quote:Risposta al messaggio di crilu inserito in data 18/12/2010 21:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mancherò. Straordinario il tempismo con cui hai risposto. Erica adesso è ad una festa, le parlerò domattina. Hai messenger? Anche tu puoi mandare mails ad Erica sul nick.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di crilu inserito in data 18/12/2010 21:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elena, allora passami il tuo indirizzo mail tramite il nick di COL. Sai come fare? id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 19/12/2010 13:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao macrilla sono nino a tutt'oggi neanche nn sappimo cosa fare però se vi fa piacere ci potremmo scambiarci qualche idea x noi va bene un po tutto periodo ferie dal 30/12 sera al 08/01/11 ciao e buona domenica
quote:Risposta al messaggio di Ari93 inserito in data 19/12/2010 19:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carissimi, sono Gaetano da Casamassima (BA), come ho scritto ieri ho una figlia di quasi 16 anni ( a gennaio) ed un pargolo di 7 e mezzo (Francesco). Mandatemi sul nick il vostro indirizzo messenger o e-mail privata che vi faccio contattare da mia figlia. Per i genitori che stanno intervenendo su questo 3D ricordo che sempre su questo forum c'è l'argomento "genitori camperisti con figli adolescenti". Lasciamo possibilmente questo 3D ai ragazzi. Un abbraccio.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di crilu inserito in data 19/12/2010 21:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elena c'è posta per te..Ciao,Giulia.