quote:Originally posted by frengy> Per amor di correttezza non posso che quotare, del resto Marco ha dato voce al mormorio di molti. In ogni caso vorrei far presente alcune cose: 1) Si stà alzando un polverone per nulla. La stessa RosMarNer a chiesto la conferma per il ristorante a pag.9 e quindi non capisco quale sia il problema nel rispondere si o no; 2) La stessa organizzatrice non ha avuto niente da ridire, ma anzi si è mostrata disponibile a trovare altre soluzioni (vedi pag.12); 3) Il fatto si essere un gruppo così numeroso, non obbliga nessuno ad aderire al 100% alle iniziative, ma chiaramente solo a rispettare lo spirito del gruppo stesso e a non creare disguidi. Quindi.........facciamo l'amore[:X] e non la guerra[}:)] perchè tanto il tutto funzionerà sempre, solo se ci rispettiamo a vicenda e nell'insieme.[:)] E poi noi.............siamo inappetenti và bè!!!!!!!![:D][:D]
in considerazione del fatto che molti equipaggi, in lista di attesa, sono stati esclusi. Senza rammarico e comunque con rispetto. Marco >
quote:Originally posted by lori c.> Lori sono stati bravissimi..meglio di Cip e Ciop [:D]
Dai, fate flic e floc ... id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="brown"> [:I] >
quote:Originally posted by ilapestifera> A questo punto forse sarebbe meglio cercare una sala. Sempre allo scopo di stare insieme il piu' possibile. Per me il ristorante va be, intendiamoci; non come momento di degustazione ma come occasione di trovarci tutti riuniti. Se, per motivi vari, alcuni di noi preferiscono non spendere questi soldi, io mi aggrego, perche', saro' sincero, la voglia di stare insieme a tutti voi e piu' grande di quella della cena a ristorante. Perdonate la trasparenza. Dedico a tutti voi questi versi ... per ridere un po' [:D]. A presto. Oggi me so' svejato co' 'na voja drento De famme n'antro raduno co' l'amichi mia Decide 'nsieme a loro se sara' Fano, o Trento e co' la gioia ner core di' "vabbe', e sia" Ma che ce frega se la meta de stavorta non ce fa vede la chiesetta della santa morta Le chiese so come li palazzi la storia che c'e' drento l'ommini l'hanno fatta e a vorte, famme di', che so' proprio li piu' pazzi a fa l'opera piu' granne che c'ariva intatta Ma oggi so curioso de vede' le facce de 'ste lenze riggirasse pe' li vicoli de la mejo citta': Firenze
quote:Originally posted by RosMasNer se vi può piacere portare le proprie pietanze e stare insieme in una sala posso cercarla nelle vicinanze del parcheggio, >> Come sale in quella zona conosco quella in Piazza di Badia a Ripoli, oppure il circolo Arci di Bagno a Ripoli. Ma sentiamo gli altri visto che su 22 equipaggi solo 6 hanno detto no al ristorante [;)]
>
quote:Originally posted by RosMasNer> Ciao Rossella Noi confermiamo la nostra adesione senza variazioni. Se però per comodità, ritieni sia meglio dirottare su altre soluzioni noi ci adeguiamo. Più che altro per agevolarti nel già gravoso compito di organizzare e coordinare le mutevoli esigenze di un così numeroso gruppo. Stefano Loredana Matteo 15 Andrea 14
Pertanto invito TUTTI GLI INTERESSATI a scrivere il loro pensiero >