CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Adolescenti " Dove? "

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 104
19
giorgia1
giorgia1
20/11/2006 47
Inserito il 02/01/2007 alle: 13:59:44
messaggio per il Grande LUIGI,HAI VINTO TU alla fine ci saro'sull'adriatica come previsto,come si poteva mancare dopo avervi conosciuto ,era impossibile e poi ogni promessa e' debito,per Sonia (non te la prendere!!!!)ciao un bacione a tutti voi cri
19
sonia28
sonia28
16/12/2006 4
Inserito il 02/01/2007 alle: 17:14:29
Ciao Cri, sono Sonia abbiamo letto che verrete anche voi ad Urbania i miei maschietti sono molto contenti, mentre io un po' meno..[}:)][?]perchè non ho ancora capito cosa hai promesso a Luigi, sto scherzando siamo tutti contenti di rincontrarci, anzi vi volevamo ringraziarvi del bel Capodanno appena trascorso a Scanno,siete stati grandi come grande è stato l'impegno per tutta l'organizzazione. Inoltre volevamo ringraziare fin d'ora la Rossella & co.per il prossimo week-end per stare insieme ancora una volta Ciao da Sonia, Luigi, Elena e Denis.
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 02/01/2007 alle: 18:49:43
[:D][:D] GRAZIE a Tutti per la compagnia [:D][:D] [V]anche sesenza NEVE [V] Scanno è Bella Un Grazie particolare a Giorgia1, Antonello sei stato un grande, un grazie a marirosa è apemaia, con il vostro impegno avete fatto di tutto per farci stare bene, grazie d'averci fatto trascorrere un ottimo fine anno, volete le foto[?] sarebbe meglio di no, [;)][;)] prima devo cercare la neve[8D][8D] Un Grazie da tutto l'equipaggio [}:)][}:)]Mario non VI RINGRAZIAid="red"> ha scoperto che qualcuno voleva cucinarlo con le patate[V][V] ciao a tutti Alfredo Maria Vittoria Liuba
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 02/01/2007 alle: 22:30:05
e basta coi ringraziamenti...... non ho fatto nulla ho solo dato una mano... eh...................... al nostro dunque... adolescenti a urbania.. chiuse le adesioni[:(][:(][:(] siamo 19 camper per un totale di 49 adulti 39 ragazzi uno solo in riserva... (per un totale di 2 adulti e 2 ragazzi , ma dai che ce la devi fare sai che parlo con te P............ e guai a chi si ritira all'ultimo momento sara' solo giustificato in caso di presentazione di certificato medico..... SCHERZI A PARTE E' TUTTO PRONTO spesa fatta .. ristorante ok ... parcheggio notturno disposto.... allegria tanta....... unica raccomandazione tom tom su...[?][?][?] mandatemi le richieste via e- mail e sarete soddisfatti... la privacy e' la privacy ... o no [?][?][?] domani sapro' anche della befana..[:p][:p] ALTRIMENTI SE MI PROCURATE IL NECESSAIR LA FARO' IO , tanto lo sono gia'....[^][^] vi aspetto tutti per il 5 sera a proposito non dimenticate il nickname e ... per le donne scope .. mazze .. e [?][?][?][?] non si puo' per la ns festa non volare.... n.b. se volete mangiare portatevi le sedie altrimenti in piedi.... ciaoooooooooooooooooooo ciaoooooooooooooooooooo a presto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
lucaf
lucaf
19/05/2006 72
Inserito il 02/01/2007 alle: 23:41:56
ciao a TUTTI ... [:)] ... NOI SIAMO ORGANIZZATI PER URBANIA, contiamo di arrivare all'indirizzo che mi indicherai entro le 20.00 di venerdì 5 ... Saremo in 4 anzichè in 5 perchè Simone non c'è [}:)] Per inviarmi "indirizzo" e altre eventuali informazioni puoi scrivermi in privato all'indirizzo luca.fusiani@tiscali.it ciao, a presto ... LUCAF
19
pegaso 707
pegaso 707
03/01/2006 37
Inserito il 03/01/2007 alle: 09:35:41
BUONGIORNO A TUTTI!!!![:D][:D] PER MARIROSA HO FATTO UN PO' DI CONFUSIONE CON I NUMERI, E NON RIESCO A METTERMI IN CONTATTO CON TE PER DIRTI CHE NEL MIO CAMPER SONO AUMENTATE LE PERSONE SIAMO IN TUTTO SETTE, E STEFANO VOLEVA GENTILMENTE SAPERE SE NEL PARCHEGGIO C'E' POSSIBILITA' DI SCARICO! COMPRENDI IL SUPER AFFOLLAMENTO [}:)][}:)] CON AFFETTO ROSY[:I]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 04/01/2007 alle: 10:47:57
Un saluto a tutti X Urbania voi romani a che ora partite? Possiamo darci un appuntamento? Ciao Pietro [;)]
19
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 04/01/2007 alle: 19:22:06
quote:Originally posted by peteroma
Un saluto a tutti X Urbania voi romani a che ora partite? Possiamo darci un appuntamento? Ciao Pietro [;)] >
> Ho appena inviato una mail a Marirosa2, per avere info. Vorremmo partecipare al vs raduno, se è tutto OK, noi pensiamo di partire il 05 verso le 16,30 da Tor di Valle. Ciao Giorgio
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 05/01/2007 alle: 09:14:38
x MARIROSA Ciao Marirosa Siamo appena tornati dalla montagna. Non mi é stato possibile scrivere sul forum dal campeggio così come pensavo di fare. Questa mattina non mi funziona neppure la posta elettronica. Se per caso mi hai inviato qualche mail, sappi che per ora non sono in grado di riceverla. Vedo che avete fatto un bel capodanno a Scanno e i preparativi per questa sera e domani sono a buon punto. Ti telefonerò fra qualche ora per i dettagli Un saluto A questa sera Stefano Loredana Matteo
19
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 05/01/2007 alle: 11:45:42
quote:Originally posted by aleandrea
quote:Originally posted by peteroma
Un saluto a tutti X Urbania voi romani a che ora partite? Possiamo darci un appuntamento? Ciao Pietro [;)] >
> Ho appena inviato una mail a Marirosa2, per avere info. Vorremmo partecipare al vs raduno, se è tutto OK, noi pensiamo di partire il 05 verso le 16,30 da Tor di Valle. Ciao Giorgio
>
> Marirosa2 è stata gentilissima mi ha risposto dandomi le info, ma Nulla da fare il piccolino ha la febbre, che jella !!!!!!! [V][V] Buon divertimento
19
Sepolina
Sepolina
25/01/2006 139
Inserito il 07/01/2007 alle: 21:08:36
Che dire del week end passato ad Urbania? Beh, noi siamo stati molto bene! [:D]La semplicità e la cordialità con la quale siamo stati accolti ci ha fatto credere di ritrovare dei vecchi amici, anche se questa era la prima volta che ci incontravano.[;)] Sensazione pienamente condivisa anche da Franceca che ha trovato un gruppo di ragazzi simpatici e coinvolgenti... Non l'abbiamo vista per tutto il w.e!!! [;)] Grazie veramente a tutti per i momenti passati assieme! Ma lasciatemi ringraziare Marirosa2 per l'organizzazione, l'ospitalità e il tempo che ha dedicato per rendere possibile tutto ciò.[:D][:D][:D] A presto Paolo, Beatrice, Francesca e Luna. PS. Visto che ho dimenticato la macchina fotografica a casa...[}:)][}:)][}:)] chi avesse foto dove ci siamo tutti in gruppo ma anche foto di Urbania, Befane e altro sono bene accette!!!
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 08/01/2007 alle: 10:17:52
Hai ragione Sepolina, siamo stati veramente bene al raduno organizzato dai mitici Beppe e Rossella. Il tempo ci ha assistito, l'organizzazione e l'ospitalità sono stati ottimi, e la festa veramente bella. E' stato un piacere conoscere la tua famiglia e soprattutto sapere che Francesca si è inserita benissimo nel gruppo ragazzi. Un abbraccio a presto.[:)]Masha.
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 08/01/2007 alle: 10:26:30
Eccoooooooci tornati a casa e, purtroppo anche al lavoro [:(] ... dopo 10 giorni di magnifica vacanza [;)] in Trentino e magnifico finale ad Urbania [;)]! Grazie Rossella Beppe e Letizia x l'ottima organizzazione, ospitalità e generosità ... siete stati ECCEZIONALI! BENVENUTI ai NUOVI AMICI: Sepolina (spero di rivedervi presto) e gli altri (scusate se non ricordo i nick)... A prestoooooooo! Patrizia Claudio
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 08/01/2007 alle: 10:42:21
Un bacio a tutti .....speciale per Letizia, Rossella, Beppe e Davide.......Grazie ancora Piergiorgio

Modificato da Ettorino il 08/01/2007 alle 13:07:03
19
sonia28
sonia28
16/12/2006 4
Inserito il 08/01/2007 alle: 12:58:31
Ciao a tutti, anche noi volevamo ringraziare Marirosa, Beppe, Letizia e Davide per tutta la vostra disponibilità per farci divertire e farci sentirci a "casa", siamo stati benissimo!!! Quasi Quasi torniamo..... si mangia bene, si spende poco, ci si diverte......cosa vogliamo di più. All'inizio ci sentivamo un po' a disagio in mezzo al gruppone di romani (oh, ma quanti siete?[:0]), ora noi parliamo romano mentre Antonello parla il bolognese! Ciao da Sonia, Luigi, Denis Elena e Denis[[:)]:0]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 16:09:14
Ciao a TUTTI, anche da parte nostra un GRAZIE di cuore a Rossella & Beppe ma un grazie và a tutta la Famiglia Sacchi per il lavoro svolto,[:D][:D] [:D][:D]ottima proposta di Urbania, [:D][:D]OTTIMA la tavolata, [:D][:D]OTTIMA la compagnia, anche se sono stati aiutati è non poco dai nostri due [:D]amici [:D] che nessuno ha ringraziato, magari il lavoro svolto non è stato riconosciuto da tutti, [;)]ma tutti i partecipanti alla grigliata hanno apprezzato molto il loro lavoro, [;)]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 16:29:15
[;)][;)] questo accadeva prima dell'offerta d'aiuto dei nostri amici [;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 16:37:36
[:D][:D] la calza dalla TORRE [:D][:D]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 16:38:54
[:D][:D] LE BEFANE CON I RAGAZZI!!!!!!! [:D][:D]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 16:40:40
[;)][;)] VI PRESENTO ALCUNI OSPITI DELLA FESTA [:D][:D] [img][/img]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link