quote:Originally posted by Giuliopestifero> Frengy, Frengy, Frengy, Frengy, Frengy, Frengy, Frengy, Frengy !!! Credo, se i limiti di età lo permettono, anche: Frengyno, Frengyno, Frengyno, Frengyno, Frengyno, Frengyno, Frengyno !!! VIVA GIULIO !!! [;)]
Volevo organizzare una partita di calcetto per sabato sera, ovviamente in un campo regolare. Vorrei sapere tra quelli che arrivano Sabato in giornata chi fosse interessato.[:)]id="Times New Roman">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by ptacconelli Forse è piaciuta troppo l'idea della sala come a Narni?!?!>> Molto probabilmente si!
quote:Originally posted by peteroma> Senza polemica e con molta modestia, ti propongo la mia spiegazione: Il piacere di stare insieme è sempre tanto, ma talmente tanto che tentiamo di vederci almeno due volte al mese proprio per questo, anche se questo bene o male ha il suo costo. Ora, ad Aprile capitano anche le festività pasquali con le relative uscite abbastanza lunghe e le varie visite ai musei per Firenze, inoltre a Maggio tanti di noi hanno comunioni, battesimi, matrimoni a cui non possono proprio mancare. Tutto questo bisogna conciliarlo, ognuno, con le proprie finanze. In conclusione in virtù del fatto che non vogliamo rinunciare al piace di stare insieme, dobbiamo rinunciare o privarci di qualcosa! Per giustificare tutte queste defezioni, suggerirei di pensare al fatto che spesso non troviamo il coraggio di dire la verità, ma che se qualcuno la dice, o la sottintende al posto nostro, ci sentiamo più sicuri e ci facciamo avanti anche noi: psicologia spicciola, ma spero di aver dato l'idea![:)] Un saluto a tutti e uno scusa grande a RosMarNer e a coloro che stanno organizzando.[:)][:)]
Patrizia mi hai preceduto!!! [:D] anche io non riesco a comprendere questi "ripensamenti" ... qualcosa mi sfugge?!?![?][?] Itinerari e costi ci sono stati presentati in tempo "utile" .... e non mi sembra carino nei confronti di chi sta organizzando il tutto!!! Una cosa é dire non vengo perché causa impegni di forza maggiore rinuncio all'uscita, ma venire e poi starsene per conto proprio... Boh!!!! che sta succedendo?[?] baci Anna Maria[:o)] P.S. non é per eseere polemica ... ma vorrei capire!!![:)][:p][:D][;)][:p][:)][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> >
quote:Originally posted by peteroma Rossella che (su NOSTRO invito) sta organizzando questa uscita, avrà contattato guide,ristoratori e chiesto la loro disponibilità a "prezzi contenuti", >> Stiamo parlando solo del ristorante,le guide non centrano niente e non sono a rischio[;)]
quote:Originally posted by Pablita psicologia spicciola, ma spero di aver dato l'idea![:)]>> A me non sembra proprio psicologia spicciola..anzi ![;)]
quote:Originally posted by RosMasNer se vi può piacere portare le proprie pietanze e stare insieme in una sala posso cercarla nelle vicinanze del parcheggio, >> Come sale in quella zona conosco quella in Piazza di Badia a Ripoli, oppure il circolo Arci di Bagno a Ripoli. Ma sentiamo gli altri visto che su 22 equipaggi solo 6 hanno detto no al ristorante [;)]
quote:Originally posted by SuperbrigGirovago> Tranquillo non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello che tu volessi polemizzare [;)]
Ilaria mi dispiace non vorrei entrare in polemica con nessuno, >