CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Adolescenti " Dove? "

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 104
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 14/12/2006 alle: 10:26:48
[;)]Amici di Figli Grandi in Camper[;)] [:D][:D] Anno Nuovo 3D " NUOVO" id="red">[:D][:D] Come anticipato ci sono attualmente due proposte per ritrovarci tutti insieme il nuovo anno, [:0][:0][:0][:0][:0] 1) " URBANIA" LA CASA DELLA BEFANA - (PS)id="red"> Con carri allegorici, fuochi d’artificio, discesa della Befana dal campanile. [:0][:0][:0][:0][:0] 2) Passignano sul Trasimeno presso il Castelloid="red"> si possono ammirare i mestieri e i personaggi dell'epoca. Il 6 gennaio la manifestazione è completata con l'arrivo dei Re Magi. Potremmo ricompattare id="red">il gruppodei VAGABONDIid="red"> sciatori il 5 o 6 gennaio, è farci gli auguri tutti insieme, ho notato che non ci sono preferenze , ma bisognerebbe muoversi in modo da poter repererire un park che ci accolga tutti, un saluto a tutti Alfredo
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 14/12/2006 alle: 12:48:43
Ciao SuperBrigGirovago. Per ragioni organizzative personali non possiamo che optare per Passignano sul Trasimeno quale luogo per il BEFARADUNO perchè il 7 dobbiamo essere a Roma. Ciao Giancarlo
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 14/12/2006 alle: 13:58:07
eccomi a voi tutti con la proposta per Venerdì 6 gennaio 2006a urbania • Con il trenino in giro per la città – ore 10.00. • Laboratori creativi per bambini – ore 10.00/12.00 e 15.00/17.00 • Mercatino della Befana – tutto il giorno • Mostra di utensili da cucina • Mostra di mobili in miniatura • Degustazione nelle cantine del Palazzo Ducale – ore 12.00/13.00 e 17.00/18.00 • Sfilata: “ Il nuovo abito della Befana”, a cura della Scuola di moda di Urbania • Animazione, musica e giochi • La sciarpa lunga un anno • Mostra fotografica “GENTE DI BAHIA” di Giuseppe Roca, presso Scuola Italia • Annullo postale • Discesa della Befana: una alle ore 17.00 e una alle ore 18.00 • Premiazioni: 1. Al Bambino/a chi viene da più lontano – ore 16.00 2. Alla famiglia di camperisti più numerosi – ore 16.00 3. Alla famiglia di camperisti che viene da più lontano – ore 16.00 4. Ai nati il 6 gennaio – ore 16.30 5. Al personaggio famoso – ore 18.30 6. Alla Befana “Burga”, figura mitica cittadina – ore 18.30 • Estrazione premi lotteria • Consegna delle chiavi della città • Arrivederci della Befana – ore 19.00 circa e fuochi d’artificio :per chi puo' arrivare al5/06/07 Giovedì 5 gennaio 2006 • Laboratori creativi per bambini – ore 10.00/12.00 e 15.00/17.00 • Mercatino della Befana – giovedì pomeriggio • Animazione, musica e giochi • La sciarpa lunga un anno • Annullo postale • Stands gastronomici • Degustazione nelle cantine del Palazzo Ducale – ore 12.00/13.00 e 17.00/18.00 • Mostre: - Mostra di utensili da cucina e mobili in miniatur - Mostra “Il nuovo abito della Befana” - Sala Montefeltro • Discesa della Befana – ore 17.00 circa • La frittata della Befana: maxi frittata da gustare gratuitamente (1002 uova) – ore 18.00 circa • La Befana consegna i doni nelle case, nei campers, negli agriturismi, negli alberghi ecc. • Mostra fotografica “GENTE DI BAHIA” di Giuseppe Roca - Scuola Italia (via Garibaldi, 11) – ore 10.00/12.30 e 15.00/18.00. inoltre ho contattato un locale nelle vicinanze per organizzare il magnarotto del 6 sera a base di pizza simile a todi ed entro breve mi dara' un preventivo inoltre se la musica non ci disturba avremmo a disposizione il parcheggio per i camper(ne contiene piu' di 25 ) ed una sala tutta per noi fino a tarda notte tengo a precisare che il locale e' frequentato da ragazzi quindi i nostri adolescenti sono a loro agio. unica incognita entro martedi' tocca dare le nostre adesioni visto l'affluenza di camperisti e non per l'evento onde evitare di rimanere a piedi cosa ve ne pare???? via con le adesioni marirosa superbrig ettorino ptacconelli aron masha peteroma ilapestifera menotrenta lucaf logica e tutti gli altri dove siete forza date le vostre adesioni questa e' la mia proposta , ma se opterete per passignano ci uniamo alla maggioranza , ma diamo le ns adesioni a presto risentirci rossella beppe e letizia
19
pegaso 707
pegaso 707
03/01/2006 37
Inserito il 14/12/2006 alle: 14:04:06
Marirosa noi siamo dei vostri, spero anche ape maja.[}:)][}:)]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 14/12/2006 alle: 14:06:24
Ok x noi. Mi piaaaaaace [:p][:p] !! Noi ci saremmo dal 5! Forza con le adesioni, equipaggi vecchi e nuovi (basta avere un adolescente a bordo!), cosa aspettate?!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
free spirit
free spirit
-
Inserito il 14/12/2006 alle: 14:22:43
anche noi saremo dei Vostri......con tre figli di cui due piccole piccole una sosta dalla Befana è d'obbligo[:D][:D][:D]. Noi già saremo nelle Marche per un giro turistico e saremo ad Urbania già dal 5. Siamo 5: due adulti e tre....pesti di cui uno adolescente. A presto Rosanna e Saverio
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 14/12/2006 alle: 14:42:09
Ponte EPIFANIAid="blue"> " PER NOI UN POSTO VALE L'ALTRO " [:p][:p][:p] Siccome a noi [;)] non [;)] id="red"> piace la compagnia[;)][;)][;)][;)] Siamo disposti a montare le catene (qualora c'è neve al passo)id="green"> id="black">pur di essere dei VOSTRIid="red">[:p][:p][:p] [;)][;)] ci dispiace ma [:D][:D][:D] [:0][:0] NON MOLLIAMO id="red">[:0][:0] anche se il gruppo si è diviso in tre tronconi, per ovvie ragioni [:p](FERIE) [:p]c'è chi può ( [:(!][:(!][:(!] non vi nasondo che un pò d'invidia c'è!!! [:(!][:(!][:(][:(] facciamo TUTTI uno sforzo per la BEFANA per ritrovarci id="green">, Un saluto a tutti Alfredo, Maria Vittoria
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 14/12/2006 alle: 17:38:28
aggiorniamo la lista per la befana di urbania: superbrig ptacconelli free spirit pegaso707 masha ettorino aron peteroma ilapestifera apemaia ? e tutti gli altri dove sono????? non avete ancora letto ???? per il menu' aspetto conferma prezzo ma e' cosi' composto antipasto con crostini vari e pizza bianca con affettati mega pizze a piu' gusti acqua vino birra e coca cola per i ragazzi gelato e caffe' i bambini sotto i 12 anni dovrebbero pagare la meta' il prezzo per intero domani ve lo comunico se siamo piuì di 40 persone e' disposta a farmi un'ulteriore sconto come vi ho gia' detto entro breve devo dare conferma allora forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........[;)][;)][;)] scrivete..... e voi donne preparate tutte le scope e' la ns festa no!!!! e allora dobbiamo volare e ai nostri ometti portare ......................[:X][?][?][?][:p][:)][:D]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 14/12/2006 alle: 17:49:31
[:0][:0][:0] Un Richiamo a tutti [:0][:0][:0][:0] [:p]marirosa [:p] è l'organizatriceid="red"> [:D][:D] apemaya[?][:0][:0][:0] [:p]menotrenta[:p] Confermato[:0][:0] [:p]aron[:p] Confermato[:0][:0] [:p]ptacconelli [:p] Confermato [:0]frengy[?] [:0][:0][:0] [:0]glottolo[?] [:0][:0][:0] [:0]giorgia1[?][:0][:0][:0] [:p]ettorino[:p] Confermato[:0][:0] [:p]peteroma[:p] Confermato[:0][:0] [:p]superbrigGirovago[:p] Confermato [:0][:0] [:0]Pegaso707[?][:0][:0][:0] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]scarateo [:p][:p][:p][:p][:p][:0][:0]VIENE!!!![id="red">:0][:0] altrimenti gli tagliamo le gommeid="red">!!!!!!!!! [:0]RosMasNer[?][:0][:0][:0] [:0]Clasystem [?][:0][:0][:0] [:0]Lori c.[?][:0][:0][:0] [:p]lucaf [:p] Confermato[:0] [:0]JokeMG[?][:0][:0][:0] [:p]Masha [:p] Confermato[:0][:0] [:0]Blues [?][:0][:0][:0] [:0]Free Spirit [?][:0][:0][:0] [:0]orsonapo[?][:0][:0][:0] [:p]ilapestifera [:p] Confermato[:0][:0] [:0]Rosy61 [?][:0][:0][:0] [:0]Gianvalerio[?][:0][:0][:0] [:p]logica[:p] Confermato[:0][:0] [:(!][:(!]Spero di non aver dimanticato nessuno[:(!][:(!] [:(][:(]chiedo venia[:(][:(] chi manca all'appello? [:0][:0][:0]SI PRENOTAAAAAAA[:0][:0][:0][:0]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 14/12/2006 alle: 17:57:16
ciao superbrig, mi hai preceduto in tutta la lista comunque pegaso 707 confermato logica[?][?][?] petra , amica di ptacconelli verra' la vogliamo dei nostri anche senza figli se ho dimenticato qualcuno anch'io[:(][:(][:(] perdonatami[;)][;)]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 14/12/2006 alle: 18:03:26
hops mi scuso con petra che non fara' parte di noi andra' in tunisia.. l'amica di ptacconelli sichiama pepe 53 e sara' dei nostri .......
19
lucaf
lucaf
19/05/2006 72
Inserito il 14/12/2006 alle: 18:42:24
Ciao MARIROSA .. e ciao a TUTTI [:)][:)][:)] ho appena "acceso" e Confermo l'adesione per URBANIA ... SEGNATECI come "CONFERMATO" ...[:)][:)][:)] ... a presto ... un abbraccio a TUTTI ....
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 14/12/2006 alle: 22:05:32
Noi partiremo da Roma il 3 mattina, ma siamo anche disposti a muoverci la sera del 2 dopo le ore 20 .........se volete si può partire in compagnia, fermarci per dormire a metà strada il tutto per rendere il viaggio più piacevole. Con simaptia Ettorino[}:)], lucy[:X] e Gussa sgussa[:o)]

Modificato da Ettorino il 14/12/2006 alle 22:07:13
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 15/12/2006 alle: 07:08:14
buongiorno apemaya confermato per urbania continuate a dare le adesioni , mi raccomando[:0][:p] CIAO[8D][8D][8D][8D]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 15/12/2006 alle: 12:36:43
UP
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 15/12/2006 alle: 13:27:23
Caro ettorino, un saluto a tutto l'equipaggio, beati voi che riuscite a partire il 2/3 [:D][:D] per noi se non arrivano [:(!]le setto/otto di sera del 5[:(][:(] non ci siesce di patire, ma state tranquilli non mancheremo[:p][:p], [;)][;)]un saluto a tutti[;)][;)], Alfredo, Maria Vittoria, Liuba
orsonapo
orsonapo
-
Inserito il 15/12/2006 alle: 13:50:42
Veniamo anche noi! Arriveremo il 5 a sera. A presto e buone feste a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Annarita Stefano Ely
19
apemaya
apemaya
14/11/2006 274
Inserito il 15/12/2006 alle: 14:33:20
[V][V][V]E basta !!! ape de qua ape de là io mica ve reggo più[:D][:D][:D][:D][:D] ma devo per forza vedere le vostre facce, da [}:)]C..O? [;)][;)][;)] EBBENE SI SARO' DEI VOSTRI id="size5"> id="red"> .
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 15/12/2006 alle: 15:04:46
up
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 15/12/2006 alle: 20:32:39
buonasera a tutti, lunedi' vi aggiornero' per il parcheggio camper credo sara' una sorpresa per tutti...... vi chiedero' se aderite alla tavolata tutti insieme....... l'importante sara' partecipare e per tutti coloro che non hanno scritto vi chiedo dove siete finiti??????? entro martedi' pretendo l'adesione di tutti capitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo scherzi a parte non ci lasciamo prendere dall'entusiasmo del 31/12/2006 e perdere l'affiatemento del gruppo ciao e buon week end io sto per partire vado al mtor show
19
sonia28
sonia28
16/12/2006 4
Inserito il 16/12/2006 alle: 19:07:25
ciao marirosa ho letto il programma della befana mi interessa molto e ti do la mia adesione siamo 2 adulti e 2 bambini. molto probabilmente entro martedì ti potrò dare l'adesione per altri due camper. ciao sonia28 [:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link