CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Adolescenti " Dove? "

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 104
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 16:43:38
[;)][;)] la festa organizzata da marirosa per grandi [;)][;)]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 16:45:27
[:D][:D] I ragazzi a tavola [8D][8D]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 16:50:11
[:D][:D] i più grandi a tavola [:D][:D]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 17:02:00
[:0][:0] Torniamo in piazza ad Urbania [:0][:0] la BEFANA appesa ad un filo[:0][:0][:0][:0][:0]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 17:04:10
[:D][:D] CHE CALZE [:D][:D] [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 17:08:26
[:0][:0] particolare d'Urbania [:0][:0]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 17:10:20
[:0][:0] uno scorcio [:D][:D]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 17:13:20
[:D][:D] E' BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D] Ultimooooooooooooooooooooooooooooo Scorcioooooooooooooooooooooooooooo [:0][:0] diamo anche ad altri la possibilità d'esprimersi [:0][:0]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 17:23:30
[;)][;)] pardon mi è scappata [;)][;)] [;)]ancora un grazie a chi si è prodigato per l'ottima riuscita di questa festa[;)][;)] [:D][:D] MARIROSA [;)][;)] [:0][:0] alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 17:32:06
carissimi tutti, mi fate commuovere con tutti sti ringraziamenti e' stato solo un piacere preparare il tutto per una compagnia piacevole quale e' la vostra unica cosa che devo ricordare e' quella di ringraziare i due vinaioli (visti nella foto di superbrig) che alla fine del lavoro del venerdi' sera sono stati veramente eccezionali nell'aiutarci a risistemare il locale per la tavolata e non meno mara e lucia due persone squisite che mi hanno dato anche consigli per come sistemare.[xx(] unico neo di tutto il raduno la mia influenza che non mi ha permesso di poter rimanere con voi piu' a lungo il sabato sera (anche se qualcuno era gia' andato a letto prima di me)[V][V] un bacione a tutti voi grazie per i grazie [:D] un saluto particolare a stefano mara manuel sharon[:p] peo lucia e matteo[:I][:I][:I][:I] e agli altri un'abbraccio al prossimo raduno rossella beppe lety
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 17:55:42
[:(][:(] chiedo scusa no ho inserito la foto degli ospiti di urbania[:(][:(] [;)][;)] mi dispiaceva non rendere omaggio anche a loro [;)][;)] ciao a tutti, Alfredo
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 08/01/2007 alle: 21:37:45
quote:Originally posted by marirosa2
carissimi tutti, mi fate commuovere con tutti sti ringraziamenti e' stato solo un piacere preparare il tutto per una compagnia piacevole quale e' la vostra unica cosa che devo ricordare e' quella di ringraziare i due vinaioli (visti nella foto di superbrig) che alla fine del lavoro del venerdi' sera sono stati veramente eccezionali nell'aiutarci a risistemare il locale per la tavolata e non meno mara e lucia due persone squisite che mi hanno dato anche consigli per come sistemare.[xx(] unico neo di tutto il raduno la mia influenza che non mi ha permesso di poter rimanere con voi piu' a lungo il sabato sera (anche se qualcuno era gia' andato a letto prima di me)[V][V] un bacione a tutti voi grazie per i grazie [:D] un saluto particolare a stefano mara manuel sharon[:p] peo lucia e matteo[:I][:I][:I][:I] e agli altri un'abbraccio al prossimo raduno rossella beppe lety >
>Essere tra gli ultimi a ringraziare si rischia di ripetere le stesse cose. Comunque vale la pena ripetersi[:D][:D]La compagnia è stata piacevolissima. Abbiamo conosciuto ed apprezzato nuovi equipaggi che spero rivedere al più presto. Grazie Rossella e family per lo sforzo nonostante il tuo stato di salute non fosse al 100% . Ottime le ciliegie come ricordato da Ettorino. Spero di rivedervi al più presto. Spero ri rivedere tutti gli equipaggi quanto prima. Un saluto a tutti i camperisti [;)][;)][;)] Per Ilapestifera::[:o)][:o)] Mi dispiace di non aver avuto modo di vederti, troveremo modo di colmare tale lacuna. Sarà occasione di venire dalle tue parti come programmato con Giulio. Salutalo da parte mia e del GALLO COATTO:[:p][:p] Un bacio a tutti. Luciaid="blue">id="size4">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 09/01/2007 alle: 13:14:38
[;)][;)]Volevo rinnovare i ringraziamenti a Rossella, Beppe, Letizia e Davide, per l'ospitalità dimostrata, [;)][;)] non è da tutti STRAVOLGERE id="red"> il proprio luogo di lavoro per ospitare una mandria di scalmanati GIRAMONDO [:0][:0] CIRCA SETTANTAid="size3"> [:0][:0] personeid="red">!!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] che con laloro presenza sono riusciti a stravolgere la tranquilla " ZONA INDUSTRIALE" [8D][8D] è non paghi delle mega festa del 5, id="red"> [:D][:D] [^][^] ma neanche SAZI della cena del 6 [^][^] ALCUNI COME IL SOTTOSCRITTO id="red"> [V][V] hanno[:o)][:o)] scroccato la colazione[:o)][:o)] id="size4">. NON CI SONO PAROLE [;)][;)] G R A Z I E !!!!! id="size5">id="red"> [;)][;)] [;)][;)] a quando la prossima[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [:0][:0] UN CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [:0][:0] A PRESTO [:p][:p][:p] Alfredo, Maria Vittoria, Liuba & MARIO
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 09/01/2007 alle: 21:46:26
Ecco le vere befane di URBANIA [:D][:D][:D]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 09/01/2007 alle: 21:53:42
Bellissime foto e bellissime befane [}:)]Perchè non c'ero ??? [}:)] [V]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 09/01/2007 alle: 21:57:01
Un abbraccio a Beppe e Rossella x la loro ospitalita'. Adesso pensiamo a Davide [;)] Grazie anche stef. alfred.fab.che manno trainato fino a casa [:D] In settimana arriva un bimotore da 3500ie con suppostone posteriore poi se famo due risate [:D][:D] Ciao ,Pietro
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 09/01/2007 alle: 22:03:48
La Duchessa "LUNA" degli amici sepolina
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 09/01/2007 alle: 22:10:21
Urbania il treno dei desideri
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 09/01/2007 alle: 22:20:05
Scanno il 31/12/2006,meditate gente,meditate
19
Sepolina
Sepolina
25/01/2006 139
Inserito il 09/01/2007 alle: 22:48:13
Mitico Pietro! anche se Cocky è un po' geloso da quando rimane a casa, [:(][:(]visto che ha l'abitudine di mettersi a dormire alle 3 di notte sopra il clacson, [}:)] mettendo a dura prova la pazienza di tutti gli sfortunati occupanti dell'area di sosta....[:(!][:(!] è successo veramente!!! mmmmitici tutti i fotografi!!! La prossima volta la macchina fotografica la dimentico di proposito!![;)] ciao a tutti! [:D][:D][:D] Gian Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link