[:0][:0] diamo anche ad altri la possibilità d'esprimersi [:0][:0]
[;)]ancora un grazie a chi si è prodigato per l'ottima riuscita di questa festa[;)][;)]
[:D][:D] MARIROSA [;)][;)]
[:0][:0] alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
ciao a tutti, Alfredo quote:Originally posted by marirosa2>Essere tra gli ultimi a ringraziare si rischia di ripetere le stesse cose. Comunque vale la pena ripetersi[:D][:D]La compagnia è stata piacevolissima. Abbiamo conosciuto ed apprezzato nuovi equipaggi che spero rivedere al più presto. Grazie Rossella e family per lo sforzo nonostante il tuo stato di salute non fosse al 100% . Ottime le ciliegie come ricordato da Ettorino. Spero di rivedervi al più presto. Spero ri rivedere tutti gli equipaggi quanto prima. Un saluto a tutti i camperisti [;)][;)][;)] Per Ilapestifera::[:o)][:o)] Mi dispiace di non aver avuto modo di vederti, troveremo modo di colmare tale lacuna. Sarà occasione di venire dalle tue parti come programmato con Giulio. Salutalo da parte mia e del GALLO COATTO:[:p][:p] Un bacio a tutti. Luciaid="blue">id="size4">
carissimi tutti, mi fate commuovere con tutti sti ringraziamenti e' stato solo un piacere preparare il tutto per una compagnia piacevole quale e' la vostra unica cosa che devo ricordare e' quella di ringraziare i due vinaioli (visti nella foto di superbrig) che alla fine del lavoro del venerdi' sera sono stati veramente eccezionali nell'aiutarci a risistemare il locale per la tavolata e non meno mara e lucia due persone squisite che mi hanno dato anche consigli per come sistemare.[xx(] unico neo di tutto il raduno la mia influenza che non mi ha permesso di poter rimanere con voi piu' a lungo il sabato sera (anche se qualcuno era gia' andato a letto prima di me)[V][V] un bacione a tutti voi grazie per i grazie [:D] un saluto particolare a stefano mara manuel sharon[:p] peo lucia e matteo[:I][:I][:I][:I] e agli altri un'abbraccio al prossimo raduno rossella beppe lety >