Inserito il 24/01/2007 alle: 11:07:45
x il meraviglioso Glottolo
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Qui però ci vorrebbero le abilità "statistiche" di alcuni di voi, che già in passato hanno classificato, distinto, analizzato il gruppo nele sue componenti. A scopi organizzativi.
--------------------------------------------------------------------------------
Dunque, dunque ... bambini sotto i 6 anni, sono:
Pensapositivo 1
Tabby 1
Pepe53 1
Carlito Brigante 1
ApeMaya 1
Pegaso707 1
FreeSpirit 2
Menotrenta 1
Lori c. 2
TOTALE: 11
Giusto?
Questi sono i bimbi + piccoli, certo che sono abbastanza ... non può tenerli tutti un genitore, pur coraggioso [xx(] da solo!
x il (sempre più) saggio Scarateo [;)] :
approvo e condivido pienamente la tua precisazione: anzi aggiungerei in proposito che potremmo dare ancora un giorno di tempo a questi equipaggi fantasma: o si fanno vivi e si presentano o potrebbero essere messi in riserva.
A tal proposito volevo esprimere la mia su "certi comportamenti durante i raduni" (aperto ieri da Lori e ... misteriosamente scomparso oggi dal forum?!?! che è successo?).
Ieri non ho avuto tempo ma ci tenevo ad esprimere la mia idea: non sono tanto alcuni comportamenti scorretti ad irritarmi(per fortuna, poi, limitatissimi), quanto un atteggiamento (secondo me) un po' opportunista di alcuni che, approfittano dell'organizzazione di un raduno già bello pronto (naturalmente costato fatica, lavoro e tempo) senza però, poi, condividere lo spirito del gruppo. Quindi senza avvicinarsi troppo, rimanendo in disparte, del tipo "vediamo come sono e poi decido", per poi magari scomparire e non farsi rivedere più. E chiaro così che a questi non interessa la compagnia, il raduno in sè, ma semplicemente il programma, l'evento proposto, la possibilità dell'area di sosta prenotata, o la guida al museo, o il ristorante comodo ...
Noi dal MITICO raduno di Todi (dove non c'era nessun programma, ma semplicemente la voglia di INCONTRARCI E CONOSCERCI) abbiamo stretto amicizie, condiviso momenti seri e scherzosi, fatto visite in città o strafogati intorno ai tavolini, cantato, ballato e bevuto (non poco) INSIEME, ecc. e ci siamo lasciati SEMPRE con un ARRIVEDERCI AL PROSSIMO RADUNO, anzi con una data già decisa e la certezza di una nuova amicizia da far crescere [^] .
Che ne pensate? A chi non è come noi ....
Baci a tutti
Patrizia