma piu' tranquille ? verona , venezia... io vedrei meglio un paio di giorni a salisburgo e almeno 4 a vienna. ciao roberto
c'è gualcuno che parte da monza e dintorni? >
quote:Originally posted by ilapestifera> tutti ?
Carlito, il resto della truppa ha cambiato idea e vuole andare a sciare [:(] >
quote:Originally posted by Roberto66> [:0] No …no… no…per truppa intendo la mia numerosa famiglia (siamo in 5) tranquillo l'idea del capodanno a Vienna non naufraga siete un sacco di equipaggi [;)]
quote:Originally posted by ilapestifera> tutti ?
Carlito, il resto della truppa ha cambiato idea e vuole andare a sciare [:(] >
>
quote:Originally posted by paski (ila dove andate?)[?]>> Non coincidono i giorni di ferie, io lavoro sino al 28 sera [:(]
quote:Originally posted by Gigiolone> anche io piu' o meno stesso programma e stessa idea. mi sembra di capire che carlita si stava interessando. ciao roberto
Possiamo eventualmente aggregarci ? Siamo 2 adulti (47 e 43) con un figlio (13). Partenza 29/12 (Zena) rientro 02/01. Se si, avete un programma di max ? Preferiremmo solo Vienna con tappa Salisburgo, ma cio' non toglie che ci si possa adeguare alla maggioranza. Campeggio a Vienna, dove, bisogna prenotare ? Grazie. Ciao Giulio >
http://www.wiencamping.at/it/?i...
Camping Wien West, Hüttelbergstraße 80, 1140 Wien Tel.: +43 (1) 914 2314 | Fax: +43 (1) 911 3594 mail west@campingwien.at costo 25euro x 2 adulti + 1 bimbo navetta dal campeggio alla stazione della metro "Hutteldorf" circa ogni 15 minuti fino a mezzanotte. bus della linea 148 o 152 che ti conducono alla stazione di Hutteldorf da dove si possono prendere sia il treno di superficie che il metrò(linea U4) con i quali si arriva in centro più o meno direttamente. SALISBURGO camping PANORAMA,http://www.panorama-camping.at/...
info@panorama-camping.at Panorama Camping Rauchenbichler Str. 21 5020 Salisburgo Tel.: +43 (0662) 450652 Fax.: +43 (0662) 458018 costo 25euro x 2 adulti + 1 bimbo Dal campeggio si può raggiungere facilmente il centro con l’autobus num. 3, la cui fermata dista 500 mt. Ci aggiorniamo a strettissimo giro per le conferme, così da organizzarci anche per le visite, anche perché sia a Vienna che Salisburgo sono disponibili delle tessere Vienna e Salisburgo Card (costano tra i 20 e i 30 euro a testa per due/tre giorni) che danno diritto alle visite e al trasporto pubblico. Mi sto informando anche per questo. Siccome siamo tanti equipaggi, non ho previsto cene o pranzi assieme, salvo quanto spontaneamente vorremmo fare in campeggio. Tutti gli equipaggi sono liberi di muoversi alla spicciolata, non vorrei dare l'impronta del raduno con tutte le visite scadenzate, siamo e dobbiamo essere liberi di arrangiare le visite secondo le nostre esigenze o gusti del momento. Nota di servizio: sospendo temporaneamente il servizio di aggiornamento delle liste provvisorie, che servivano per contarci. Ho visto che siamo al più una trentina di camper, ma la lista finale dovrebbe ridursi di una decina o più. Vi aggiorno a breve anche su questo. Carloquote:Originally posted by Carlito Brigante cut >> Hai posta. Ciao Giulio