quote:Originally posted by masha> Brava Mara ora che hai imparato a modificare potresti riportare cosi come in origine anche il tuo primo messaggio del topic. Ciao Stefano
Grazie. Va bene così? >
quote:Originally posted by menotrenta> Correggo Silvia che è sempre molto precipitosa: DOVREMMO COMPRARE UNA NUOVA BATTERIA!![:0] [:0] Per l'intanto abbiamo fatto il PIENO al generatore!!!![}:)][}:)][}:)] Mi sto anche facendo due conti tra consumi del generatore/costo della benzina... e costo della batteria. Quasi quasi conviene non sostituirla!!![}:)][}:)][}:)] PREOCCUPATI?![;)][;)] Giancarlo P.S. tranquilli la compro!!!
ATTENZIONE STOP AI RUMORI MOLESTI!!!! UDITE UDITE.[:p] ABBIAMO COMPRATO UNA NUOVA BATTERIA[:0][:0] COMMOSSI[^]?! SILVIA E GIANCO >
quote:Originally posted by gaia1995> Ma come penso!!!! Ma Giulio (ilapestifera) diceva che l'aveva già inziata !!!! Non facciamo scherzi, io non ce la faccio a sopportare il costo sia della benzina per il generatore che quello della batteria e ormai la benzina l'ho già fatta[}:)][}:)][}:)]! Ma che razza di Amici[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Ciao Menotrenta, se pensi che serva una colletta facci sapere[:D]. Sempre a disposizione[;)]!!! >