CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Adolescenti " Fine Anno "

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 65
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 15:40:53
HEI, HEI,HEI, ma le proposte dove sono? se aspettiamo ancora, il fine anno lo trascorriamo a casa!!!!! forza con le proposte. Ciao
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 29/11/2006 alle: 16:08:57
Vi scrivo per comunicarvi che non parteciperemo al raduno per Capodanno, dato che al 99% il marito non avrà ferie né prima né dopo... a dire la verità, neanche ore di permesso [xx(]. Proprio uguale a me, che al I gennaio avrò 62 giorni di ferie da usufruire. Ciao Loredana RM
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 29/11/2006 alle: 16:10:32
ciao superbrig credo che le proposte arriveranno dopo il ponte dll'otto dic. io ancora non sò se mi danno le ferie [:(]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 16:41:34
Ciao , [:0] per lori c., [:D] neanche noi abbiamo ferie, per noi la partenza è prevista per la sera del 29 se riesco ad anticipare[:(] altrimenti il sabato 30, ma il 1 Gennaio in serata (sul prestino)[:(] devo essere a casa, infatti noi non possiamo partecipare al raduno dell'amico Scarateo, xchè è lontano, altrimenti[:p] viste le le previsioni sono a circa 600/700 km da Roma è non posso trascorrere la giornata del 1° Gennaio in viaggio, devo viaggiare il 2 per lavoro, sei riuscita a leggere il 3d Adolescenti raduno? hai visto che programma succulento si prepara?. Per Clasystem, speriamo che venga fuori una ricca proposta è che sia fattibile. Un salutone a tutti, ciao Superbrig
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 17:48:45
Un saluto a tutti, potrebbe essere un'idea : A tutti coloro che: 1) non possono partecipare alla max uscita dell'amico Scarateo[:(] 2) a tutti colore che non possono trascorrere il 1° Gennaio 2007 alla guida per fare ritorno a casa[:(] 3) a tutti coloro che non possono fare molti KM (si fà per dire)[;)] il Villaggio Turistico Lido D'Abruzzo (Roseto degli Abruzzi) distanza da Roma circa 250KM Offre : sosta è utilizzo di Bungalov riscaldati ad un costo di 30€ ad equipaggio, Cenone di S. Silvestroid="red">, i costi si suddividono di due tipi: 1) "senior" al costo di Euro 75,00 a base di pesce 2) "baby" al costo di Euro 40,00 sempre pesce. e/o alla carta La sala dancing che è aperta tutti i venerdì e sabato sera, lo sarà anche dal venerdì 29.12 al lunedì 01.01.2007. Vuole essere solo una proposta, aspettiamo le altre un saluto a tutti, Superbrig
19
giorgia1
giorgia1
20/11/2006 47
Inserito il 30/11/2006 alle: 09:12:01
PER CLASYSISTEM SE SEI INTERESSATO ALLA SETTIMANA BIANCA A FEBBRAIO CONTATTAMI ANTONIO.AGLIONE@FASTWEBNET.IT GIA' ALTRI SONO INVOGLIATI CIAO ANTONELLO
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 30/11/2006 alle: 12:15:49
Giorgia1 ottimo Scanno, x noi puo' essere OK Ciao Pietro[;)]
20
Biagio97
Biagio97
18/04/2005 71
Inserito il 30/11/2006 alle: 17:49:01
Come idea puo' essere allettante anche per me e aspetto per valutare anche altre proposte[:)][:p]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 30/11/2006 alle: 21:53:57
Superbrig Iesolo si puo fare ,fino adesso sono 2 le proposte ,Jesolo e Scanno,attendiamo altri commenti o proposte. Ciao Pietro[;)]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 01/12/2006 alle: 10:35:02
Ciao a Tutti, esamimiamo un pò tutte le proposte, è vediamo quella più idonea alla maggioranza cosa ne dite? un saluto a tutti
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 04/12/2006 alle: 09:16:42
Allora ragazzi dopo Iesolo e Scanno, quali altre proposte?, venite tutti preparati Venerdì, ciao a tutti Superbrig
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 04/12/2006 alle: 20:36:41
[:(][:(][:(][:(][:(] se capisce come sto'che non posso partecipare al ponte.Ma a capodanno non faccio li botti .....di piu'. l'8-9-10 studiate bene x il 31 che ci saro'. ciao[;)]
19
salvomilano
salvomilano
07/11/2006 11
Inserito il 06/12/2006 alle: 11:59:24
Ciao a tutti ,sono all primo inverno con il camper,vorremmo partecipare anche noi a un bel raduno. Todi ci è sfuggito ma contiamo di esserci nei prossimi, siamo della prov. di milano con un figlio 15 enne io 52 moglie 47 liberi solo dal 30 all'1 faremmo volentieri l'ultimo dell'anno assieme . In attesa di leggere qualche bella proposta passeremo il ponte dell'8 tra la toscana e l'umbria buoni km a tutti . Salvo
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 06/12/2006 alle: 18:01:27
RAGAZZI DEGLI ADOLESCENTI DI FINE ANNO CHE, PURTROPPO GIORNO 02/01/2007 DEVONO RITORNARE IN SEDE AL LAVORO, prendendo in cosiderazione la proposta di jesolo, oggi ho provato a telefonare e ci sono ancora dei posti , ma entro breve ha bisogno delle adesioni per chi e' intertessato: marirosa 2+1 allunghiamo la lista????? forza e coraggio scrivete....... n.b. per il programma leggete il post di superbrig
4perilmondo
4perilmondo
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 14:47:48
ciao ragazzi. sono entrata oggi per la prima volta nel forum. mi sembrate una bella compagnia. io fino a prima di leggervi ero una delle camperiste disperate per la figlia adolescente che non vuole lasciare gli amici della sua città e tiene il muso tutta la vacanza ( a meno che non si faccia shopping frenato). oltre lei (quasi 15), c'è un bimbo di 9. insieme ad un equipaggio con 2 femmine adolescenti ed ad un altro con una ragazza ed un bimbo conosciuti a novembre,vorremmo passare capodanno a roma o altra meta. ci vediamo? possiamo unirci alla compagnia?
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 11/12/2006 alle: 15:44:04
Allora MArirosa, Superbrig,come e' andato il ponte? X capodanno che si fa'? Pietro
ant61
ant61
-
Inserito il 15/12/2006 alle: 11:51:45
ciao a tutti domani compro un camper ho deciso. Ma siccome ho anche io una figlia di 14 anni e unica vorrei vedere dove vanno gli altri genitori di figli adolescenti per capodanno. sono di Roma e mi chiamo antonella
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 15/12/2006 alle: 13:18:09
Ciao Antonella "ANT61" ben arrivata in questo mondo di "pazzi Camperisti" anche la maggor parte di noi è di Roma con figli Adolescenti, ti consiglio di Vedere è leggere il POST MADRE "Figli grandi in Camper" dell'amico Ilapestiferaid="red"> che con poche righe ha scatenato un inferno vedi tutte le foto dei ragazzi è non è ti renderai conto di cosa si sia scatenato, poi se vuoi partecipare per fine anno attualmente il gruppo di Adolescenti si è diviso in tre sottogruppi, chi per mancanza di ferie, chi per ferie (poche) è infine chi ha tante ferie con in pochino d'invidia i sottogruppi attualmente sono : 1) Adolescenti sulla neve Trentino dell'AMICO MENOTRENTAid="red"> 2) Adolescenti sulla Neve a capodanno dell'AMICO GIORGIA1id="red"> che si svolgerà a Scanno 3) ma non ultimo ci sono quelli da invidiare vanno in Spagna a Barcellona ma tutto il gruppo si ritroverà ad Urbania per la festa della befana è quì ti consiglio di partecipare è di leggere il programma, nel post Adolescenti Dove? in qulunque gruppo vogliate inserirvi troverai ragazzi e non, pronti ad accoglierVi Vi aspettiamo . un saluto Superbrig
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 15/12/2006 alle: 13:43:52
Ciao 4perilmondo, scusa se ti rispondo solo ora ed in ritarrdo, MA CERTAMENTE VI DOVETE UNIREid="red"> VI ASPETTIAMO, ancora fate in tempo per via delle prenotazioni di fine anno, ci sono 2 nuovi post 1) Adolescenti sulla neve in Trentino ( stà organizando l'amico Menotrenra) vi aspettano tutti in trentino 2) l'amico giorgia1 stà organizando fine anno a Scanno vedi il post Adolescenti sulla neve a capodannoid="red"> vI aspettiamo anche quà, poi vedi Adolescenti DOVE? per ritrovarci tutti insieme per la befana ad urbania, vi aspettiamo, bene ci sono varie alternative per far star bene i ragazzi il nostro scopo è questo, però se hai visto le foto del post Figli grandi in camperid="red"> bene allora vi sarete accorti che stiamo bene anche noi, un saluto a tutto l'equipaggio, ciao Superbrig Girovago
19
salvomilano
salvomilano
07/11/2006 11
Inserito il 27/12/2006 alle: 16:55:40
Ciao volevo chiedere in quale area di sosta si svolge il raduno di fine anno a scanno , se c'è qualche programma sarei interessato . ciao grazie x eventuali informazioni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link