Salve,
a oggi mi risulta l'adesione al raduno di Firenze questi equipaggi se ho sbagliato correggete, visto che in questi due mesi ho avuto delle disdette
programma generico:
per visitare Firenze ci sposteremo con gli autobus, fermata davanti al parcheggio camper, la macchinetta per i biglietti e nel parcheggio
per chi arriva venerdì 27 e sabato 28 gli consegnerò la piantina di Firenze e le informazioni per visitare Firenze in tutta libertà
sabato sera dopo cena per chi lo volesse passeggiata lungo l'Arno, o Piazzale Michelangelo, o in centro
Domenica 29 mattina, da Piazza Santa Croce dalle ore 9,30 passeggiata per il centro di Firenze con guida, per il pranzo ci fermeremo ai giardini di Boboli ed è consigliato a sacco, continueremo la passeggiata fino a Forte bel Vedere, rientro ai camper
Per la cena in ristorante pizzeria, nei presi del parcheggio, in base al numero dei partecipanti, ho prenotato due sale una 60 posti l'altra al piano superiore 40 posti
Lunedì 30 mattina al Museo della Specola la prenotazione con guide è per un totale di 90persone, divisi in 3 gruppi a orari diversi in modo che i genitori dei bimbi piccoli si scambino per la visita, nel museo non fanno entrare i passeggini, trattandosi di locali con vetrine dell'800,
visita completa di 2ore a gruppo
Trovandosi in centro, per il pranzo i locali non mancano, bar pizzeria a taglio o se vorrete di nuovo pranzo a sacco
Il pomeriggio verso le 14,00, specialmente per i primi due gruppi che entreranno, dovremo arrivare a Palazzo Vecchio, totale 60 persone divise in 3 gruppi per la visita ai Quartieri Monumentali, totale 45 posti divisi in 3 gruppi per la visita ai Percorsi Segreti, sempre con guide,
durata 1ora 1/2 per gruppo
Rientro ai camper per spostarci a Greve in Chianti,
dove passeremo il 1 maggio
in area di sosta con carico e scarico, con spazio riservato per circa 27 camper
a Greve in Chianti potremo visitare: il caratteristico paese con terrazza panoramica, le Cantine di Greve con piccolo museo del vino e degustazione di prodotti tipici, Museo del'Arte Sacra, in tutta libertà, per il pranzo nel posteggio tempo permettendo, potremo organizzare la tavolata.
1) Ilapestifera - 2 adulti 3 ragazzi
2) marirosa2 - 2 adulti 1 ragazza
3) ptacconelli - 2 adulti 2 ragazzi
4) free spirit - 2 adulti 1 ragazzo 2 bambini
5) peteroma - 2 adulti 1 ragazzo
6) aron - 2 adulti 1 ragazzo
7) Giorgia 2 adulti 1 ragazza
8) Ettorino 2 adulti 1 ragazzo
9) Scarateo - 2 adulti 1 ragazzo
10)Pegaso 707 - 2 adulti 1 ragazzo 1 bambino
11)Betonville - 2 adulti 1 ragazzo
12) Superbrig Girovago - 2 adulti 1 ragazza
13) lucaf - 2 adulti 2 ragazzi 1 bambino
14) masha - 2 adulti 2 ragazzi
15) menotrenta - 2 adulti 1 ragazzo 1 bambino
16) frengy - 2 adulti 2 ragazzi
17) Cecio - 2 adulti e due ragazze 13 e 15.
18) Tabby - 2 adulti e due ragazzi.
19) Orsonapo - 2 adulti e 1 ragazza
20) Apemaia 2 adulti 2 ragazzi
21) Pablita 2 adulti 2 ragazzi
22) Amici di Superbrig 2 adulti 3 ragazzi
23) Amici di Menotrenta 2 adulti 1 ragazzo
24) RosMasNer 2adulti 1 ragazzo
25) Amici nostri 2 adulti 1 ragazzo
Se qualcuno mi da una mano, sia per riscrivere la lista con l'eta dei ragazzi, sia per vedere se il numero dei partecipanti è sufficiente per completare le visite, ecc.. ecc... e ben ACCETTO AIUTO
tenendo presente che noi, i nostri amici e Tabby faremo da jolly per l'ingressi ai siti, qualora fosse necessario.
GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE
Rossella Massimo e Neri
Modificato da RosMasNer il 13/03/2007 alle 22:19:08