quote:Originally posted by pensapositivo> Ciao Roberta e Daniele Spero proprio che l'amico Augusto detto "Glottolo" riesca ad inserirvi nella lista per Gubbio perché anche noi, come altri prima ti hanno scritto, non vediamo l'ora di conoscervi. Ancor di più, penso, i nostri figli aspettano Martina. Vedrai, anche per Luca ci sarà un bel gruppetto di bimbi per fare combriccola. Qualche piccolo fratellino completerà la compagnia per il tuo Tommy. Qualche post fa hai chiesto se c'é nel gruppo qualche Emiliano. Purtroppo no, motivo in più perché Voi, in rappresentanza della vostra regione, partecipiate ad arricchire il fantomatico "ADOLESCNTI GROUP" Quindi vi aspettiamo presto. [:)] Non avete più scampo [;)] Saluti Stefano Loredana Matteo
e alla fine ho fatto più confusione che altro! >
quote:Originally posted by Patrizio>
Un saluto a ptacconelli claudio sara e andrea da patrizio carla e giacomo ciao [;)] >
-----------------------------------------------------------------------------------
Paco05 si è aggiudicato un posto di partecipazione all’incontro di Gubbio.
Ora, senza toglier nulla a chi è dietro a questo nik faccio notare che a quanto mi risulta non è conosciuto o invitato da alcuno di noi, guardando il suo profilo ha messo un unico post in tutto il forum di C.O.L. (appunto quello della autoiscrizione) e se notate manca pure di un adolescente a bordo. Rischiamo quindi di prenotare ristoranti, musei , visite e quant’altro ad un fantasma togliendo l’opportunità di essere con noi a chi è già conosciuto, invitato, che da tempo ci segue o che è più meritevole di partecipare avendo il requisito dell’adolescente a bordo.
Un saluto
Stefano