quote:Originally posted by orsonapo> Ciao Stefano, ti ho rimandato per e-mail il programma alle 20,00, ma di nuovo mi è tornata indietro, scrivimi la tua e-mail o mandala tu a me. Rossella
Anche noi siamo inseriti ma non abbiamo ricevuto alcuna emeil. Aspetto fiducioso!!! Stefano >
quote:Originally posted by RosMasNer>
quote:Originally posted by orsonapo> Ciao Stefano, ti ho rimandato per e-mail il programma alle 20,00, ma di nuovo mi è tornata indietro, scrivimi la tua e-mail o mandala tu a me. Rossella Ho girato io il programma sull'indirizzo di posta di Annarita (quello di lycos.it) [;)]
Anche noi siamo inseriti ma non abbiamo ricevuto alcuna emeil. Aspetto fiducioso!!! Stefano >
>
quote:Originally posted by ilapestifera> Per Rossella, io l'ho girato su quello di Stefano!!! Ciao.
quote:Originally posted by RosMasNer>
quote:Originally posted by orsonapo> Ciao Stefano, ti ho rimandato per e-mail il programma alle 20,00, ma di nuovo mi è tornata indietro, scrivimi la tua e-mail o mandala tu a me. Rossella Ho girato io il programma sull'indirizzo di posta di Annarita (quello di lycos.it) [;)]
>
>
quote:Originally posted by RosMasNer> Hai capito al volo [:D]id="size3">
Ciao Ilaria, sento domani, anche se una pizza intera in effetti mio figlio a quell'età non la mangiava>