CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Adolescenti in camper a Gubbio: lista chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 340
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 15/01/2007 alle: 21:22:42
Per Lori. ME PAREVO DON CHISCIOTTE !!!!!!!! [;)][;)]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 16/01/2007 alle: 13:51:16
[xx(] .... ooooooooooiiiiiiiisssssaaaaaaaa .... [^][^]
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 16/01/2007 alle: 14:00:20
Piccolo errore che correggo (se no chi lo sente il rompiadolescente) 1) Glottolo (2 adulti + 14M) 2) Ptacconelli (2 adulti + 15F 10M) 3) lori c. (2 adulti + 4M 5F 7M 15M) 4) SuperbrigGirovago (2 adulti + 16F) 5) masha (2 adulti + 15M 11F) 6) ilapestifera ( 2 adulti + 17F 14F 7M) 7) Ettorino (2 adulti + 15M) 8) marirosa2 (2 adulti + 17F) 9) aron (2A + 16Mid="red">id="size2">) 10) orsonapo (2 adulti + 14F) 11) frengy (2A + 14F + 12M) 12) menotrenta (2A + 14M + 5M) 13) scarateo (2A + 15M) PER MENOTRENTA Il CB è pronto il ch 15 pure Il problema è Mauro che smanetta sempre tutto !!! non si fida di me[:(!] Patrizia
free spirit
free spirit
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 14:29:20
anche noi vogliamo "acculturarci" con il Prof.Glottolo. Penso che l'occasione è unica e non possiamo mancare...... Siamo: due adulti + Lorenzo (12 anni) + Erica (5 anni) + Giulia (3 anni) Baci a tutti Rosanna e Saverio

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 16/01/2007 alle: 14:49:12
[:o)] Ho un forte dubbio: non è che Augusto ci ha regalato il libro e poi ..... CI INTERROGAid="size6">?????? id="green"> Ciao Loredana RM
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 16/01/2007 alle: 15:44:41
A beh. Io ho studiato, mi sono preparato. So praticamente tutto!!! Conosco perfettamente le TAVOLE ! Ci voleva poco a capirle!!! A proposito, erano quelle .......... PITAGORICHE, VEROOOO ???? [;)]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 16/01/2007 alle: 16:04:14
Marco, sei sempre fortissimo!! Ciao Loredana RM
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 16/01/2007 alle: 17:51:32
Non mi posso assentare un momento che inondate il topic di post e mi combinate una lista di partecipanti da far invidia a uno che organizzasse un raduno a Gardaland!! Grazie, amici! Per menotrenta: non temere, ci sarà una copia del libro anche per voi!! Comincia a venire a Nepi, dove tra l’altro ho anche intenzione di distribuire agli adolescenti un libriccino per studenti, quasi un fumetto, sull’argomento. Rispondo anche alle male lingue (come Lori C.) che si aspettano che dopo aver loro dato la mia publicazione li interrogherò: va bene che noi docenti siamo maligni di razza, ma non siamo né così imbecilli né così masochisti da fare interrogazioni anche durante le vacanze o durante i week end. Di interrogazioni ne ho piene le tasche!! E poi: ti voglio bene, Loredana, a te, a tuo marito e ai ragazzi! Spero solo di non risultare troppo noioso davanti alle tavole, visto che ormai sapete "tutto". Per quanto concerne il programma, prendo atto che non si deve far conto sul sabato pomeriggio, e quindi mi prendo ancora qualche minuto per redigere un’ipotesi che metterò in discussione oggi stesso. A tra poco. Augusto
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 16/01/2007 alle: 18:41:31
Parliamo del programma per Gubbio-adolescenti. Il problema che mi sono posto è: come fare in modo che tutti si godano il Palazzo dei Consoli (e relative tavole) e tutti si godano la gita a Colfiorito, con tutto quello che offre, senza usare il sabato pomeriggio?? Infatti, se decidessimo di visitare Colfiorito il sabato pomeriggio e di scendere a Gubbio verso sera, dopo le cinque, diciamo, ci ritroveremmo a Colfiorito solo in due o tre equipaggi. Il problema dei figli che vanno a scuola il sabato mattina coinvolge tutti noi. E credo che sarebbe una perdita. Infatti Colfiorito offre molto, a mio vedere, anche per i ragazzi: è un ambiente “diverso dalla solita cittadina medievale”. Ho preso contatto oggi con la Cooperativa di giovani archeologi che gestiscono la zona di Colfiorito, i quali ci propongono, per una cifra non ancora chiarita, ma da loro definita “irrisoria”, di aprire per noi tutti i luoghi visitabili e di farci da guida. Sotto riassumo quello che si può visitare a Colfiorito. Va anche detto che l’altopiano di Colfiorito ospita un’oasi naturalistica particolare, con una zona paludosa ricca di uccelli, canneti ecc., e che sul monte Orve (a ridosso degli scavi) c’era un “castelliere” italico, vale a dire un santuario degli antichi Umbri. Anche solo a guardarsi intorno, è un posto “magico”. Ed ecco la mia proposta. • sabato 10 marzo tra le 15 e le 19.00: raduno a Gubbio presso un parcheggio da stabilire (non ne mancano a Gubbio, ma mi riservo di accordarmi con l’amministrazione comunale, anche per poterne fare un uso leggermente improprio, come quello di mettere fuori i tavoli ...); • ore 20 circa: cena (o meglio çesna) con i cibi degli antichi Umbri, presso un ristorante di Gubbio (sto prendendo accordi, ma si tratta di imporre dei piatti obbligati, e non è facile); • dopo cena: libera visita alla medievale Gubbio by night; • domenica 11 marzo mattina: libera visita alla città in veste diurna; • ore 10: ci si riunisce al palazzo dei Consoli per visitarlo (è prevista una mia illustrazione delle tavole, per chi è interessato); • ore 11 circa: salita in bidonvia al monte Ingino, visita al santuario di S. Ubaldo e all’erba sotto cui ci sono i resti del santuario umbro antico, a suo tempo scavato dai colleghi di Cambridge; • ore 12 circa: rientro ai camper; pranzo all’aperto, alla nostra maniera; • ore 14.00: si parte a gruppi per Colfiorito; • ore 15.30: parcheggio nel piazzale degli scavi dell’antica Plestia (c’è anche un piccolo “camper service”); visita guidata alla necropoli e al museo (museino, piccolo ma bello, con le iscrizioni delle “matrone Plestine alla dea Cupra”, dea sulla quale ho scritto molto); visita guidata alle gallerie scavate dai Romani e riutilizzate nel Rinascimento, da poco aperte al pubblico e dotate di illuminazione elettrica. • liberamente si rientra. Prevedo che difficilmente si inizierebbe il rientro prima delle 17 o 17.30. Che ne dite? Non vi sembra che potrebbe valere la pena di arrivare a casa alle dieci di sera? Abbracci a destra e a manca dai Glottoli. Augusto.
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 16/01/2007 alle: 20:21:23
Ottimo Augusto Ma queste pianificazioni le pensi la notte ?! !? [:)][:)] Un saluto a tutti dagli Scarateo
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 16/01/2007 alle: 22:06:51
Gran bel programma ![^]
19
Sepolina
Sepolina
25/01/2006 139
Inserito il 16/01/2007 alle: 22:13:11
Ci saremo anche noi!!!![:)][:)][:)] La proposta è ottima in tutte le sue parti e la sottoscriviamo con molto piacere! 1) Glottolo (2 adulti + 14M) 2) Ptacconelli (2 adulti + 15F 10M) 3) lori c. (2 adulti + 4M 5F 7M 15M) 4) SuperbrigGirovago (2 adulti + 16F) 5) masha (2 adulti + 15M 11F) 6) ilapestifera ( 2 adulti + 17F 14F 7M) 7) Ettorino (2 adulti + 15M) 8) marirosa2 (2 adulti + 17F) 9) aron (2A + 16M) 10) orsonapo (2 adulti + 14F) 11) frengy (2A + 14F + 12M) 12) menotrenta (2A + 14M + 5M) 13) scarateo (2A + 15M) 14) Sepolina (2A + 15F) Grazie Augusto a presto! Ciao a tutti [:D][:D][:D] Gian Paolo Beatrice Francesca
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 17/01/2007 alle: 09:11:30
Penso che valga veramente la pena arrivare tardi a casa la sera della domenica!! Buon lavoro Augusto. Masha.[;)]
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 17/01/2007 alle: 09:22:58
Vale senz'altro la pena di arrivare tardi a casa!!!! Contate su di noi. Un abbraccio a tutti i glottoli[;)][;)] Saluti da Lucia, Ettorino, Matteo
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 17/01/2007 alle: 09:34:58
[:0][:0] Grande AUGUSTO [:0][:0] [:D] ottimo programma [:D] [:p] l'unica cosa preoccupante è il pranzo alla solita maniera [:p][:p] [^][^] questo vuol dire che [;)][;)][;)] si patirà la fame [^][^] poi per il rientro, credo che siamo tutti d'accordo, contate sulla nostra presenza ciao Alfredo
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 17/01/2007 alle: 09:54:01
Formidabile!!!! Augusto,superi di gran lunga la Valtur!!![:p][:p][:p] Approviamo sicuramente la tua proposta.[:D][:D] Silvia , Giancarlo ,Luca,Gabriele.
19
Pablita
Pablita
17/01/2006 343
Inserito il 17/01/2007 alle: 10:34:31
Grande programma, veramente grazie Augusto! e grandissima l'idea della pubblicazione per i ragazzi[;)] Ovviamente noi non mancheremo e sono contenta che non siano previste interrogazioni, perchè noi siamo molto interessati ma non propiamente "preparati", [V] Oltretutto personalmente sono incuriosita dal menù proposto e non è detto che non mi rivendo l'idea....uomo avvisato.... Un bravissimi ad Augusto e un bacio alla sua dolcissima signora. Paola e Valerio
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 17/01/2007 alle: 11:46:47
Meraviglioso Augusto [:0] ! GRANDE davvero: il tuo programma è fantastico dall'inizio alla fine [:p]!!! Non c'è da perdere un solo minuto della domenica !!! GRAZIE del lavoro che stai facendo x noi, e... un abbraccio a Bashan e Omar, da parte nostra. A presto Patrizia e Claudio
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 17/01/2007 alle: 13:46:36
Concordo appieno con tutti i giudizi lusinghieri dei partecipanti. Bravo Augusto. Se posso fare un appunto, però, ritengo sia poco il tempo a disposizione per illustrarci le famose tavole (ora ho capito, sono quelle di Mendelejev, non quelle pitagoriche !!!). Ma veramente ci vuoi "liquidare" in un'oretta???? Io penso che riceverai decine di quesiti per ogni parola scritta! Ricordi quanto interesse c'era a S.Agata ?????? Beh, io l' ho buttata lì !!!! Un abraccio a tutti. [;)][;)]
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 18/01/2007 alle: 09:59:44
Un grazie a tutti voi che avete espresso interesse per il programma. Mi darò da fare per realizzare quanto ci aspettiamo. Concordo con Alfredo (SuperBrigGirovago) sul rischio di restare pressoché digiuni la domenica a pranzo, ma che ci vuoi fare, Alfredo? si sa che noi poveri camperisti siamo abituati ad arrangiarci con un panino al volo ... Quanto al rilievo del mio amico Marco (Frengy, per il popolo), se davvero vorremo stare un po' di più sull'argomento "tavole e antichi Umbri", posso proporre che durante la cena della sera di sabato si proietti un breve filmato sugli antichi Umbri (un televisore e un videoregistratore non sarà difficile piazzarli in sala) e che io mi metta a disposizione per rispondere alle domande, mentre gli altri cenano. Una cosa del genere è successa quando ricevemmo la visita di parlamentari piuttosto illustri, che volevano saperne di più e che hanno perciò cenato con i miei discorsi come accompagnamento. Può andare? Un abbraccio allargato, visto che siamo una famiglia allargata. Augusto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link