quote:Originally posted by Ettorino> Premetto che DETESTO fare polemica [:(!] e si vede anche dal fatto che non sono mai intervenuta in polemiche scoppiate sul forum precedentemente. Trovo poi banale discutere davanti ad un PC, meglio sarebbe farlo in una nostra tavolata [:)] Vorrei però solamente fare un po' di chiarezza con l'intento di placare gli animi. Il 05/05/07 Marirosa ha postato il suo “Adolescenti all'osservatorio” con le date del 9/10 giugno ed io appena l'ho letto ho risposto (sono stata la prima) ed erano le 18:26:24 dicendo che non potevo dare l'adesione perchè per quella data avevo già un impegno. Marirosa poco dopo ha cambiato la data (più persone glielo avevano chiesto nel frattempo) ed io ho modificato il mio intervento aderendo e postando sempre il 05/05/07 alle 18:57:37. Come vedi Ettorino le date erano già state cambiate dalla sera del 5/5. Detto ciò credo che non ci sia niente di male nel fare più proposte e lasciare tutti noi e i nostri figli liberi di scegliere senza tante inutili polemiche. Spero che tutto questo non tolga l’entusiasmo a coloro che organizzano i raduni semplicemente per amicizia e per il nostro piacere di stare insieme. Patrizia[:)][:)]
Certo caro Stefano ti sei iscritto dopo e questo a data cambiata come già ammesso da marirosa....ma poco conta. Per quanto riguarda il veleno non mi sembra ce ne sia. Sicuramente Sepolina ricorderà le date e gli orari. Piergiorgio >