Eccomi qui che mi unisco al coro. GRAZIE AUGUSTO, DI TUTTO. Dire che siamo stati onorati dalla tua presenza e disponibilità è dire poco. Grazie alla famiglia "Glottolo" in toto. E' stata una esperienza meravigliosa, sentirti parlare e spiegare è stato un onore e un privilegio che ci ha aperto anche nuovi orizzonti. Grazie, Grazie, Grazie!!!
E in generale grazie a tutti per la simpatia e la "solita" semplicità. E' sempre un grandissimo piacere poter stare con tutti voi. E grazie a Clipper e a Scarateo in anticipo per tutte le foto che condivideranno con noi.
Un salutone a tutti e a presto.
Stefano, Cinzia, Gaia e.... Sky
Grazie a chi, con il suo sapere, con il suo entusiasmo nel "trasmettere" la voglia di conoscenza, con il suo impegno, ha fatto di un semplice week end in Umbria un "magico" tuffo nella storia dei nostri progenitori (cui dobbiamo il "ce" e non il "ke", vero Prof ?).
Grazie Augusto. [:)]
[;)] Dopo i faticosissimi tre giri all'indietro con il lancio d'acqua[;)]
stanchi ma felici dell'impresa
[:D] FINALMENTE IL RICONOSCIMENTO UFFICIALE, IL SOSPIRATO DIPLOMA DI MATTO ONORARIO[:D][:D]
Volevo dire una cosa a Glottolo:
quando all'Università incontravo i Professori ordinari mi sentivo talmente intimidita che non riuscivo neanche a rivolgergli la parola.........ma tu sei un grande per la tua semplicità!
Ti ringraziamo per le spiegazioni che ci hai dato e solo a grazie a te siamo venuti a conoscenza di argomenti completamente sconosciuti!
Grazie dell'organizzazione, siamo stati benissimo e un grazie di cuore anche a Bahasan............
Alla prossima
Un bacio da Rosanna e Saverio
[:I][:I] Mi associo a tutto il gruppo, per fare i miei complimenti ad augusto, con la sua disponibilità e pazienza, mi sono appasionata nel sentire la storia degli antichi umbri.
Complimenti anche per tutta l'organizzazione.
Con affetto rosy.
Un salutone a tutti visto che non sono riuscita a salutare tutti.....
Tornato a Roma dopo l'interessante e bella giornata di Gubbio trovo soltanto adesso il tempo di scrivere per ringraziare tutti della bellissima compagnia e soprattutto Glottolo per l'impegno e la sua disponibilità.
Saremo di nuovo insieme spero presto ma non a Narni per altri impegni già presi.
Il nostro prossimo ingresso nel Forum sarà con il nuovo Nick
"DISCOVERY"id="size4">
Un saluto da PATRIZIO CARLA E GIACOMO da Roma
Un abbraccio a tutti.[:)]
ciao lori,
grazie per il benvenuto.[:)]
Il piacere di aver conosciuto un gruppo cosi' ben assortito e simpatico e' tutto nostro![:I]
ragazzi, siete tutti fantastici!id="orange">
Ed il bello e' che avete conquistato anche l'adolescente "rompina"!
Quindi....quasi certamente ci vediamo a Narni!!!!!
Il piu' grosso GRAZIE MILLE,id="red"> comunque, permetteteci di rivolgerlo ad AUGUSTOid="red">, per aver organizzato, gestito, sapientemente istruito ed anche nutrito, questo gruppo cosi’ numeroso.
Augusto, sei un grande! id="red">
un grosso abbraccio a tutti, e ...alla prossima....
[:)][:)][:)]
vogliamo farla finita, ragazzi ?? [:0][:0]
Mi state facendo sentir male ... [xx(][:I][8)]
Grazie a voi di essere stati tanto disponibili a farvi coinvolgere nelle mie cose ... [^][^][^]
Ma adesso, pensiamo al futuro del nostro gruppo [:p][:p][:p]
Abbracci commossi [:X][:X][:X]da Augusto e dagli altri di casa Glottolo [:X][:X][:X]id="size6">id="red">
Prima di tutto ci uniamo a tutti voi nei ringraziamenti ad Augusto (prof. Ancillotti [;)]), che non saranno mai abbastanza. Come ha detto giustamente qualcuno la sua passione,la sua profonda conoscenza, il suo entusiasmo e la sua semplicità (permettetemi di dire che quest'ultima è compagna del sapere solo nei GRANDI!!!) ci hanno trasportato magicamente nella storia e nell'arte come tanti scolaretti assetati.
E' meraviglioso accorgersi che Augusto in questi giorni ci ha veramente regalato una parte di sè, coivolgendoci e trasmettendoci qualcosa che per lui è importante, bello e soddisfacente. Tutto questo lo conserveremo gelosamente e l'impegno, la serietà e la fatica che ha impegnato cercheremo di restituirgliela con la nostra sincera e profonda amicizia.[:)]
Colgo anche l'occasione per scusami a nome dei Pablita/Gianvalerio con tutti i vecchi amici che non abbiamo salutato e anche con i nuovi a cui abbiamo dedicato poco tempo...ma ci rifaremo!!![;)]
Per Clipper20:
Ma che è stà storia che ci vuoi abbandonare perchè abbiamo tempi troppo serrati?????[}:)] Non ci pensare nemmeno sai!!![:0][:0] Guarda che se fai storie ti cariachiamo in spalla e via, ehhh!!!!
Un bacione a tutti e buon inizio settimana.
Se avessi avuto un prof. come te alle superiori[:D][:D][:D][:D] ora sarei un bel pezzo di fisico......NUCLEAREid="red">id="size6">[}:)][}:)]
SEI UN GRANDE.
Un SALUTONEid="size6">id="blue">a tutti anche a coloro che non sono riuscito a salutare....a presto.
[}:)]FABIO,[:X]SONIA [:X]ILARIA E [}:)]SIMONE
Avete già espresso il nostro pensiero e il nostro apprezzamento per lo splendido raduno egregiamente organizzato dai Glottoli![;)]
Vorrei aggiungere che anche la cena è stata ottima, ci siamo sentiti degli antichi Umbri ad un pranzo di nozze! Sicuramente non si facevano mancare i piaceri della cucina, però mi sorge un dubbio storico dopo aver visto il numero di bottiglie vuote sopra i tavoli:[8)][:0]
Ma bevevano di più gli antichi Umbri o gli antichi Veneti? Chissà se lo sapremo mai! .... la gara mi sembra molto dura!
[:o)][:o)][:o)]
GRAZIE GLOTTOLI!!!
Grazie al meraviglioso gruppo per l'accoglienza!
Ciao a tutti!
[:)][8D][:D]
Gian Paolo, Beatrice, Francesca e Luna.
ps Gaia1995, ti ho mandato una mail.
Superbrig, con le foto sei sempre il più veloce!
quote:Originally posted by gaia1995 Qualcuno gentilmente mi può dire come si inseriscono le immagini?
Così posso contribuire anche io.
Grazie.
Stefano
>
>
Ciao Gaia 1995
quì trovi tutto quello che ti serve:
Saluti
Stefano
Up solo per obliare l'Hot Topic :Ma i 'compagni di viaggio' dove sono? e ricordare che si fanno anche cose molto positive e che questi sono topic di VERI compagni di viaggio. Quelli che poi, oltre a chiamarsi e contattarsi giornalmente tra loro, anche e soprtattutto con mezzi diversi, continuano ad essere APERTI alle adesioni dei altri veri camperisti, desiderosi di scambiare le proprie eseprienze con persone diverse.
Ciao.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.