CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Adolescenti "Firenze raduno"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 457
19
RosMasNer
RosMasNer
19/03/2006 110
Inserito il 10/01/2007 alle: 17:03:22
Avevo pensato di fare il raduno a Firenze il 10/11 o il 24/25 marzo, ho bisogno di sapere chi è interessato poichè in base a quanti siamo (più siamo meno paghiamo) fisso i posti al Flog unica area di sosta in Firenze dove c'è scarico e carico. Per le auto a 9 posti per ora l'unico autonoleggio che ho trovato a un prezzo ragionevole, accettano la prenotazione con carta di credito 1 mese e mezzo prima, se per il 10/11 marzo non dovessi fare in tempo va tenuta in considerazione l'altra data, sono due week end che a Firenze dovremo circolare bene non essendoci partite, concerti, manifestazioni ecc... Anche per il ristorante, con menù tipico fiorentino, lo devo fissare in anticipo una 20^ di giorni prima, uno a solo 70 posti totali, l'altro mi piacerebbe di più ma a febbraio cambia gestione, e no so se i nuovi proprietari faranno piatti tipici fiorentini, questi due sono proprio afacciati sull'Arno, ne conosco anche altri ma fuori Firenze nelle campagne, ma perderemo troppo tempo per la strada per arrivarci considerando che se saremo lo stesso numero di sempre con due navette e la mia auto ci vorrano 3 viaggi e se fossimo di più forse meriterebbe noleggiare 3 navette. Andando incontro alla primavera Firenze si riempe di turisti, le prenotazioni le accettano giusto in marzo dopo sarebbe impossibile avere a dispozione le navette e l'area di sosta. Come avevo anticipato ci sarà questa prof.ssa giovanissima che insegna alla scuola dell'arte fiorentina che ci farà da guida per tutti e due i giorni, sta già preparando un programma per intrattenere grandi e soprattuto i ragazzi e bambini che parlando di storia e di arte si potrebbero annoiare. Mi dispiace due giorni per visitare Firenze sono pochissimi, se tutto riuscirà per il meglio e se vorrete ne organizzerò altri. Considerando che il tempo a dispozione per prenotare non è tanto specialmente per la probabile prima data, aspetto le vostre adesioni prima possibile. Scusate la fretta ma è necessaria un bacione a tutti Rossella Massimo e Neri
19
RosMasNer
RosMasNer
19/03/2006 110
Inserito il 10/01/2007 alle: 18:02:01
PONTE VECCHIO DI GIORNO PONTE VECCHIO DI NOTTE PALAZZO VECCHIO Non vi facciamo vedere più foto dovete venire VOI[:D][:D][:D][:D][:D]
18
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 10/01/2007 alle: 19:58:17
Rossella considera che ci siamo anche noi per darti una mano ad organizzare. Stavo però pensando che, con i figli adolescenti che vanno a scuola anche il sabato mattina, la maggior parte degli equipaggi non arriva a Firenze prima di sabato sera! Non sarebbe il caso di organizzare qualcosa per Pasqua ? [;)]
19
RosMasNer
RosMasNer
19/03/2006 110
Inserito il 10/01/2007 alle: 21:13:50
Hai perfettamente ragione, comunque sono stati in diversi adulti a chiedermi di organizzare a Firenze il raduno, avranno tenuto conto dei chilometri di distanza che ci sono se partono di sabato nel primo pomeriggio arriverebbero sicuramente non prima di tre ore e mezzo a quel punto anche il sabato è finito, anche la domenica in tardo pomeriggio dovranno ripartire, se sono interessati e lascio a loro la scelta (confermando o no sul forum), possono non mandare un giorno i figli a scuola e partire il venerdì sera pensando che comunque il raduno è anche di cultura/divertimento per un giorno di scuola perso ne hanno due d'arte, (comunque sta sempre ai propri genitori decidere non voglio passare avanti a nessuno). In un primo messaggio avevo pensato/proposto anche per Pasqua, ma la prof.ssa non è disponibile, data la festa, e penso che organizzato da lei potrebbe essere divertente per i ragazzi. Mi sono informata per Pasqua non prendono prenotazioni all'area sosta Flog unica in Firenze, le navette sarebbero più care e andrebbero fissate il prima possibile perchè data la mole di gente che arriverà per quel periodo hanno poca disponibilità addirittura hanno i clienti fissi. Quest'anno non ci sono ponti altro che quello del primo Maggio se non è troppo distante e sono interessati si può fare quello. Scrivetemi come la pensate Rossella
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 10/01/2007 alle: 21:52:53
Bella Firenze è tanto che non la vedo e non vedo l'ora di rivederla!!!! Per noi andrebbe bene il we perchè mi sembra di aver capito che per Pasqua ci sarebbero troppi problemi per le prenotazioni. Vorrà dire che faremo saltare un sabato a scuola all'adolescente[:(] ricattandolo però per migliori prestazioni matematiche[:D][:D][:D] Tienici aggiornati e grazie in anticipo Patrizia Mauro Daniele
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
free spirit
free spirit
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 09:17:10
Eccoci......ci siamo anche noi! Bella Firenze, ci piace l'idea e vogliamo venire. Noi siamo 5, 2 adulti e tre bambini. La volete sapere l'ultima? Abbiamo il camper nuovo: fichissimo.......!!!!!! ciao e a presto Rosanna e Saverio e c.
19
RosMasNer
RosMasNer
19/03/2006 110
Inserito il 11/01/2007 alle: 09:41:16
Ciao Saverio e Rosanna, come state? che camper avete preso? il nostro nuovo forse ci arriva a Febbraio e da Novembre che lo abbiamo ordinato e forse domani sapremo la data precisa Rossella
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 11/01/2007 alle: 10:00:30
Rossella, ho letto che una delle date proposte (togliendo Pasqua) potrebbe essere quella del 1° maggio [:p] ... penso sia la soluzione migliore, OTTIMA [;)] direi, xchè la maggioranza delle scuole faranno ponte il lunedì (ho controllato il calendario del liceo di Sara e fanno ponte), quindi nessuno dei ragazzi perderebbe il sabato (forse solo pochi il lunedì) ma avremmo + tempo tutti: la domenica e il lunedì pieni e martedì x ripartire !!!! Che ne dici? Noi x quella data potremmo già dare la nostra adesione certa. Bacioni e buon lavoro Patrizia Claudio, Sara e Andrea
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 11/01/2007 alle: 10:26:31
... mi correggo: sabato pomeriggio, domenica e lunedì pieni e martedì mattina ... Che ne dite?
free spirit
free spirit
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 12:45:53
credo che la soluzione del 1° maggio sia la migliore, perchè ci sono più giorni a disposizione e possiamo girare con calma. Per Rossella: abbiamo preso un RIMOR, so solo che è nuovo e so quanto è costato[V][V][V][B)], ma per gli aspetti tecnici c'è Saverio a disposizione. ciao e a presto Rosanna e Saverio
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 20:11:26
carissima rossella, forse l'idea del 1 maggio non e' malvagia ci sono piu' giorni per visitare firenze e in uun solo week-end tenendo conto delle ore di viaggio ,.... non vedi proprio nulla quindi mettiti giu' e data alla mano dai inizio alle adesioni su di noi contaci.... saluti a max il massimo
18
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 11/01/2007 alle: 20:20:49
Si dai coraggio..Firenze meriterà pure un giorno di ferie ??? [:0] Proviamo a fare un sondaggio...aggiungetevi da bravi: W.E. 10/11 o il 24/25 marzo 1) Ponte 28 Aprile - 01 Maggio 1) Ilapestifera 2) marirosa2 3) patccomelli 4) free spirit 5)
18
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 11/01/2007 alle: 21:54:34
Toscanaccio, te marco stretto,percio' noi ci saremo [;)] Ciao [;)]
scimmiettadorata
scimmiettado...
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 23:09:07
modena firenze e' vicina segnami siamo in 6
19
RosMasNer
RosMasNer
19/03/2006 110
Inserito il 11/01/2007 alle: 23:18:46
quote:Originally posted by peteroma
Toscanaccio, te marco stretto,percio' noi ci saremo [;)] Ciao [;)] >
>e fai proprio bene non sai cosa potresti perderti per Rossella di nome e di fatto, se non ci fosse la mi moglie!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] un saluto a tutti Max
19
RosMasNer
RosMasNer
19/03/2006 110
Inserito il 11/01/2007 alle: 23:48:49
Allora è deciso tutti a Firenze per il ponte del primo Maggio allunghiamo la lista 1) Ilapestifera 2) marirosa2 3) ptacconelli 4) free spirit 5) peteroma 6) aron 7) scimmiettadorata
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 12/01/2007 alle: 08:14:32
Evvai [:p] !! Urrà [:p] !! sono contenta [:p] !! Buon lavoro a RosMasNer, e ... benvenuta tra noi Scimmiettadorata!! Patrizia e Claudio
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 12/01/2007 alle: 08:25:09
Aggiungi pure noi, non si sa mai!!! Ciao Loredana RM
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 12/01/2007 alle: 08:30:33
Cara mia cara Lori ci tengo ad aggiungerti io con moooooooooooolto piacere [;)] ! ...tanto non avevi scampo [B)] !!! Adolescenti-Firenze-I Maggio id="red"> id="size2"> 1) Ilapestifera 2) marirosa2 3) ptacconelli 4) free spirit 5) peteroma 6) aron 7) scimmiettadorata 8) Lori c. FORZA allunghiamo la lista [:p] Bacioni.
18
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 12/01/2007 alle: 09:02:33
Siccome bisogna essere positivi e non posso credere che il camper non sarà ancora pronto mi aggiungo volentieri!!! Adolescenti-Firenze-I Maggio 1) Ilapestifera 2) marirosa2 3) ptacconelli 4) free spirit 5) peteroma 6) aron 7) scimmiettadorata 8) Lori c. 9) Scarateo 2+1 FORZA allunghiamo la lista un saluto!! Stefano Loredana Matteo
19
pegaso 707
pegaso 707
03/01/2006 37
Inserito il 12/01/2007 alle: 09:35:10
Ooooooooo Toscanaccio ciao, ma ti pare che non siamo dei vostri è vero che amo Roma. ma ho sempre avuto una simpatia per per Firenze e ora che ho conosciuto voi anche per i fiorentini. Un salutone a presto.[B)][B)][B)] Adolescenti-Firenze-I Maggio 1) Ilapestifera 2) marirosa2 3) ptacconelli 4) free spirit 5) peteroma 6) aron 7) scimmiettadorata 8) Lori c. 9) Scarateo 2+1 10)Pegaso 707[:)][:)][:)] 11)Betonville FORZA allunghiamo la lista !!!!!!!!!!!!! Ma dove è andato a finire il resto della truppa !!!!![}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link