CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Adolescenti "Firenze raduno"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 457
19
RosMasNer
RosMasNer
19/03/2006 110
Inserito il 23/01/2007 alle: 21:42:45
Un grazie a tutte le risposte che mi avete dato sia in privato che tramite il col, son servite per capire le vostre opinioni ho riparlato con il ristoratore ed è disposto a venirci incontro proponendo in alternativa al menù sopra menzionato altri da €. 20,00 sempre toscani, per chi volesse su richiesta la FAMOSA BISTECCA ALLA FIORENTINA, o anche antipasto e pizza. Sarò in grado quanto prima di riscrivere i menù che mi proporrà un salutone a tutti Rossella
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 23/01/2007 alle: 21:56:16
Anch'io mi associo a Ettorino e Frengy anche perchè tutto quel ben di Dio non credo che riusciremmo a mangiarlo[^] Penso che lo spirito che ci accomuna è quello di passare insieme la serata quindi per noi va bene la pizza o il menu' ridotto a 20 euro[:D] purche'a tavola non manchi l'allegria e la voglia di divertirsi[:D][:D][:D] GRAZIE ROSSELLA (capisco che non deve essere facile accontentare tutti) A presto Patrizia
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 24/01/2007 alle: 11:23:20
Facendo due conti per noi che siamo in 5 sarebbe stato un salasso [:D]
Patrizio
Patrizio
-
Inserito il 24/01/2007 alle: 18:18:29
Ciao a tutti Cara ptacconelli se c'è ancora spazio ci aggreghiamo anche noi Patrizio Carla e Giacomo Mi devo appoggiare a te xchè non conosciamo ancora nessuno Ci sentiamo presto per Gubbio e Firenze [;)] Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
orsonapo
orsonapo
-
Inserito il 24/01/2007 alle: 18:37:32
Ciao Rossella scusaci se non ti abbiamo risposto ma siamo stati per tanti motivi...un pò distratti![8D][;)] Visto che la posta elettronica di Stefano non funziona bene ti pregherei di girare l'emeil sulla mia: annaritaricci@lycos.it. Ti ringrazio ancora e comunque ti confermo la nostra partecipazione! Un bacione Annarita
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/01/2007 alle: 08:26:05
Ciao Patrizio, benvenuto tra noi, per Gubbio lo sai, non ci sono stati problemi (anche se sei arrivato "pelo pelo" per ultimo), ma x Firenze, la meravigliosa Rossella, ha chiuso già da un po' la lista con le adesioni (vai a rileggere le pagine precedenti). Però se non sbaglio è già iniziata una lista di "riserva" in modo che se qualcuno rinuncia, saranno inseriti i "ritardatari". Rossellaaaaaa, mi confermi? Patrizia
19
RosMasNer
RosMasNer
19/03/2006 110
Inserito il 25/01/2007 alle: 12:20:59
ciao a tutti, si confermo ciò che ha scritto Patrizia, sia per le visite nei siti e per il ristorante /pizzeria come ho già scritto, purtroppo il numero dei partecipanti ha un limite, però tenendo conto che gli imprevisti capitano a tutti, se in tempo mi viene comunicato che qualcuno non può venire e logico se altri equipaggi "in attesa" sono sempre interessati potranno sostituirli al 100%. Nel frattempo ho avuto conferma dai vigili di Greve in Chianti che avremo un'area riservata e potremo fare la tavolata [:D][:D][:D] Non ho ancora avuto tempo di passare al ristorante per sapere i piatti dei menu' toscani che ci propone, mi sembra di aver capito, stabilito il prezzo giusto, va bene a tutti l'importante è stare insieme adulti e ragazzi, per tanto fisserò le due sale molto separate[:D][:D][:D][:D]. Se ancora qualcuno non avesse ricevuto l'e-mail del programma dei siti che ho inviato a tutti gli interessati mi avvisi, quanto prima provvederò a inviargliela Tanti saluti a Tutti rossella

Modificato da RosMasNer il 25/01/2007 alle 12:50:38
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 25/01/2007 alle: 12:33:22
Grande Rossella !!!!
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 25/01/2007 alle: 13:20:07
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] GRAZIE [;)]
19
RosMasNer
RosMasNer
19/03/2006 110
Inserito il 29/01/2007 alle: 09:43:20
Buongiorno a TUTTI,[:)][:)][:)] per la cena della domenica 29 aprile ho prenotato le due salette, per motivi di spazi del locale una sarà a terreno per adulti circa 60 posti, l'altra al primo piano 40 posti per i ragazzi,[;)][;)][;)] per i menù dettagliati non c'è stato modo per parlarne, ma da ora ad aprile il tempo non manca. Rossella
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 29/01/2007 alle: 10:54:36
[;)]Grazie Rossella per la disponibilità è l'impegno, per l'ottima riuscita di questo Firenze Adolescenti Raduno, ancora GRAZIE[;)] Alfredo
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 29/01/2007 alle: 14:23:39
quote:Originally posted by SuperbrigGirovago
[;)]Grazie Rossella per la disponibilità è l'impegno, per l'ottima riuscita di questo Firenze Adolescenti Raduno, ancora GRAZIE[;)] Alfredo >
> Vabbè che sono tonta, ma già l'avete fatto o come al solito ho una confusione in testa io ???[8D]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 29/01/2007 alle: 14:32:11
Ah ah ah!! Sei troppo forte Pablita [:D][:D] !!!! Tranquilla non è stato già fatto, è SuperbrigGirovago che "prevede" un 'ottima riuscita del raduno!!!! ...ma poi x Pasqua chi dai la tua disponibilità? Baci [^] Patrizia
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 29/01/2007 alle: 14:40:36
quote:Originally posted by ptacconelli
Ah ah ah!! Sei troppo forte Pablita [:D][:D] !!!! Tranquilla non è stato già fatto, è SuperbrigGirovago che "prevede" un 'ottima riuscita del raduno!!!! ...ma poi x Pasqua chi dai la tua disponibilità? Baci [^] Patrizia >
> Meno male che ci sei tu, altrimenti inizio a preparare l'alberi di NAtale!!!![:D] La disponibilità già dato su "Figli grandi..." Un bacio Paola
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 29/01/2007 alle: 14:58:15
.... Se ti fa piacere [:D]... sarò la tua agendina personale [^] !!! ... comincio subito: oggi è il 29 gennaio 2007; santo del giorno: San Valerio! ... hai fatto gli auguri di buon onomastico a tuo marito ?!?!?! Provvedi subitooooooo [;)] ! Alla prossima. Patrizia [^]
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 29/01/2007 alle: 15:03:40
[quote]Originally posted by ptacconelli
.... Se ti fa piacere [:D]... sarò la tua agendina personale [^] !!! ... comincio subito: oggi è il 29 gennaio 2007; santo del giorno: San Valerio! ... hai fatto gli auguri di buon onomastico a tuo marito ?!?!?! Provvedi subitooooooo [;)] ! Alla prossima. Patrizia [^] [ /quote] Az....o te lo dico seriamente: MENO MALE CHE CI SEI TU!!!! Un bacio, corro da mio marito ma....chi fà la spia lo "scanno" Paola
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 30/01/2007 alle: 12:49:29
Ciao Pablita ... (ssssss! che non si sappia troppo in giro!) ma mi sono guadagnata un caffè ieri [^] ? Visto che tu sei specializzata x quello?!?!!? Sono CERTA che ... x la prossima pubblicità la LAVAZZA assume te e molla Bonolis [:D][:D][:D] Patrizia [^]

Modificato da ptacconelli il 30/01/2007 alle 13:00:03
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 22/02/2007 alle: 11:25:02
Ciao a Tutti, va bene che c'è tempo ma? [;)][;)] CI SONO NOTIZIE [?][?] [;)] ci siamo arenati [?] [;)] QUALI NOVITA' [?] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
19
RosMasNer
RosMasNer
19/03/2006 110
Inserito il 22/02/2007 alle: 14:51:42
Un SALUTONE A TUTTI pensavo di riprendere tutto dopo Pasqua, per non annoiarVi, comunque spero di aver prenotato tutto in tempo, parcheggio a Firenze, visita a piedi, cena, visita ai siti, parcheggio a Greve in Chianti con tavolata per il pranzo, come già detto mancano i dettagli e le conferme definitive come sempre dell'ultimi giorni, penso e spero che tre settimana avanti siano sufficienti di nuovo un salutone a tutti e spero a presto (siamo senza camper è per questo che non abbiamo più partecipato alle uscite, forse il camper nuovo ci arriva la prossima settimana e dopo altre due per l'allestimento ce lo consegnano) rossella
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 22/02/2007 alle: 15:30:00
X Rosmaner Ciao, visto che siamo a piedi tutti e due e anche noi in questi giorni stiamo girando per concessionari mi togli una curiosita? Che camper state aspettando? intendo marca modello e cosa ha influito sulla Vostra scelta? Anche se non c'entra niente con questo topic, fa niente, teniamo viva la cartella, che altrimenti da qui a Pasqua passa in seconda. Saluti Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link