CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Adolescenti "Firenze raduno"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 457
19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 31/03/2007 alle: 09:30:12
cara Rossella non angosciarti Per noi va bene qualunque cosa l'organizzatrice deciderà Per caso conoscerò qualcuno a Fano? Per tutti gli altri auguri di Buona Pasqua[:)]
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 31/03/2007 alle: 10:38:37
Carissimi affiliati a "Figli grandi in camper",premettendo che noi Frengy, sin dall'inizio avevamo rappresentato perplessità nel partecipare alla cena, non riesco a capire il perchè di questa discussione: non credo che sia un problema per nessun ristoratore, Rossella dimmi se sbaglio, nel preventivare 16 equipoaggi (leggasi circa 60 persone), anzichè 22 equipaggi (circa 80 persone). Stiamo comunque parlando di un' affluenza piuttosto elevata che farebbe la felicità di qualunque gestore. Inoltre, da quello che mi risulta, Rossella aridimmi se sbaglio, il ristorante aspettava conferma del numero finale. Può anche darsi che io sia un sempliciotto e mi possa sbagliare, però ritengo che stiamo facendo la cosa più grande di quella che è. E poi quoto quanto detto da Pablita: il piacere di stare insieme è tanto, ma bisogna anche fare i conti con le proprie tasche. Nessuno, a mio avviso, si deve sentire "tradito", perchè il solo fatto che così tanti equipaggi partecipino a questo raduno, significa che c'è veramente voglia di stare insieme. Se poi la polemica la vogliamo proprio fare, allora forse sarebbe meglio parlare di altri attegiamenti poco corretti e poco in linea con la voglia di condividere con gli altri momenti, attività culturali e svaghi. Marco[}:)] P.S. Non si può essere simpatici a tutti !! [:D]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 31/03/2007 alle: 10:51:22
Se poi la polemica la vogliamo proprio fare, allora forse sarebbe meglio parlare di altri attegiamenti poco corretti e poco in linea con la voglia di condividere con gli altri momenti, attività culturali e svaghi..............un pokino più chiaro no ???[}:)]domandare è lecito......rispondere cortesia Piergiorgio[:D]

Modificato da Ettorino il 31/03/2007 alle 11:58:45
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 31/03/2007 alle: 14:10:37
E si, caro Piergiorgio, sono convinto che comunicare le proprie idee, ovviamente in maniera pacata ed educata, sia sinonimo di civiltà. Non voglio peraltro venire a polemica con te o con chiunque altro abbia fatto scelte che non condivido, ma che comunque rispetto. Il mio intervento nasce però dalla mancanza di rispetto per la mia scelta che pare abbia scatenato quasi un senso di tradimento. Questo mi sembra ingiusto, in quanto la mia mancata partecipazione ad una delle (tante) cene, non toglie nulla a nessuno. Mi pare, invece, e questo voglio dirlo, anche se probabilmente dovrei farmi gli affari miei, che la vostra scelta di venire al raduno, senza parteciparvi (se non per un bicchierino serale), sia discutibile, in considerazione del fatto che molti equipaggi, in lista di attesa, sono stati esclusi. Senza rammarico e comunque con rispetto. Marco

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 31/03/2007 alle: 14:42:50
quote:Originally posted by frengy
in considerazione del fatto che molti equipaggi, in lista di attesa, sono stati esclusi. Senza rammarico e comunque con rispetto. Marco >
> Per amor di correttezza non posso che quotare, del resto Marco ha dato voce al mormorio di molti. In ogni caso vorrei far presente alcune cose: 1) Si stà alzando un polverone per nulla. La stessa RosMarNer a chiesto la conferma per il ristorante a pag.9 e quindi non capisco quale sia il problema nel rispondere si o no; 2) La stessa organizzatrice non ha avuto niente da ridire, ma anzi si è mostrata disponibile a trovare altre soluzioni (vedi pag.12); 3) Il fatto si essere un gruppo così numeroso, non obbliga nessuno ad aderire al 100% alle iniziative, ma chiaramente solo a rispettare lo spirito del gruppo stesso e a non creare disguidi. Quindi.........facciamo l'amore[:X] e non la guerra[}:)] perchè tanto il tutto funzionerà sempre, solo se ci rispettiamo a vicenda e nell'insieme.[:)] E poi noi.............siamo inappetenti và bè!!!!!!!![:D][:D]

Modificato da Pablita il 31/03/2007 alle 14:50:50
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 31/03/2007 alle: 14:50:05
Da Pablita: Quindi.........facciamo l'amore[:X] e non la guerra[}:)] perchè tanto il tutto funzionerà sempre, solo se ci rispettiamo a vicenda e nell'insieme.[:)]id="brown"> Miiiii. Forse hai sottovalutato il tuo intervento: ora che lo legge Fabrizio !!!!! Arriverà da te, con faccia sognante, dicendoti....... l'hai detto tu, Pupa !!! [;)]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 31/03/2007 alle: 16:48:42
Adesso tutto è più chiaro, non credo tu sia la persona più indicata per darmi lezioni di comportamento. La mia non partecipazione detta in tempo lasciava spazio ad altri, tanto che in breve tempo venivo rimpiazzato. Se la libertà individuale da te non è ben vista poco importa, io continuerò a fare ciò che più mi aggrada. Come dici te.........Senza rammarico e comunque con rispetto. Piergiorgio
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 31/03/2007 alle: 18:33:00
Allora...... Hmmmmmm Scrivo perchè dopo l'intevento di Ettorino, ho ricontrollato tutti gli interventi e mi sono reso conto che Ettorino aveva ragione. Contrariamente a quanto avevo capito, effettivamente, Ettorino si era "escluso" dalla lista , dando la possibilità a qualcun altro di subentrare al suo posto. Devo quindi chiedere scusa ad Ettorino per quanto affermato precedentemente. Per quanto riguarda, invece, il suo modo piuttosto offensivo di parlare"non credo tu sia la persona più indicata per darmi lezioni di comportamento"..... credo, invece, di aver dato una grande lezione di comportamento, perchè chiedere scusa è un atto di maturità ed intelligenza. Ad ogni buon conto, visto che la mia premessa era quella di non voler aprire polemiche, saluto tutti amichevolmente ed auguro .......... Buoni Km a tutti !
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 31/03/2007 alle: 18:50:18
Caro Marco le tue scuse giungono gradite e dimostrano sia maturità, sia intelligenza. Chi mi conosce sa della mia disponibilità ma altrettanto conosce come posso diventare irascibile se ingiustamente accusato. Alle volte anche questi piccoli malintesi possano servire per conoscerci meglio. Sensa rancore Piergiorgio
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 31/03/2007 alle: 21:32:01
Dai, fate flic e floc ... id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="brown"> [:I]
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 31/03/2007 alle: 22:12:53
Ma l'abbiamo già fatto, mi sembra ! [;)] Lori, ma che te fumi la sera ? [:D]

Modificato da frengy il 31/03/2007 alle 22:16:23
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 31/03/2007 alle: 22:14:07
[:)]
19
lucaf
lucaf
19/05/2006 72
Inserito il 31/03/2007 alle: 22:25:59
MAMMAMIA ... sono mancato qualche giorno e ho trovato [:I] ... molti nuovi interventi su Firenze ... [:)] Effettivamente ... [:I] ... il costo "totale" della cena per noi che siamo in 6 è un pò pesantino !!! [V] ... nonostante ciò , e non senza qualche dubbio abbiamo aderito alla cena per il piacere di stare insieme e condividere l'occasione. Onestamente a noi piace tantissimo stare in compagnia e ci troviamo molto bene con tutti ... e non nascondiamo affatto la nostra preferenza alla "sala" nella quale portare ciascuno quanto di meglio ha sul camper, per offrirlo e condividerlo con gli altri ... [:)] ... ci sembra anche più "socializzante" poter parlare con chiunque e non rimanere seduti e in ocntatto con il "vicino" come oservava giustamente Ilaria. [;)][:)] ... Ciò nonostante ... con lo spirito di stare bene insieme, confermiamo la nostra presenza al ristorante ... ma caldeggiamo anche molto la sala, ritenendo che sia il miglior compromesso per molti ... [;)] un abbraccio a TUTTI ... a presto ... l'equipaggio LUCAF ... [:)]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 31/03/2007 alle: 23:30:59
quote:Originally posted by lori c.
Dai, fate flic e floc ... id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="brown"> [:I] >
> Lori sono stati bravissimi..meglio di Cip e Ciop [:D]
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 31/03/2007 alle: 23:40:07
quote:Originally posted by ilapestifera
quote:Originally posted by RosMasNer se vi può piacere portare le proprie pietanze e stare insieme in una sala posso cercarla nelle vicinanze del parcheggio, >
> Come sale in quella zona conosco quella in Piazza di Badia a Ripoli, oppure il circolo Arci di Bagno a Ripoli. Ma sentiamo gli altri visto che su 22 equipaggi solo 6 hanno detto no al ristorante [;)]
>
> A questo punto forse sarebbe meglio cercare una sala. Sempre allo scopo di stare insieme il piu' possibile. Per me il ristorante va be, intendiamoci; non come momento di degustazione ma come occasione di trovarci tutti riuniti. Se, per motivi vari, alcuni di noi preferiscono non spendere questi soldi, io mi aggrego, perche', saro' sincero, la voglia di stare insieme a tutti voi e piu' grande di quella della cena a ristorante. Perdonate la trasparenza. Dedico a tutti voi questi versi ... per ridere un po' [:D]. A presto. Oggi me so' svejato co' 'na voja drento De famme n'antro raduno co' l'amichi mia Decide 'nsieme a loro se sara' Fano, o Trento e co' la gioia ner core di' "vabbe', e sia" Ma che ce frega se la meta de stavorta non ce fa vede la chiesetta della santa morta Le chiese so come li palazzi la storia che c'e' drento l'ommini l'hanno fatta e a vorte, famme di', che so' proprio li piu' pazzi a fa l'opera piu' granne che c'ariva intatta Ma oggi so curioso de vede' le facce de 'ste lenze riggirasse pe' li vicoli de la mejo citta': Firenze
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 01/04/2007 alle: 10:17:31
Grande Cecio... sei un poeta...[:)]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 01/04/2007 alle: 10:50:44
Grandissimo Cecio! [:D]
19
RosMasNer
RosMasNer
19/03/2006 110
Inserito il 01/04/2007 alle: 21:05:24
Simpaticissimo Cecio in versi hai detto tutto [:D][:D][:D] PER TUTTI i partecipanti all "Adolescenti raduno Firenze" io non me la sento di prendere una decisione sia per il ristorante/pizzeria sia per la sala poichè dovete essere voi a decidere, non vorrei fare un torto a tutti quelli che mi avevano chiesto di organizzare il raduno a Firenze e andare a mangiare la bistecca alla fiorentina o menù toscano Pertanto invito TUTTI GLI INTERESSATI a scrivere il loro pensiero anche perchè il tempo si ristringe e per annullare la prenotazione al ristorante non mi sembra giusto dirlo all'ultimo momento [}:)][}:)][}:)] SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE [;)][;)][;)] UN SALUTO A TUTTI rossella

Modificato da RosMasNer il 01/04/2007 alle 21:32:01
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 01/04/2007 alle: 23:50:51
quote:Originally posted by RosMasNer
Pertanto invito TUTTI GLI INTERESSATI a scrivere il loro pensiero >
> Ciao Rossella Noi confermiamo la nostra adesione senza variazioni. Se però per comodità, ritieni sia meglio dirottare su altre soluzioni noi ci adeguiamo. Più che altro per agevolarti nel già gravoso compito di organizzare e coordinare le mutevoli esigenze di un così numeroso gruppo. Stefano Loredana Matteo 15 Andrea 14
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 02/04/2007 alle: 07:17:54
Per venire incontro alle defezioni siamo per la sala, se si riesce in cosi' breve tempo. Se ce la fai ti chiameremo Amelia [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link