CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Adolescenti "Firenze raduno"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 457
18
Koli94
Koli94
02/01/2007 8
Inserito il 14/01/2007 alle: 19:02:18
quote:Originally posted by ilapestifera
1) Ilapestifera - 2 adulti 3 ragazzi 2) marirosa2 - 2 adulti 1 ragazza 3) ptacconelli - 2 adulti 2 ragazzi 4) free spirit - 2 adulti 1 ragazzo 2 bambini 5) peteroma - 2 adulti 1 ragazzo 6) aron - 2 adulti 1 ragazzo 7) scimmiettadorata 8) Lori c. - 2 adulti 1 ragazzo 3 bambini 9) Scarateo - 2 adulti 1 ragazzo 10)Pegaso 707 - 2 adulti 1 ragazzo 1 bambino 11)Betonville - 2 adulti 1 ragazzo 12) Superbrig Girovago - 2 adulti 1 ragazza 13) lucaf - 2 adulti 2 ragazzi 1 bambino 14) masha - 2 adulti 2 ragazzi 15) menotrenta - 2 adulti 1 ragazzo 1 bambino 16) frengy - 1 adulta (Daniela - unica persona responsabile del branco) - 2 ragazzi (Nicole ed Andrea) ed 1 pupo (Marco età anagrafica quasi 43, età mentale .... molto, molto meno !! 17) Cecio - 2 adulti e due ragazze 13 e 15. 18) Tabby - 2 adulti e due ragazzi. 19) Orsonapo - 2 adulti e 1 ragazza 20) Koli 94 - 2 adulti e 1 ragazzo 12 anni >
>
19
RosMasNer
RosMasNer
19/03/2006 110
Inserito il 14/01/2007 alle: 22:35:37
Ringraziando tutti gli equipaggi per aver mandato l'adesione ad "Adolescenti Firenze raduno" in tempo breve per fissare la visita in Palazzo Vecchio, ma senza volere è servita anche per sapere il numero degli interessati, sono purtroppo mio malgrado costretta a chiudere il numero dei partecipanti in quando fra telefonate e adesioni tramite il forum abbiamo raggiunto un totale di 27 Camper con 99 persone fra adulti ragazzi e bambini, poichè in una città come Firenze sprovvista di parcheggi e ristoranti con numero di posti totali non superiori a quello già raggiunto, il raduno potrebbe diventare ingestibile. A tutti quanti provvederò a mandare e-mail privatamente del programma con eventuali aggiornamenti ringraziando tutti, mi scuso con tutti quelli che volendo partecipare non hanno fatto in tempo a segnalarlo, ma spero che sarà per un'altra volta rossella massimo e neri
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 15/01/2007 alle: 08:23:10
Grazie del lavoro e dell'impegno che ci stai mettendo! Sei grande!!!! Non è facile organizzare un raduno in una grande città d'arte, come Firenze, e oltre tutto con un ponte di mezzo: la città sarà sicuramente presa d'assalto dai turisti. E noi invece ... [:0] RACCOMANDATI da RosMasNer [:0] ... avremo tutte le vie pronte e spianate! Scusssaseèpoooooco!!! Che ne dici di farci un riepilogo a grandi linee del programma [:p] e degli equipaggi [:p] ? Buon lavoro! Patrizia Claudio Sara e Andrea
19
RosMasNer
RosMasNer
19/03/2006 110
Inserito il 15/01/2007 alle: 09:27:26
I partecipanti, come sempre salvo imprevisti per alcuni, dovrebbero essere il numero che ho già detto ma quando avrò conferma definitiva vi aggiornerò, comunque a parte due amici nostri gli altri fanno parte del gruppo adolescenti se ho dimenticato qualcuno del gruppo mi contatti sperando che un posto in più si trovi e possa partecipare il programma nei dettagli lo so mardedì sera poichè vedo Caterina, e spero di aver trovato una soluzione geniale per i giorni che staremo a Firenze, il lunedi ci sposteremo a Greve in Chianti con i camper per passare il 1 maggio a presto Rossella

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 15/01/2007 alle: 09:35:47
Ciao,scusa se mi intrometto nei vostri calcoli,ma 27 camper nell'area di Greve li "vedo"un pò strettini..... Lo scorso anno in quel periodo era difficoltoso fare il carico/scarico perchè quasi pieno di mezzi con targa tedesca e francese. Comunque nelle vicinanze le possibilità di sosta non dovrebbero mancare e la tolleranza generalmente è buona. Ciao da Greve(materialmente mentre scrivo proprio dall'area di sosta) Gianluca
19
RosMasNer
RosMasNer
19/03/2006 110
Inserito il 15/01/2007 alle: 12:19:41
quote:Originally posted by sport15
Ciao,scusa se mi intrometto nei vostri calcoli,ma 27 camper nell'area di Greve li "vedo"un pò strettini..... Lo scorso anno in quel periodo era difficoltoso fare il carico/scarico perchè quasi pieno di mezzi con targa tedesca e francese. Comunque nelle vicinanze le possibilità di sosta non dovrebbero mancare e la tolleranza generalmente è buona. Ciao da Greve(materialmente mentre scrivo proprio dall'area di sosta) Gianluca >
> Grazie mille per l'informazione sono già in contatto con l'ispettore dei vigili del Chianti per un incontro in settimana, per riservarci i posti in un luogo appropriato rossella
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 15/01/2007 alle: 13:54:19
Rossella ti ho mandato un e-mail lo hai ricevuto ?
18
Koli94
Koli94
02/01/2007 8
Inserito il 15/01/2007 alle: 16:33:47
Siamo contentissimi di poterci unire per la prima volta al Vs grupppo!!! Noi siamo di Napoli, mi piacerebbe sapere se tra gli iscritti al raduno c'è qualche altro equipaggio della nostra stessa città!!!!! Ciao a tutti!!!! Sono in attesa di dettagli!!! Complimenti a RosMasNer per l'impegno nell'organizzare il raduno.... non è certo facile!!!!!! complimenti [:)][:)]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 15/01/2007 alle: 18:24:24
pureeeeee noiiiiii ci saremo pure noiiiii[:D][:D][:D]Ettorino, lucia e Matteo
scimmiettadorata
scimmiettado...
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 06:54:47
rossella, mi dispiace, ma a firenze devo ancora rinunciare ad incontrarvi, mio marito introverso per natura vuole andare a parigi perche' ha in quel periodo le ferie ciao grazie e alla prossima patrizia
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 16/01/2007 alle: 12:00:39
Possiamo metterci in lista d'attesa?[:(][:(][:(]
19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 16/01/2007 alle: 13:27:31
saremo stati interessati anche noi ma ho letto il post in ritardo se rivedete la situazione inseriteci 2 adulti 44/42 e 1 ragazza 11 ciao
19
pensapositivo
pensapositivo
14/12/2006 55
Inserito il 16/01/2007 alle: 15:34:51
MA accidenti siete sicuri che non ci stiamo anche noi???? Vi inseguo di qui e di là e non riesco ad aggregarmi, vuoi per la data o vuoi perchè "dormo" e non mi accorgo in tempo dell'inizativa......Siamo i parmigiani con i figli di tutte le età (15, 7, 2). Bhe se qualcuno rinuncia..... Comunque vada, siete bravissimi!! (e spero di svegliarmi prima la prossima volta!) ps ma c'è qaulcuno che sta in emilia?
19
lucaf
lucaf
19/05/2006 72
Inserito il 16/01/2007 alle: 22:18:11
Accidenti PENSAPOSITIVO [:p][:p][:p] sto notando che ci insegui ... Io spero di conoscervi presto [;)] ... dai, fatevi sotto ... vai sul forum "CARNEVALE PER ADOLESCENTI" a pagina 2 e iscriviti per il raduno del 4 FeBbraio a FOIANO DELLA CHIANA ... ce la puoi fare, mancano un pò di giorni e magari riesci ad organizzare ... [:)] DAI !!! quanto volete farci aspettare per conoscervi [:D] Mi raccomando .... [;)] non perdete l'occasione !!!! CIAO dall'equipaggio LUCAF [8D] ... A PRESTO ...
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 17/01/2007 alle: 10:38:59
Mi sono accorta solo ora che Scimmiettadorata ha disdetto la sua prenotazione è possibbile prendere il loro posto? In caso affermativo sono contenta[:p] altrimenti farò un sentito mea culpa. Resto in attesa di notizie.
19
RosMasNer
RosMasNer
19/03/2006 110
Inserito il 17/01/2007 alle: 21:15:55
Ho mandato a tutti e-mail per alcune informazioni del programma aspetto le vostre risposte Grazie Rossella
free spirit
free spirit
-
Inserito il 17/01/2007 alle: 21:52:56
noi non abbiamo ricevuto niente, il nostro indirizzo è bombole@caltanet.it, fateci sapere e grazie. Noi dovremmo risultare tra gli iscritti. saluti Rosanna e Saverio
18
Koli94
Koli94
02/01/2007 8
Inserito il 17/01/2007 alle: 21:57:25
RosMasNer grazie per la mail che mi hai inviato, comunque confermiamo la nostra presenza, per l'anticipo facci sapere......, ancora grazie per la bella iniziativa!!!!!!a presto!!! Volevo chiederti se c'era la possibilità di aggiungere al nucleo familiare anche altri due ragazzi (26 e 23) i nostri figli più grandi che quando hanno saputo del raduno hanno deciso di aggregarsi ....ma per spostarci dal Flog al centro come faremo??? ....per le auto a 9 posti che si fa???? Provo ancora a chiedere ai futuri partecipanti: c'è qualcuno di Napoli???????? CIAO a tutti!!!![:)][:X][:I]
orsonapo
orsonapo
-
Inserito il 18/01/2007 alle: 09:42:58
Anche noi siamo inseriti ma non abbiamo ricevuto alcuna emeil. Aspetto fiducioso!!! Stefano
19
RosMasNer
RosMasNer
19/03/2006 110
Inserito il 18/01/2007 alle: 10:24:58
Per orsonapo, ti ho mandato per tre volte l'e-mail ma mi sono tornate indietro non è che hai troppi messaggi? visto la domanda di Koli94, anche se ancora è tutto da definire, vi anticipo che il Flog per il ponte del 1 maggio non accetta le prenotazioni, pertanto ho trovato altri due possibili posteggi, uno ha la fermata del bus davanti e in 15 minuti anche meno arriviamo in centro, per l'altra sistemazione mi danno risposta venerdì ed è all'interno di una piscina con il ristorante pizzeria sempre aperto, dove fisserò la cena con menu' toscano, anche questo è a 10 minuti dal centro. A questo punto i minibus non sono necessari. Colgo l'occasione per invitarvi a rispondermi entro venerdi sera. Se qualcuno degli interessati non avesse ricevuto l'e-mail mi avvisi e se non vi è chiaro il programma chiedete pure. Tengo a precisare che per motivi di spazio i partecipanti non possono essere piu' di 27/28 equipaggi. Inoltre se qualcuno decide di non partecipare ad una delle visite in programma la quota di quest'ultimo riguardante il compenso delle guide sarà suddivisa fra i partecipanti. Rossella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link