CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Adolescenti in camper a Gubbio: lista chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 340
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 05/03/2007 alle: 08:51:51
Amici ci aggiungiamo anche noi alla lista, nella speranza di non fare molto tardi per il rientro di Domenica, vogliamo ringraziare Augusto per questo mega raduno in terra umbra, ragzzi che spettacolo abbiamo raggiunto numeri da capogiro, ancora GRAZIE, Augusto [;)] Pablita/Gianvalerio [;)]Ptacconelli [;)]Glottolo [;)]Adry1 [;)]Orsonapo [;)]Blusman [;)]Scarateo [;)]Lucaf [;)]Superbrig Girovago [|)]Sepolina [:(]Lori c. [:(]Free Spirit [:(]Marirosa2 [:(]Aron [:(]Ilapestifera [:(]Ettorino Saluti a tutti Superbrig Girovago
orsonapo
orsonapo
-
Inserito il 05/03/2007 alle: 09:19:25
[;)]Pablita/Gianvale [;)]Ptacconelli [;)]Glottolo [;)]Adry1 [;)]Orsonapo [;)]Blusman [;)]Scarateo [;)]Lucaf [;)]Superbrig Girovago [;)]amici di orsonapo [;)]Sepolina [:(]Lori c. [:(]Free Spirit [:(]Marirosa2 [:(]Aron [:(]Ilapestifera [:(]Ettorino Un saluto a sabato Annarita e Stefano
orsonapo
orsonapo
-
Inserito il 05/03/2007 alle: 09:25:27
Ho sbagliato!! Riprovo [;)]Pablita/Gianvale [;)]Ptacconelli [;)]Glottolo [;)]Adry1 [;)]Orsonapo [;)]Blusman [;)]Scarateo [;)]Lucaf [;)]Superbrig Girovago [;)]amici di Orsonapo [|)]Sepolina [:(]Lori c. [:(]Free Spirit [:(]Marirosa2 [:(]Aron [:(]Ilapestifera [:(]Ettorino Annarita
18
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 05/03/2007 alle: 11:29:29
aggiornamento colfiorito: [;)]Pablita/Gianvale [;)]Ptacconelli [;)]Glottolo [;)]Adry1 [;)]Orsonapo [;)]Blusman [;)]Scarateo [;)]Lucaf [;)]Superbrig Girovago [;)]amici di Orsonapo [;)]lupo 2007 [|)]Sepolina [:(]Lori c. [:(]Free Spirit [:(]Marirosa2 [:(]Aron [:(]Ilapestifera [:(]Ettorino buon inizio settimana a tutti.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
pensapositivo
pensapositivo
14/12/2006 55
Inserito il 05/03/2007 alle: 12:58:11
Buongiorno a tutti! Anche per noi vale il discorso,per il rientro, della distanza ... ci spiacerebbe perdere colfiorito .... siamo un pò combattuti. Ci riserviamo, se non crea scompiglio, di decidere lì. [;)]Pablita/Gianvale [;)]Ptacconelli [;)]Glottolo [;)]Adry1 [;)]Orsonapo [;)]Blusman [;)]Scarateo [;)]Lucaf [;)]Superbrig Girovago [;)]amici di Orsonapo [;)]lupo 2007 [|)]Sepolina [|)]Pensapositivo [:(]Lori c. [:(]Free Spirit [:(]Marirosa2 [:(]Aron [:(]Ilapestifera [:(]Ettorino Spero di non aver fatto pasticci!!! Per Glottolo: Visto che faremo perdere la scuola a Martina il sabato, tenteremo di arrivare venerdì sera tardi/notte e sabato mattina ci piacerebbe portare Luca a vedere gli strati geologici con i depositi di iridio di cui parlavi....e' fattibile? A presto Un saluto a tutti Roberta
19
adriy1
adriy1
07/03/2006 135
Inserito il 05/03/2007 alle: 13:16:25
quote:Originally posted by pensapositivo ..... ci piacerebbe portare Luca a vedere gli strati geologici con i depositi di iridio di cui parlavi....e' fattibile? A presto Un saluto a tutti Roberta >
> Ciao, anche noi arriveremo venerdì sera, per cui sabato si potrebbe andare insieme con Matteo (8 anni) che è sicuramente interessato. Accordiamoci Saluti Adriana
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 05/03/2007 alle: 15:34:38
Ciao a tutti. Sono rimasta notevolmente indietro nelle informazioni. Sono circa 10 giorni che non leggevo più nulla per vari motivi. Vedo che c'è una successiva lista per Colfiorito, per quanto antipatico vi dico un NI anch'io, poi si vedrà. Arriveremo purtroppo sabato tardo pom. perchè Lucrezia, causa mega influenza, ha perso 11 giorni di scuola. Mi siete mancati, seppur sulla carta. A presto. Glottolo penso che di questo raduno se ne parlerà per anni. Comunque vada ...sarà un successo.
19
pensapositivo
pensapositivo
14/12/2006 55
Inserito il 05/03/2007 alle: 15:44:48
per Adry1: Luca (7 anni) sarebbe molto contento se ci fosse anche qualcun altro bimbo. Speriamo solo di riuscire ad arrivare venerdì ad un orario decente o al massimo sabato mattina presto. ciao roberta
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 05/03/2007 alle: 16:01:55
Ehi, fatemi salutare Antonella, reduce un'influenza della figlia che avrà stancato sicuramente anche lei [xx(], ci vediamo presto! E poi saluti a Pensapositivo, il cui figlio di 7 avrà certamente anche la compagnia di altri due coetanei (Miguel e Samuele)... Ci vorrebbe proprio un bel pallone per farli giocare, 'sti ragazzini! Noi arriveremo venerdì notte, chi parte da Roma verso le 20? Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 05/03/2007 alle: 18:09:45
Ok. Anche per noi OK Colfiorito. Frengy [;)]
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 05/03/2007 alle: 18:59:20
Carissimi amici, grazie! [:D][:D] Ma non esagerate con i complimeti, siate scaramantici!! [:I][:I] Aspettiamo di vedere come andrà. [:p][:p] Ecco la lista aggiornata ad oggi degli equipaggi che andranno / non andranno / non si sa se andranno a Colfiorito: [;)]Pablita/Gianvalerio [;)]Ptacconelli [;)]Glottolo [;)]Adry1 [;)]Orsonapo [;)]Blusman [;)]Scarateo [;)]Lucaf [;)]Superbrig Girovago [;)]amici di Orsonapo [;)]lupo 2007 [;)]frengy [|)]Sepolina [|)]Pensapositivo [:(]Lori c. [:(]Free Spirit [:(]Marirosa2 [:(]Aron [:(]Ilapestifera [:(]Ettorino Per la visita ale rocce del Bottaccione sabato mattina, non ci sono ovviamente problemi; il mio amico geologo purtroppo sarà a Milano, [:(] ma ci lascerà un suo testo divulgativo sull'argomento che noi useremo come bravi turisti. [;)] [:(]Per la babysitter dovremo trovare una quarantina di euro [:0] [:0]fra tutti coloro che ne fruiranno ... Mi dispiace, ma non sono riuscito a fare di meglio, [V][V] considerando che sarà impegnata con non meno di quindici piccini dalle 9.30 alle 12 o 12.30 di un giorno festivo. [:(][:(] Purtroppo anche le guide del museo ci costano qualcosa (oltre al pagamento del biglietto di ingresso di 2,5 euro): chiedono infatti un euro a persona per illustrarci le varie sale del Palazzo dei Consoli. Il percorso è più ricco di quello che io stesso credevo, e penso che varrà la pena ... Ma posso fare il mio commento [}:)] ? questo è il risultato dell'aver ceduto il Comune la gestione delle attività culturali ad un'agenzia privata: questi si danno da fare più di quello che avveniva con la gestione pubblica, ma l'assessore è completamente esautorato e non ci può fare omaggio di nulla !! [:(][:(] Solo un paio di anni fa avremmo avuto tutto gratis ... [:(][:(][V][V] Per lupo2007: la luna rossa l'ho vista a Roma [8D], con un bel cannocchiale elettronico. Uno spettacolo ... [;)][;)] Un abbraccio allargato. [:X][:o)][:X] Augusto.
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 05/03/2007 alle: 19:57:12
Ho dimenticato di precisare il menù definitivo di sabato sera: antipasti: mefa (crescia) farcita con felsva (verdura), toko (prosciutto), casseio (formaggio) primo: ius frugali (zuppa di farro e cereali) secondo: pelmen sorsale frehtu (arrosto di maiale), pelmen ono frehtu (arrosto di agnello), iseshelas (salsicce) contorno: felsva (verdura cotta) dolce: strushla (cecerata di strufoli) bevande: vinu (vino), udor (acqua) penso che ci tornerete ...[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Augusto. [:X][:X][:X]
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 06/03/2007 alle: 09:08:40
Ciao grandissimo Augusto, eccomi ad aggiornare la lista per Colfiorito. Noi e l'altro equipaggio che ci accompagna saremo orientati a declinare l'invito per la domenica pomeriggio. Quindi: [code][:)]Pablita/Gianvalerio [:)]Ptacconelli [:)]Glottolo [:)]Adry1 [:)]Orsonapo [:)]Blusman [:)]Scarateo [:)]Lucaf [:)]Superbrig Girovago [:)]amici di Orsonapo [:)]lupo 2007 [:)]frengy [|)]Sepolina [|)]Pensapositivo [:(]Lori c. [:(]Free Spirit [:(]Marirosa2 [:(]Aron [:(]Ilapestifera [:(]Ettorino [:(]gaia1995 [:(]amici di gaia1995 [/code] Non vediamo l'ora di rivedervi tutti e di rivivere un'altra bellissima esperienza insieme a voi. Forse riusciamo ad arrivare venerdì sera intorno alle 18.00-19.00 Saluti. Stefano e co.
Pako05
Pako05
-
Inserito il 06/03/2007 alle: 09:56:17
caro glottolo purtroppo devo rinunciare a questo incontro con tutti voi ma domenica rientrando a casa dopo un we al mare un signore(si fa per dire ) e entrato nel mio camper non invitato con tutta la macchina.potete immaginare come sono inc....per questo motivo non mi sento nello spirito giusto per poter partecipare. fatemi saper quanto vi devo e comunque spero di poterci rivedere al piu presto.scusatemi pako05
19
pensapositivo
pensapositivo
14/12/2006 55
Inserito il 06/03/2007 alle: 10:04:03
per Iori c.: Spero di ricordarmi il pallone.......benedetti Miguel e Samuele e tutti quelli che ci saranno. Più mio figlio (luca [}:)]) è stanco più in famiglia stiamo bene! ps ma il "tavolino party" di domenica a pranzo è da intendersi che si fa tutti insieme una tavolata? Se è così è fantastico[:D]. Noi emiliani porteremo salame e formaggio .....(io è meglio che non cucini perchè mi rovino le amicizie....[:(]) ciao a tutti Roberta
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 06/03/2007 alle: 10:14:06
Per Pako05: Hai avuto un incidente? Mi spiace tantissimo [:(], spero che nessuno si sia fatto male. In bocca al lupo, facci sapere. Per Roberta: la domenica si farà - come al solito - un'unica tavolata con pranzo a buffet, ognuna di VOI preparerà la sua specialità, io assaggerò tutto [:p]. Ricordiamoci il pallone, è chiaro. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 06/03/2007 alle: 14:40:42
DOPO GIORNI....ECCOMI!!!! CIAO a tutti.Volevo dire a Pensopositivo di stare tranquillo per il pallone...Gabriele in camper ne ha tre.Per Colfiorito ,potete metterci un sole che ride[:)].Grazie baci Silvia
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 06/03/2007 alle: 14:43:17
DOPO GIORNI....ECCOMI!!!! CIAO a tutti.Volevo dire a Pensopositivo di stare tranquillo per il pallone...Gabriele in camper ne ha tre.Per Colfiorito ,potete metterci un sole che ride[:)].Grazie baci Silvia
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 06/03/2007 alle: 14:48:27
Avevi paura che un post solo non lo avremmo letto o hai il singhiozzo?!?!? Ciao carissima! Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 06/03/2007 alle: 14:55:58
[|)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link