quote:Originally posted by Chantal> Di noi sai gia'; Roberto66 l' ho sentito per telefono ed abbiamo gia' un' idea di massima. Mandami in mail il tuo cell, ti chiamo e vediamo cosa si puo' fare. Ciao Giulio
Se vogliamo fare un gruppetto ....[:)] Visto che ora sappiamo non è possibile prenotare, vediamo chi sarà comunque a Vienna per capodanno? Noi (2) + F 13 dal 28 al 02/01 [8)] >
quote:Originally posted by Chantal> Mi spiace non ho ricevuto niente. Da COL anche oggi ho ricevuto mail. Ciao Giulio
Giulio, Fammi sapere se hai ricevuto la mia mail perché ho ricevuto un messaggio di ritorno ”delivery failed”. >
quote:Originally posted by golden> ciao io continuo a non trovarer nulla , se qualcuno ha riferimenti precisi , siti , indirizzi ecce ecc. Campings salisburgo e campings vienna oltre al trittico west sud -donau grazie Roberto
Premesso che noi ci fermiamo a Salisburgo per capodanno ,basta andare su "mete estero"e ti renderai conto di quante strutture ricettive ci sono in quella zona(salisburghese).Ma voi sciate? Saluti Sandro >
quote:Originally posted by Roberto66> Se non lo hai ancora fatto, prova cosi'. Sul navigatore imposti la destinazione su Salisburgo e fai calcolare il viaggio. Dopo vai sui "POI prossimita' destinazione", "Camping" e ti esce l' elenco e cominci a goglare sui nomi, qualcosa ti esce. Ciao Giulio P.S.: non ti preoccupare che un posto lo troviamo ;-)
quote:Originally posted by golden> ciao io continuo a non trovarer nulla , se qualcuno ha riferimenti precisi , siti , indirizzi ecce ecc. Campings salisburgo e campings vienna oltre al trittico west sud -donau grazie Roberto
Premesso che noi ci fermiamo a Salisburgo per capodanno ,basta andare su "mete estero"e ti renderai conto di quante strutture ricettive ci sono in quella zona(salisburghese).Ma voi sciate? Saluti Sandro >
>
quote:Originally posted by Chantal> Ricevuta forte e chiara. Ti telefono. Ciao Giulio
Giulio, ti ho mandato una mail tramite COL .... >
quote:Originally posted by doraemon> Noi partiamo il 26 o 27 (dipende dalla data di partenza dei partecipanti) con tappa a Salisburgo il 28 ed arrivo a Vienna il 29. Ripartenza il 2 per rientro a casa con tappa intermedia il 3. Prenotazioni niente perche' non le accettano. La nostra e' un' idea di massima, ogniuno dica la sua e troviamo la soluzione. Ciao Giulio
ciao a tutti...io avevo aderito al programma.Vorrei dei chiarimenti.vorrei sapere le date esatte di partenza per organizzarmi le ferie.a chi devo rivolgermi per la prenotazione.premessa,l'equipaggio è di 3 persone (44;48;16)primo viaggio in camper nel periodo invernale.il fatto di unirci ad un gruppo numeroso ci fa sentire più tranquilli e mia figlia ha la possibilità di fare nuove amicizie.attendo le vostre risposte.(volevo ricordare che noi partiamo da Monza) ciao ciao[:)][:D] >
quote:Originally posted by golden> Sandro salve, Abbiamo nipotina di 10 anni Partiamo da Torino il 22.12.07 Vienna per il 29 .12.07 saremo a Salisburgo. se ci vediamo mi farebbe piacere. saluti a tutti e buoni Km da Egidio
Per nonnoegi anche noi siamo li per il 29 fino al 1,da dove partite e avete ragazzi a bordo?Si potrebbe organizzare qualche cosa insieme,fammi sapere. Saluti Sandro >