CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Adolescenti " Fine Anno "

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 65
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 23/11/2006 alle: 12:55:49
Visto il successo di Todi, perchè no cerchiamo di fare la stessa cosa per il 31 Dicembre?, un saluto a tutti.
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 23/11/2006 alle: 13:04:29
io la butto li .......roma città eterna ??? colosseo ???
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 23/11/2006 alle: 13:09:35
Ciao Ettorino, come và, ci sarebbe anche Rimini c'è una grande festa in piazza, è quì potrebbe essere d'aiuto Scarateo, ho letto di Vienna, è splendida ma credo che per noi non sia possibile il 2 si lavora, ci sono altre idee, ciao a tutti Alfredo
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 23/11/2006 alle: 13:20:04
caro SuperbrigGirovago, Ti vedo distratto! Problemi digestivi del dopo Raduno di Todi? Anch'io ne ho sofferto. La macchina organizzativa è già al lavoro ed alcuni elementi sono presenti nel 3D "Figli grandi in camper" . Queste alcune proposte: a) Vienna (proposta da ilapestifera, quindi una garanzia, alla luce dell'attuazione della precedente proposta - leggi raduno di Todi. Un po' lontanuccia - 1125 km - per chi deve rientrare il 2/1) b) Montagna (proposta da molti ed alla quale sto cercando di dare concretezza, anche se - non me ne volere - preferiremmo le montagne del Trenino - circa 650 km - anche se il 2 andiamo anche noi a lavorare) c) Marocco (proposta da Scarateo che volentieri asseconderei se non fosse che necessita di almeno 3 settimane che non abbiamo) d) Provenza- Costa Azzurra (proposta a Free Spirit - che saluto con un grande abbraccio - ma che, per quanto mi riguarda, non coinciderebbe per il periodo) Altre proposte? Saluti.
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 23/11/2006 alle: 13:39:36
Ciao Menotrenta, è vero forse sono un poschino distratto, ma avevo pensato di aprire un 3d specifico altrimenti diventa dispersivo, hai ragione per tutti coloro che come noi rientrano al lavoro il 2 non si possiamoallontanarci oltre 2/300 km al massimo ed è già tanto, altrimenti diventa pesante, per la montagna qual'ora si concretizza potremmo essere dei vostri, la proposta di scarateo è bellissima ma non attuabile per noi vediamo le altre proposte, un salutoa tutti

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

marirosa
marirosa
-
Inserito il 23/11/2006 alle: 13:58:37
RIMINI SAREBBE UNA BELLA IDEA, VIENNA O LA COSTA AZZURRA NON E' MOLTO INDICATA VISTO I POCHI GIORNI A DISPOSIZIONE IN FONDO TROVARE UN LOCALE A RIMINI (CON L'AIUTO DI SCARATEO) SAREBBE L'IDEALE ANCHE SE HO GIA FATTO UN GIRO IN INTERNET E QUALCOSA C'E' SENZA SPENDERE UN' OCCHIO DELLA TESTA PER L'ULTIMA SERA DELL'ANNO E POI IL DIVERTIMENTO IN PIAZZA ANCHE PER I RAGAZZI NON SAREBBE MALE INOLTRE ANCHE A PIACENZA C'E' UNA FESTA AL CASTELLO E STO DOCUMENTANDOMI, E NON APPENA SARO' IN GRADO DARO' ULTERIORI NOTIZIE CIAO A PRESTO
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 23/11/2006 alle: 15:15:49
Ciao a tutti, per Rimini in piazza potrebbe andare bene, qualcuno ha indicato anche città di castello con area di sosta e festa in piazza, ci sono altre proposte?
marirosa
marirosa
-
Inserito il 23/11/2006 alle: 15:51:54
proposdta da fare: capodanno per adolescenti 1) firenze- bologna feste in piazza eventualmente trovare locale per cenone 2) brisighella - modigliano ( in provincia forli') paesi molto tranquilli per la prima uscita dei ragazzi senza genitori ho dei contatti per indicarci ristoranti per il cenone con relativi prezzi 3) ristorante il boschetto a citta' di castello per il cenone e festa in paese per il divertimento dei ragazzi e non
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 23/11/2006 alle: 17:12:49
Rimini mi sembra un'ottima idea anche se io preferirei andare sulla neve, magari a Canazei. Anche noi dobbiamo rientrare il 2 gennaio al lavoro [xx(]quindi le mete all'estero sono belle ma impossibili. Un'altra meta potrebbe essere Napoli appoggiandoci all'organizzazione (ottima) del Castagnaro Park che ne dite? dai sotto con le idee! Patrizia
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 23/11/2006 alle: 17:33:58
Quella di Napoli potrebbe essese un'ottima idea credo che bisogna prenotare il Castagnaro sarà strapieno, per Canazei visto che la partenza per alcuni (vedi Me) è il sabato al massimo il venerdì sera, ed il 2/1 si lavora[xx(], mi sembra un pochino lontano[:(], comunque visto i risultati dei ragazzi[:D] vengo a CAPO NORDid="red"> per il fine anno [;)], un salutone a tutti
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 23/11/2006 alle: 17:35:15
Visso, che ne pensate visto che ci sono i campi di sci a Ussita ,inoltre c'e' il palaghiaccio.L'ho buttata li' Ciao[;)]
marirosa
marirosa
-
Inserito il 23/11/2006 alle: 17:39:59
anche per noi la partenza sarebbe il sabato mattina er arrivare fino a napoli mi ci vogliono 6 ore mi sa che io non ce la faccio in tre giorni e' una sfacchinata (parlo per noi) inoltre ho letto da qualche parte che bisogna prenotare alla svelta ed inviare una caparra
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 23/11/2006 alle: 17:47:57
Ciao Pietro, dovresti avere il computer a carbone, to ho mandato una mail è mi è tornata indietro due volte, il palaghiaccio organizza qualcosa per il 31/12?
marirosa
marirosa
-
Inserito il 23/11/2006 alle: 18:00:56
proprio adesso i miei contatti mi hanno suggerito di andare in provincia di modena e precisamente a gombola dove si festeggia il 2007 in un castello mi hanno dato il link per informazioni :

www.aria-apera.it

e-mail info@aria-aperta.it contatti 0536.49195 chi prima ha notizie puo' inserirle e vedere.... ciao a tutti
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 23/11/2006 alle: 19:36:39
Ho telefonato al palagh. il 31 la sera chiude.Altri anni era aperto ma avuto problemi di gente troppo allegra per cui sta chiuso,il pomerig e' aperto.
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 23/11/2006 alle: 19:43:32
Facciamo una brevissima conta tra gli interessati ad Adolescenti fine anno? Prima conta: Chi può liberarsi per il periodo dal 26-27 al 1-2. Seconda conta: Preferenze, tra quelle indicate o altre proposte. Così iniziamo a vedere di che numeri stiamo parlando. Che ne pensate?
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 23/11/2006 alle: 20:06:09
Yes,liberi dal 28 pomeriggio al 1 , er 2 se lavora,ferie sparate tutte st'estate [8D]
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 23/11/2006 alle: 20:14:13
primo riepilogo possibile. datemi conferma: peteroma 28/12-1/1/07 menotrenta 26/12-1/1/07 aron 26/12-1/1/07 ptacconelli 27/12-6/1/07 free spirit 30/12-6/1/07
19
lucaf
lucaf
19/05/2006 72
Inserito il 23/11/2006 alle: 20:14:35
ciao a TUTTI ... noi siamo in ferie da venerdì 22 sera ore 17,00 [:)]fino al 2 mattina ... [V][V][V] ... abbiamo pensato alla montagna, esattamente campitello in val di fassa, come lo scorso anno ... però Vienna non mi dispiacerebbe affatto ... anche se i ragazzi preferiranno di granlunga "sciare" ... a vienna volevamo andare 7/8/9/10 Dicembre [;)]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 23/11/2006 alle: 21:21:06
Allora..visto che Vienna in effetti è troppo lontana per chi ha pochi giorni, cosa ne dite di Venezia ? In fin dei conti incominciano tutte e due con la V [:D] C'è quest'area di sosta che non mi sembra male, qualcuno la conosce ? https://www.camperonline.it/don... La nostra idea era quella di festeggiare il capodanno in piazza, ma volevamo cogliere l'occasione per vedere anche qualche cosa ;-) Noi saremo in ferie dal venerdì 29 (pomeriggio) sino al 7 gennaio.
marirosa
marirosa
-
Inserito il 23/11/2006 alle: 21:28:27
anche a jesolo c'e' qualcosa di simpatico per l'ultimo dell'anno domani mi informo e comunichero' cmq le ns ferie sono 30-31-01 stop[:(!] ahime' il 2 si lavora[?] ciaoo[?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link