CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Adolescenti: finalmente Mirabilandia 15/17 Giugno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 209
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 11/05/2007 alle: 12:28:41
Veramente deludente e' stato come il cambio di date dei raduni abbia potuto mettere in cattiva luce me. Mi sembra che si siano nettamente formati schieramenti diversi, dati solo da ripicche personali. Per chiarezza riporto che avevo scelto la data del 15/16/17 giugno, unica data libera, come si può notare dall'orario postavo alle 20.43. La data del raduno di fano veniva cambiata dai giorni 9/10/ ai giorni 15/16/17 alle ore 21.59. Questo per essere chiari, comunque per quanto deludente è servito per capire. Piergiorgioid="size1"> Ciao Ettorino, non per difendere nessuno, ma per onestà di fatti quando mi sono iscritto al raduno di Fano era il 5.5.2007 alle ore 22.20 circa e la data di riferimento era il 15-16-17 maggio. E credo che Aron (5-5 18.26)o Sepolina (5-5 19.37)che si sono iscritti prima di me posso conferlarlo.Se c'è stato un cambiamento di date è stato precedente agli orari riportati tra parentesi. Capisco che organizzare due incontri con le stesse date può aver creato qualche dispiacere perchè erano due proposte appetibili da tutti (a me sarebbe piaciuto partecipare a tutte e due se fosse stato possibile), ma tocca vedere anche chi ha proposto per secondo sapendo già che ci stava già quel fine settimana occupato da un'altra proposta. Però da questo a far capire senza nemmeno tanti sottintesi che c'è anche della malafede mi sembra un pò esagerato. Non posso crederlo. Siamo un gruppo meraviglioso e quando riusciamo a trovarci tutti insieme ... bè, basta guardarsi in viso per capire quanto si sta bene. Non mettiamo veleno dove invece non c'è. Con sincera cordialità. Stefano

Modificato da gaia1995 il 11/05/2007 alle 12:29:53
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 11/05/2007 alle: 12:47:26
Certo caro Stefano ti sei iscritto dopo e questo a data cambiata come già ammesso da marirosa....ma poco conta. Per quanto riguarda il veleno non mi sembra ce ne sia. Sicuramente Sepolina ricorderà le date e gli orari. Piergiorgio
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 11/05/2007 alle: 14:33:05
Veramente deludente e' stato come il cambio di date dei raduni abbia potuto mettere in cattiva luce me. Mi sembra che si siano nettamente formati schieramenti diversi, dati solo da ripicche personali. Per chiarezza riporto che avevo scelto la data del 15/16/17 giugno, unica data libera, come si può notare dall'orario postavo alle 20.43. La data del raduno di fano veniva cambiata dai giorni 9/10/ ai giorni 15/16/17 alle ore 21.59. Questo per essere chiari, comunque per quanto deludente è servito per capire. Piergiorgio id="size1"> Ciao Ettorino, premetto che è assolutamente lungi da me difendere qualcuno o aprire polemiche e ti prego di credere che ciò che scrivo è solo e unicamente per puro chiarimento mio e di chi legge COL. Da come hai messo la questione e scritto, si è portati a intendere che la data è stata cambiata ad OKid="red"> quando è stata inserita l'iniziativa per Mirabilandia. E a questo che mi riferivo in particolare a proposito di "veleni". Bisogna prestare sempre molta attenzione a ciò che viene scritto, perchè, anche se non si ha intenzione alcuna, alla fine si capisce una cosa per un'altra. Sono certo che non era tua intenzione creare due fronti in contapposizione, ma posto come tu l'hai posto è così che si intende. Ripeto che voglio troppo bene agli "Adolescenti" per pensare che qualcuno abbia interessi personali che esulano dalla pura e semplice voglia di stare insieme. Dammi pure dell'dealista se vuoi, ma a questo non voglio credere. Sempre con simpatia e cordialità. Stefano
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 11/05/2007 alle: 14:57:22
scusate...ma di ke stiamo parlando??? io quando mi sono iscritta all'osservatorio non c'era niente in programma per tale giorni,in seguito ho visto la proposta di di mirabilandia,con dispiacere xkè ho anke una figlia piccola ke avrebbe apprezzato molto,ma il mio spirito è la compagnia,e gli adolescenti...ma posso dire,mi ripeto,ke non c'erano altre proposte quando mi sono iscritta all'osservatorio,quindi di ke parliamo??? xkè tante polemiche? donatellaid="purple">id="size4">

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 11/05/2007 alle: 14:58:39
eccomi a risponderti Stefano........so solo questo che il cambio di data del raduno di fano è avvenuta dopo la mia proposta........bada bene questo non è un problema, assolutamente, credo sia normale che con il tempo il gruppo possa separarsi per poi ritrovarsi in allegria . Quello che personalmente mi ha dato fastidio è stato sentire che avevo messo quella data solo per dividere ......mettendo in dubbio anche quello che altri facevano notare.......certo penso che ad ok si sia cambiata data perchè i fatti lo dimostrano. A molti non risulterò simpatico per questo od altro, ma una cosa è sicura sono una persona schietta e quello che penso dico. Altrettanta simpatia e cordialità Piergiorgio

Modificato da Ettorino il 11/05/2007 alle 15:00:27
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 11/05/2007 alle: 15:19:26
Ma come mai ci sono tutte queste polemiche?id="size3">id="red"> non mi sembra il caso sarebbe sufficiente che le persone interessate in prima persona ma non tramite terzi risolvano l'arcano, per sufficiente chiarezza Rossella (Marirosa) ha ammesso d'aver cambiato la data, adesso se prima o dopo non è una corsa, mi sembra che si sia scatenata una rissa inutile, di conseguenza non alimentiamo ulteriori malintesi. Grazie Superbrig
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 11/05/2007 alle: 15:23:00
Non capisco il problema dei nuovi equipaggi che Ilaria " ILAPESTIFERA " cosa succede? ho letto i post non mi sembra d'aver intuito cose strane, (magari mi allineo con la famiglia dei TONTI?) , Ciao
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 11/05/2007 alle: 15:35:01
Per l'amico Giovi05, l'unico programma è DIVERTIRSI per il resto l'unico obbiettivo cercare di raggiunge il numero di 20 persone per lo sconto all'ingresso che dovrebbe aggirarsi sio 18E per due gorni, poi per quanto riguarda il parcheggio, dentro Mirabilandia è stata istituita un'area destinata ai Camper con carico e scarico tutto quì, sarà un piacere averti con noi, ciao Superbrig [code] AVANTI C'E' POSTOOOOOOOOOOOOOOOO id="red">id="size6"> Adolescenti Mirabilandia 15 / 17 Giugno 2007 id="size6">id="black"> Mirabilandia M F 1. [:D]Ettorino 15 2. [:D]Masha 15 11 3. [?]Lori c 16/7/4 6 4. [?]Tuareg 60 10/7 13 5. [;)]Superbrig Girovago 17 6. [?]Peteroma 14 7. [;)]Marfeil 14 8. [;)]Apemaya 3 14 9. [;)]Discovery 15[/code]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 11/05/2007 alle: 17:13:14
se mi segno due volte si raggiunge prima il numero 20 e lo sconto è sempre valido ?[:D][:D]
18
Marfeil
Marfeil
17/01/2007 53
Inserito il 11/05/2007 alle: 17:25:31
Spetta, spetta, non ho ancora confermato...rimettetemi il punto interrogativo...RICORDATE: gli esami di terza media incombono!!! Ma qualcuno conosce la data degli esami...mi figlia eclissa l'informazione!! ciao ciao PS: io non ho capito nulla sulla "polemica", tuttavia, visto che siamo almeno 100 equipaggi belli in forma, è naturale sovrapporre le iniziative e rinunciare a qualche cosa!!! sai che disastro se ci spostassimo tutti insieme.
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 11/05/2007 alle: 17:41:53
quote:Originally posted by Ettorino
Certo caro Stefano ti sei iscritto dopo e questo a data cambiata come già ammesso da marirosa....ma poco conta. Per quanto riguarda il veleno non mi sembra ce ne sia. Sicuramente Sepolina ricorderà le date e gli orari. Piergiorgio >
> Premetto che DETESTO fare polemica [:(!] e si vede anche dal fatto che non sono mai intervenuta in polemiche scoppiate sul forum precedentemente. Trovo poi banale discutere davanti ad un PC, meglio sarebbe farlo in una nostra tavolata [:)] Vorrei però solamente fare un po' di chiarezza con l'intento di placare gli animi. Il 05/05/07 Marirosa ha postato il suo “Adolescenti all'osservatorio” con le date del 9/10 giugno ed io appena l'ho letto ho risposto (sono stata la prima) ed erano le 18:26:24 dicendo che non potevo dare l'adesione perchè per quella data avevo già un impegno. Marirosa poco dopo ha cambiato la data (più persone glielo avevano chiesto nel frattempo) ed io ho modificato il mio intervento aderendo e postando sempre il 05/05/07 alle 18:57:37. Come vedi Ettorino le date erano già state cambiate dalla sera del 5/5. Detto ciò credo che non ci sia niente di male nel fare più proposte e lasciare tutti noi e i nostri figli liberi di scegliere senza tante inutili polemiche. Spero che tutto questo non tolga l’entusiasmo a coloro che organizzano i raduni semplicemente per amicizia e per il nostro piacere di stare insieme. Patrizia[:)][:)]
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 11/05/2007 alle: 21:00:49
Ciao a tutti[:)] volevo aggiornare gli equipaggi sotto esame di 3 media[:D][:D][}:)] a scuola di Flaminia gli scritti sono 11-12-13 Giugno...e fin qui tutto bene[:D] Per gli orali ci sara' un'estrazione di lettera (il primo giorno degli scritti, se ho capito bene[?][?])sia per la sezione che inizia gli orali che la lettera del cognome[8)][8)] E' a questo punto che iniziano gli scongiuri......[xx(].........Flamy deve e dico deve esssere interrogata assolutamente il 14 o il 15 mattina[:p][:p] altrimenti.....[xx(][:(!][:(] Incrociate le dita per noi!!!![B)] ciao Margherita[^]
19
Sepolina
Sepolina
25/01/2006 139
Inserito il 12/05/2007 alle: 19:09:41
Eccomi rientrato dopo qualche giorno di assenza, dovuto al ricovero ospedaliero di mia moglie. Scrivo su questo topic visto che sono stato invitato a farlo e lo faccio volentieri perchè vi sento tutti amici e se posso contribuire a spegnere questo fuoco, ma che dico... questo cerino di polemica lo faccio con un estintore![:o)] Mi sono iscritto alla lista per l'osservatorio perchè la data di metà giugno potrebbe coincidere con la fine della convalescenza di Beatrice, se fosse stato prima non avrei accettato. Già per il 16 ho messo 3 [?] per ... scaramanzia. A me capita che quando scrivo e poi invio il messaggio trovo prima di me altri messaggi che prima non avevo visto, questo perchè la pagina non si aggiorna automaticamente ma bisogna rientrarci e fare un refresh. Potrebbe essere successo questo? Non è una domanda che vuole una risposta è solo per dire che secondo me non c'è malafede ne premeditazione ma solo un disguido. Mi fate un regalo visto che sono un pò triste? Non ne parliamo più? Grazie a tutti voi! [:)][:D][8D][:(] Gian Paolo
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 12/05/2007 alle: 23:45:54
Gian Paolo auguriamo che tutto vada per il meglio .....più che un'estintore hai usato una valanga di neve [:)] grazie Ettorino e family
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 13/05/2007 alle: 20:23:23
Ah, è così che mi piace[:)], tutti allegri e amici più di prima[:D]. Ettorino, evviva la bella compagnia[:p]. Paolo, fatti forza, il peggio è ormai passato[:)]. Ti abbracciamo forte. Stefano, Cinzia e Gaia
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 09:16:20
Come richiesto, metto il punto interrogativo all'amico Marfeil, [:D][:D] esami permettendo[:D][:D] [code]AVANTI C'E' POSTOOOOOOOOOOOOOOOO id="size3"> Adolescenti Mirabilandia 15 / 17 Giugno 2007id="red">id="size6"> Mirabilandia M F 1. [;)]Ettorino 15 2. [;)]Masha 15 11 3. [?]Lori c 16/7/4 6 4. [?]Tuareg 60 10/7 13 5. [;)]Superbrig Girovago 17 6. [?]Peteroma 14 7. [?]Marfeil 14 8. [;)]Apemaya 3 14 9. [;)]Discovery 15[/code]
18
Marfeil
Marfeil
17/01/2007 53
Inserito il 14/05/2007 alle: 12:31:19
Grazie Margherita per l'aggiornamento "esame terza media"!!! Praticamente fino all'ultimo non siamo in grado di confermare![xx(] Rimandiamo di una settimana? Ciao Fede
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 14/05/2007 alle: 12:51:03
Ciao Fede non so cosa rispondere.[?][xx(]. Non credo possiamo chiedere a tutti di spostare la data[V][V].....Comunque la speranza e' l'ultima a morire teniamo le dita incrociate[;)][;)] Margherita
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 09:09:22
Ciao, rspondo io alla domanda di spostamento per Mirabilandia, tanto per guadagnarmi lo stipendio da segretario, per Margherita " Tuareg60 " e per Fede " Marfeil ", come evidenziato purtroppo è l'unica data disponibile perchè: adolescenti all'osservatorio notturno Inizialmente era ( 9/10 - 6) spostata successivamente per permettere la partecipazione a chi aveva problemi - Adolescenti a Valfabbrica: 23 e 24 giugno 2007 - Adolescenti:Santa Maria la Carità - 22/24 Giugno - Adolescenti: Scopriamo la Ciociaria il 28-29-30/6 Giustamente come fatto notare da alcuni la domanda sorge spontanea " MA IL MARE QUANDO? " [:(]dispiace che tutti questi eventi si siano accavallati, specialmente l'osservatorio, ma [:D]messo ai voti [:D][:D] Mirabilandia ha vinto [;)]10-1 [;)]. Un saluto a tutti, Superbrig
18
Marfeil
Marfeil
17/01/2007 53
Inserito il 15/05/2007 alle: 18:18:24
Urka, avete ragione!!! Ok, allora vi tengo d'occhio e prima o poi vi saprò dire. ciaoooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link