quote:Originally posted by Sepolina> Ciao Gian Paolo! Grazie per l'adesione, specialmente in considerazione del fatto che venite da Chioggia! Ma aiutami a ricordare: ci siamo incontrati a Urbania, e mio figlio Omar se ne ricorda. Io invece faccio fatica a rammentare il tuo viso, Gian Paolo. Non è che sei in qualche fotografia di quelle fatte da Scarateo? Colgo l'occasione per segnalare che Omar ha ormai 15 anni, e se me lo segnate come quattordicenne, poi lo sento io, come succede a Mauro e Patrizia (Aron)!! Un salutone entusiastico da Augusto e dagli altri due Glottoli.
Ci saremo anche noi!!!![:)][:)][:)] La proposta è ottima in tutte le sue parti e la sottoscriviamo con molto piacere! 1) Glottolo (2 adulti + 14M) 2) Ptacconelli (2 adulti + 15F 10M) 3) lori c. (2 adulti + 4M 5F 7M 15M) 4) SuperbrigGirovago (2 adulti + 16F) 5) masha (2 adulti + 15M 11F) 6) ilapestifera ( 2 adulti + 17F 14F 7M) 7) Ettorino (2 adulti + 15M) 8) marirosa2 (2 adulti + 17F) 9) aron (2A + 16M) 10) orsonapo (2 adulti + 14F) 11) frengy (2A + 14F + 12M) 12) menotrenta (2A + 14M + 5M) 13) scarateo (2A + 15M) 14) Sepolina (2A + 15F) Grazie Augusto a presto! Ciao a tutti [:D][:D][:D] Gian Paolo Beatrice Francesca >
quote:Ciao Gian Paolo! Grazie per l'adesione, specialmente in considerazione del fatto che venite da Chioggia! Ma aiutami a ricordare: ci siamo incontrati a Urbania, e mio figlio Omar se ne ricorda. Io invece faccio fatica a rammentare il tuo viso, Gian Paolo. Non è che sei in qualche fotografia di quelle fatte da Scarateo? >> Ciao Glottoli!! Urbania era la prima di una lunga serie, mi auguro! Siamo un po' lontani ma se possiamo facciamo volentieri qualche km in più per ritrovare l'ottima compagnia. [;)] Non ti preoccupare, non è facile ricordare tutte le facce e abbinarle ai nomi... la prossima volta prenderò appunti, faccio fatica anch'io a ricordarvi tutti! Nella foto dove tu sei a capotavola sono il primo a dx a fianco di Scarateo, mentre mia moglie e di fronte alla tua, la prima a sx. Francesca è in piedi in fondo a sx nella foto dei ragazzi. Vi invidiamo tutti voi che vi incontrate così spesso! Ma recupereremo! Ciao a tutti [:D][:D][:D] Gian Paolo Beatrice Francesca
X Sepolina
Confermo per Plitvice Croazia
la seconda meraviglia naturale al mondo
(di quelle che ho visto io naturalmente)
Ciao a tutti
Stefano quote:Originally posted by glottolo>
Eccoci qua. Dopo frequenti sollecitazioni mi decido ad aprire il topic "Adolescenti in camper a Gubbio", che corrisponde ad un progetto di raduno che dovrebbe svolgersi nel week end tra il 10 e l'11 marzo prossimi, con un programma a tema: gli Antichi Umbri. Per il momento non mi sembra il caso di avventurarmi in particolari, che sono solo possibili; in attesa di aggiori mcertezze, diciamo solo che: 1. visiteremo certamente il Palazzo dei Consoli, che custodisce le sette tavole iguvine, di cui ormai degli equipaggi di CoL sanno; 2. saliremo im seggiovia sul monte Ingino (dietro l'abitato) sia per visitare la Basilica di S.Ubaldo con i famosi tre Ceri di Gubbio, sia per camminare sul terreno dell'antichissimo sacrario umbro preromano (di cui non si vedono tracce, essendo stato ricoperto dopo gli scavi dell'Università di Cambridge); 3. ceneremo in un ristorante (da decidere) che ci cucinerà i cibi degli Antichi Umbri, ricavati dal testo delle tavole iguvine; 4. domenica, spostandoci con i nostri mezzi a pochi chilometri verso sud est da Gubbio, visiteremo gli scavi di Colfiorito e il museo della necropoli antico-umbra, con guida archeologica privata (almeno ci provo!). Credo sinceramente che, data la particolarità del tema, anche i ragazzi potrebbero seguirci. In caso contrario, c'è tempo per organizzare qualcosa di alternativo per loro in città (a Gubbio, intendo). Aspetto le vostre osservazioni. Un abbraccio a tutti gli amici e benvenuti a tutti coloro che ci leggeranno. Augusto. >