quote:Originally posted by bredy x ILARIA se avete bisogno d'aiuto mi metto a disposizione ciao silvia (ottima organizzazione)>> Certo Silvia ci conto [;)]
Le cose mi si stanno mettendo MOLTO male ....
[code]
partita Andrea ore 18,30
+ partita di Sara alle 18 a Anzio (del sabato)
+ niente lunedì di ponte x Claudio
niente Firenze x noi !!! I Ptacconelliani ... tristi >
quote:Originally posted by ptacconelli> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] ptacconelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size4">id="red"> [}:)] passi per la partita [}:)] ma il ponte di Claudio? anche per me ancora non ho il ponte, ma l'idea è tornare a Roma in treno, la mattina di Lunedì presto, per ritornare a Firenze la sera, avete fatto di peggio, un saluto circolare Alfredo & I SUPER
Le cose mi si stanno mettendo MOLTO male .... [code] partita Andrea ore 18,30 + partita di Sara alle 18 a Anzio (del sabato) + niente lunedì di ponte x Claudio ___________________________________ =id="size6"> niente Firenze x noi !!!
[/code] I Ptacconelliani ... tristi >
quote:Originally posted by ptacconelli I Ptacconelliani ... tristi >> Patrizia, mi dispiace veramente tanto ! [xx(]
quote:Originally posted by RosMasNer Di conseguenza all'aumento degli equipaggi, Ilaria mi ha comunicato che per la sala ha prenotato per circa 90 persone, siccome saremo circa 140 persone >> RosMasNer, c'è un grossissimo malinteso, un paio di settimane fà quando prenotai la sala dissi che eravamo 90 persone, quando poi sabato 21 sono andata a dare la conferma, aumentai il numero a 135 persone (quanti eravamo in quel momento), prenotando 18 teglie di lasagne (circa 8 porzioni a teglia). Come scritto da Marirosa alle 13 di oggi, quando mi ha informato delle improvvise defezioni ho disdetto 3 teglie di lasagne, quindi ne abbiamo 15, pari a circa 120 porzioni più relative bibite (acqua e cocacola) stasera dopo la disdetta degli altri 3 equipaggi ho provato a sentire la signora per l'ennesima volta ma ha già fatto la spesa, sono quindi confermate le 15 teglie di lasagna, vi pregherei di non disdire ulteriormente.id="red">id="size3">
quote:Originally posted by salmone one> [:D] Si si si..i salmoni si !![:D]
Oltre ogni ritardo consentito, ma viste le disdette, se c' entrano i salmoni vengono. Eventualmente si sala, si auricolari . . .. insomma si. >