CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Adolescenti in camper a Gubbio: lista chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 340
19
pensapositivo
pensapositivo
14/12/2006 55
Inserito il 24/01/2007 alle: 10:10:52
Buongiorno a tutti! Per scarateo: grazie per la segnalazione relativa al carnevale. L'avevamo vista ma non ci riusciamo[:(]. Anche Lucaf, che saluto[:D], ci aveva proposto di partecipare ad altre uscite. Purtroppo martina ha una serie di impegni sportivi (nuoto) che ci vincolano un pò e quindi dobbiamo aspettare per forza Gubbio. Devo dire che la curiosità è davvero tanta!!!A leggervi sui vari topic fate proprio invidia! Per glottolo: per quanto riguarda la visita al Palazzo dei Consoli sicuramente o io o daniele saremo molto impegnati a correre dietro a Tommaso[:I]...per cui saremo presentissimi ma "a metà" quindi se ci saranno altri "piccoli" da accudire uno di noi sarà disponibile per farlo! Ma, toglimi una curiosità, da dove nasce la tua passione e competenza per gli antichi umbri? A presto[:)] Roberta
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 24/01/2007 alle: 10:44:02
Grazie Augusto per esserti fatto carico nell'organizzare questo (mega raduno), [;)]ma principalmete un grazie và alla tua disponibilità di esperto del luogo per farci godere delle bellezze di Gubbio,[;)] [:(]purtroppo in questi casi si evidenziano i limiti di un folto gruppo[:(] ma come escludere qualcuno, [:(] sia vecchio che nuovo amico, mi associo, è dò il benvenuto ai nuovi equipaggi con adolescenti a bordo, id="red">id="size3"> il vecchio detto recita," più siamo è meglio stanno i ragazziid="size4"> " purtroppo credo nella divisione del gruppo specialmente per la visita alle tavole iguvine, [:D] per il resto basta trovare un luogo dove i ragazzi stanno bene insieme[;)] [;)] (MA LORO STANNO SEMPRE BENE, PURCHE' IN COMPAGNIA ),[:D] poi per noi è sufficiente un prato che possa accoglirci tutti, è consentirci il solito Tavolino Partyid="size3"> a presto incontrarvi tutti. Alfredo, Maria Vittoria, Liuba
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 24/01/2007 alle: 11:03:53
Seguento il saggio consiglio del nostro Scarateo elimino dalla lista i fantasmi Sergio 106 e Paco05 aggiungendo i Tabby chiudendo così la listaid="red">id="size3"> 1) Glottolo (2 adulti + 15M) 2) Ptacconelli (2 adulti + 15F 10M) 3) lori c. (2 adulti + 4M 5F 7M 15M) 4) SuperbrigGirovago (2 adulti + 16F) 5) masha (2 adulti + 15M 11F) 6) ilapestifera ( 2 adulti + 17F 14F 7M) 7) Ettorino (2 adulti + 15M) 8) marirosa2 (2 adulti + 17F) 9) aron (2A + 16M) 10) orsonapo (2 adulti + 14F) 11) frengy (6adulti + 14F + 12M) 12) menotrenta (2A + 14M + 5M) 13) scarateo (2A + 15M) 14) Sepolina (2A + 15F) 15) Lucaf (2A + 15M + 12F + 7M) 16) Peteroma (2A + 13M) 17) Amici di Menotrenta (2A) 18) Gianvalerio/Pablita (2A+11F+9M) 19) Free spirit (2A+12M+5F+3F) 20)Pegaso707 ( 2A+12M+5M) 21) Ape Maya ( 2A+14F+3M) 22) Cecio (2A+13F+15F) 23) Carlito Brigante (2A +5M) 24) Pepe53 (3A + 5F) 25) Pensapositivo (2A + 15F + 7M + 2M) 26) BLUES (2A + F14 + F11) 27) aniserste (2A + 15F) 28) RosMasNer (2A+12M) 29) Patrizio (2A + 15M) 30) Tabby (2A + 8m 5m)
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 24/01/2007 alle: 11:07:45
x il meraviglioso Glottolo quote: -------------------------------------------------------------------------------- Qui però ci vorrebbero le abilità "statistiche" di alcuni di voi, che già in passato hanno classificato, distinto, analizzato il gruppo nele sue componenti. A scopi organizzativi. -------------------------------------------------------------------------------- Dunque, dunque ... bambini sotto i 6 anni, sono: Pensapositivo 1 Tabby 1 Pepe53 1 Carlito Brigante 1 ApeMaya 1 Pegaso707 1 FreeSpirit 2 Menotrenta 1 Lori c. 2 TOTALE: 11 Giusto? Questi sono i bimbi + piccoli, certo che sono abbastanza ... non può tenerli tutti un genitore, pur coraggioso [xx(] da solo! x il (sempre più) saggio Scarateo [;)] : approvo e condivido pienamente la tua precisazione: anzi aggiungerei in proposito che potremmo dare ancora un giorno di tempo a questi equipaggi fantasma: o si fanno vivi e si presentano o potrebbero essere messi in riserva. A tal proposito volevo esprimere la mia su "certi comportamenti durante i raduni" (aperto ieri da Lori e ... misteriosamente scomparso oggi dal forum?!?! che è successo?). Ieri non ho avuto tempo ma ci tenevo ad esprimere la mia idea: non sono tanto alcuni comportamenti scorretti ad irritarmi(per fortuna, poi, limitatissimi), quanto un atteggiamento (secondo me) un po' opportunista di alcuni che, approfittano dell'organizzazione di un raduno già bello pronto (naturalmente costato fatica, lavoro e tempo) senza però, poi, condividere lo spirito del gruppo. Quindi senza avvicinarsi troppo, rimanendo in disparte, del tipo "vediamo come sono e poi decido", per poi magari scomparire e non farsi rivedere più. E chiaro così che a questi non interessa la compagnia, il raduno in sè, ma semplicemente il programma, l'evento proposto, la possibilità dell'area di sosta prenotata, o la guida al museo, o il ristorante comodo ... Noi dal MITICO raduno di Todi (dove non c'era nessun programma, ma semplicemente la voglia di INCONTRARCI E CONOSCERCI) abbiamo stretto amicizie, condiviso momenti seri e scherzosi, fatto visite in città o strafogati intorno ai tavolini, cantato, ballato e bevuto (non poco) INSIEME, ecc. e ci siamo lasciati SEMPRE con un ARRIVEDERCI AL PROSSIMO RADUNO, anzi con una data già decisa e la certezza di una nuova amicizia da far crescere [^] . Che ne pensate? A chi non è come noi .... Baci a tutti Patrizia
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 24/01/2007 alle: 11:21:43
Grazie Patrizia stavo per cominciare a fare la lista dei bambini ;-) Per quanto riguarda il post di LoriC è stata lei a chiedere di toglierlo perché stavano nascendo polemiche poco simpatiche e non era questo che avrebbe voluto. Concordo con te sul fatto che un raduno non debba essere fatto per gli opportunisti di turno.
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 24/01/2007 alle: 13:03:15
D'accordissimo con Stefano e Patrizia. Tra l'altro, scusate la presunzione, ma di questo raduno in particolare sono un pò gelosa..... Infatti credo che l'iniziativa di Augusto sia nata per l'ADOLESCENTI GROUP. Mi spiego, non credo il nostro Prof. (me lo concedi Augusto?) abbia bisogno di fare numero per le sue lezioni che saranno già numerose nella sua vita quotidiana... Mi dispiace dirlo ma.....vorrei i Glottoli solo per noi!!!!!![^]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 24/01/2007 alle: 13:26:19
Concordo con Patrizia e Mara. Vorrei aggiungere due parole sui bimbi. Alzando di due anni l'età "tenuta in considerazione" i bambini aumentano: per esempio, io ne ho un altro di 7 e Tabby ne ha un altro di 8... così già siamo a 13 bimbi. Conosco una tombola per bimbi piccoli, con disegni anziché numeri... che ne dite? Io non sono brava a fare l'intrattenitrice, ma se c'è qualcuno che si presta.... sia benvenuto! Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 24/01/2007 alle: 13:53:25
Et voilà. Entro nel merito solo per dire una cosa: Io il post di "certi comportamenti durante i raduni" l'avrei lasciato (Uffa.... mò se ricomincia con le critiche !!!!). Per il semplice motivo che, come già anticipato dal saggio Cecio, se tenuto su toni pacati e costruttivi, poteva portare solo benefici. E poi, se anche se litiga un pochetto.....[;)] Baci [:D]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 24/01/2007 alle: 14:04:01
quote:Io il post di "certi comportamenti durante i raduni" l'avrei lasciato >
> e che ci importa frengy ... possiamo benissimo continuare a parlarne qua! Infatti io una cosa la volevo dire e l'ho detta! [^] ! Patrizia
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 24/01/2007 alle: 14:09:56
MIIIIIII. Hai ragione. Così facciamo le scarpe a Lori che non può cancellare il post perchè non lo ha aperto lei !!!! MIIIIII. Non ci avevo pensato. Stavo scherzando. Direi solo che il post cancellato ci deve dare lo spunto per ragionare ed avere maggiore rispetto delle esigenze altrui. Magari ne discutiamo dal vivo. Propongo di non parlare più sul forum dell'argomento. (a meno che non succeda qualcosa di terribile - tipo che mi scarichiate le acque grige in dinette o qualcosa del genere!!!) [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 24/01/2007 alle: 14:14:50
[:o)][:o)][:o)]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 24/01/2007 alle: 14:24:07
EBBENE RAGAZZI [;)]adesso andiamo a scoprire chi aveva lo scarico aperto è l'utilizzo[;)] [;)]niente niente era per la raccolta[?], che amici che mi sono fatto[?] potevate dirmelo avrei contribuito[;)] [:p]almeno avremmo potuto inondarlo tutto id="size3"> il camper dei Frengy[?] [;)] allora di chi è stata l'idea [;)] forza confessate!!!!!!
19
pepe53
pepe53
11/12/2006 47
Inserito il 24/01/2007 alle: 18:09:57
Ciao a Tuttissimi! Sono rimproverata continuamente da Ptacconelliid="size4">id="green"> perchè dice che butto il sasso e ritiro la mano per quanto riguarda l'idea di CAMPERBALLACANTANDO. Sappiate che NON é VERO!!!!! come ho già spiegato verbalmente a Patti e forse a qualcuno di voi abbiamo il camper rotto, ROTTO, capite? Allora, proprio per non fare bruttissime figure non mi sento di fissare una data. Il punto è che deve ancora arrivare un pezzo del cambio, che peraltro doveva arrivare già da subito dopo le feste. Una volta arrivato il pezzo, il tempo per montarlo e far ripartire la carretta è un attimo. Quindi vi prego......... abbiate pazienza. Intanto tutta la nostra gratitudine va a chi già ha organizzato così tante belle cose, Gubbioid="green"> compreso. A id="blue">id="blue"> Loriid="red"> id="size4"> id="red"> cid="red">id="size4">id="size4">id="red">id="brown">.,in costante fermento e sempre con il sorriso sulle labbra nonostante 4 figli + marito va tutta la mia simpatia (dimmi cosa sniffi ti prego!!!!!).id="blue"> Menotrentaid="size4">id="brown">, che è proprio un gigante buono e ha sempre una parola simpatica per tutti. id="blue"> Glottoloid="size4">id="limegreen">, che ho visto solo una volta al raduno di Macerata Feltria e non finisce mai di stupire. Aronid="size4"> id="orange"> id="yellow"> che porta per noi sempre un pezzetto di cielo azzurro anche se ci sono le nuvole (parlo degli occhi di Aron-moglie al secolo Patrizia naturalmente) Insomma noi nonnini senza adolescenti se non il nostro cagnolino Pepe siamo proprio contenti di avervi conosciuto e delle belle giornate che ancora ci regalerete. URRA! URRA! URRA! a tutti voi ragazzi e a prestissimo. Maria e Francescoid="blue">
free spirit
free spirit
-
Inserito il 25/01/2007 alle: 09:19:56
sono d'accordissimo con ptacconelli, masha e altri che hanno scritto prima. Per quanto riguarda l'intrattenimento dei piccoli io mi offro per intrattenerli mentre un gruppo visita e poi si può fare a turno, perchè ci terrei molto a sentire le spiegazioni di glottolo. ok per la tombola l'importante che si trovi un posto al chiuso dove tenerli...legati!!!! Baci Rosanna
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/01/2007 alle: 09:31:26
Scusate amici, ho copiato l'intervento di pepe53 su "figli grandi in camper", dove appunto voleva rispondere ... sapete ... ho un'amica un po' ... casinara!!! Abbiate la pazienza di risponderle di là, se volete!!
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 25/01/2007 alle: 12:23:33
Eccoci, ci siamo anche noi. 2 adulti + una undicenne e il fido baubau. Dopo Nepi c'abbiamo preso gusto. Forse verremo accompagnati da un altro camper 2 adulti + una dodicenne, anche loro reduci da Nepi. Salutoni a tutti e felici viaggi.... insieme. Stefano
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/01/2007 alle: 12:38:37
quote:Originally posted by gaia1995
Eccoci, ci siamo anche noi. 2 adulti + una undicenne e il fido baubau. Dopo Nepi c'abbiamo preso gusto. Forse verremo accompagnati da un altro camper 2 adulti + una dodicenne, anche loro reduci da Nepi. >
> Ciao, se leggi le pagine precedenti la lista di partecipazione è stata chiusa da un paio di giorni per l'elevato numero di camper. Magari alla prossima.
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 25/01/2007 alle: 13:14:19
Acc... ok. Saluti. Stefano
19
Gianvalerio
Gianvalerio
16/02/2006 95
Inserito il 25/01/2007 alle: 13:44:14
quote:Originally posted by ptacconelli
quote:Originally posted by gaia1995
Eccoci, ci siamo anche noi. 2 adulti + una undicenne e il fido baubau. Dopo Nepi c'abbiamo preso gusto. Forse verremo accompagnati da un altro camper 2 adulti + una dodicenne, anche loro reduci da Nepi. >
> Ciao, se leggi le pagine precedenti la lista di partecipazione è stata chiusa da un paio di giorni per l'elevato numero di camper. Magari alla prossima.
>
> Da ... "arido informatico" .... quale sono suggerirei a Glottolo (quale creatore del thread) di modificarne il titolo aggiungendoci "lista chiusa!". Così si potranno evitare altre problematiche similari che purtroppo ci fanno fare la parte degli "Antipatici" [;)]. Valerio.
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 25/01/2007 alle: 13:51:37
quote:Originally posted by Gianvalerio Così si potranno evitare altre problematiche similari che purtroppo ci fanno fare la parte degli "Antipatici" [;)]. >
> Giustissimo [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link