CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Adolescenti in camper a Gubbio: lista chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 340
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 25/01/2007 alle: 13:53:16
Caro Gianvalerio, più leggo i tuoi interventi e più ti ritengo "saggio". Credo che ti nominerò mia guida spirituale (insieme al già eletto, eccellentissimo ed eminentissimo Augusto, ovviamente, per il quale in molti nutriamo ammirazione !) Un abbraccio [;)]
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 25/01/2007 alle: 15:17:05
Hei... sia ben chiaro.... antipatici MAI[:)]. Colpa mia, ma ho letto dell'incontro poco prima di mandare il mio post. Sarà per un'altra volta[:(]. Arisaluti a tutti. Stefano
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 25/01/2007 alle: 23:04:50
Scusate non so bene come funziona il totos, aggiorno la lista dei partecipanti. 1) Glottolo (2 adulti + 15M) 2) Ptacconelli (2 adulti + 15F 10M) 3) lori c. (2 adulti + 4M 5F 7M 15M) 4) SuperbrigGirovago (2 adulti + 16F) 5) masha (2 adulti + 15M 11F) 6) ilapestifera ( 2 adulti + 17F 14F 7M) 7) Ettorino (2 adulti + 15M) 8) marirosa2 (2 adulti + 17F) 9) aron (2A + 16M) 10) orsonapo (2 adulti + 14F) 11) frengy (6adulti + 14F + 12M) 12) menotrenta (2A + 14M + 5M) 13) scarateo (2A + 15M) 14) Sepolina (2A + 15F) 15) Lucaf (2A + 15M + 12F + 7M) 16) Peteroma (2A + 13M) 17) Amici di Menotrenta (2A) 18) Gianvalerio/Pablita (2A+11F+9M) 19) Free spirit (2A+12M+5F+3F) 20)Pegaso707 ( 2A+12M+5M) 21) Ape Maya ( 2A+14F+3M) 22) Cecio (2A+13F+15F) 23) Carlito Brigante (2A +5M) 24) Pepe53 (3A + 5F) 25) Pensapositivo (2A + 15F + 7M + 2M) 26) BLUES (2A + F14 + F11) 27) aniserste (2A + 15F) 28) RosMasNer (2A+12M) 29) Patrizio (2A + 15M) 30) Tabby (2A + 8m 5m) 31) sergio106 (2A)
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 26/01/2007 alle: 07:56:43
quote:Originally posted by Gianvalerio
quote:Originally posted by ptacconelli
quote:Originally posted by gaia1995
Eccoci, ci siamo anche noi. 2 adulti + una undicenne e il fido baubau. Dopo Nepi c'abbiamo preso gusto. Forse verremo accompagnati da un altro camper 2 adulti + una dodicenne, anche loro reduci da Nepi. >
> Ciao, se leggi le pagine precedenti la lista di partecipazione è stata chiusa da un paio di giorni per l'elevato numero di camper. Magari alla prossima.
>
> Da ... "arido informatico" .... quale sono suggerirei a Glottolo (quale creatore del thread) di modificarne il titolo aggiungendoci "lista chiusa!". Così si potranno evitare altre problematiche similari che purtroppo ci fanno fare la parte degli "Antipatici" [;)]. Valerio.
>
> ....[:(!] ma a che serviranno mai le pagine precedenti se non le legge nessuno [:(!] ?

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 26/01/2007 alle: 18:36:19
Forse ho commesso qualche errore, non ho molto tempo per leggere tutto. Scusate non ci sarò. sergio 106
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 27/01/2007 alle: 13:44:01
Carissimi, come si sta facendo in altri progetti di raduno, mi permetto di attivare una lista di riserva, per non impedire a coloro che desiderano di partecipare di poterlo fare, nel caso in cui qualcuno degli iscritti venisse meno. Inoltre, devo ancora fissare con il Comune il luogo esatto dove parcheggeremo, e non è detto che non ci possa stare qualche equipaggio di più. Lo stesso vale per il ristorante, che, essendo uno di quelli che ospitano pranzi matrimoniali, non escluderei che possa accettare più di cento dieci persone, quanti saremmo adesso. Quanto agli ingressi al Palazzo dei Consoli a Gubbio ed al museino di Colfiorito, direi che potremmo eventualmente risolvere facendo tre turni. Quello che scrivo oggi non significa che riapriamo la lista per Gubbio: deve servire solo ad attivare un elenco (breve possibilmente) di riserva che permetta a qualcuno di entrare al posto degli eventuali rinunciatari. Non ho ancora sistemato il problema dell'ambiente al coperto per far giocare i più piccoli la domenica mattina; e non ho ancora deciso in quale agriturismo prenotare per i cognati e gli amici di Frengy. Nell'elenco di riserva sono interessati ad entrare Sergio106 e Gaia1995 ? L'equipaggio di Gaia1995 è composto da 2 adulti + una undicenne e il fido baubau. Posso chiedere a Sergio106 come è composto il suo equipaggio? C'era qualcun altro che è rimasto fuori dalla lista "ufficiale"? Un abbraccio circolare. Augusto
19
Sergio106
Sergio106
20/12/2006 354
Inserito il 27/01/2007 alle: 21:47:08
Il mio equipaggio è composto di 2A. che piace andare dappertutto (quando è possibile)qmc. non preoccupatevi, non voglio creare problemi a nessumo. Saluti sergio 106
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 28/01/2007 alle: 10:09:21
Cari amici, che ne dite se chiedo a tutti gli iscritti della lista di Gubbio di scrivermi privatamente indicando i nomi e il cellulare? Il modello della riga di comunicazione potrebbe essere questo: Glottolo, Augusto, Bahsan, Omar (15), 347....... Per quelli meno esperti, ricordo che: 1) non è bene scriverlo sul forum (che è leggibile da chiunque) 2) per contattarmi privatamente non occorre che io scriva qui il mio indirizzo e-mail, ma basta che, dopo aver fatto il login, clicchiate sull'iconcina centrale delle tre che appaiono su un qualsiasi post con il mio nickname, quella con il simbolo della busta. Io risponderò ad ognuno di voi inviando a mia volta i miei dati e l'elenco degli altri equipaggi partecipanti, senza i numeri di cellulare. Ovviamente fatelo solo se vi sta bene. L'idea è quella di permettere a chi organizza un raduno di poter contattare personalmente i singoli equipaggi qualora ce ne fosse la necessità. Inoltre potremmo finalmente disporre di un elenco dei nickname con i nomi dei membri degli equipaggi. Potrebbe servire a compattare il gruppone di "Figli grandi in camper", che in fondo è in perenne formazione ... Che ve ne pare? Un saluto collettivo da Augusto.
18
alien
alien
22/01/2007 47
Inserito il 28/01/2007 alle: 21:44:01
Salve! benchè la lista sia già chiusa e completa a gubbio in quelle date ci saremo pure noialtri... anche perchè ho dovuto sudare 4 delle famose 7 camice per convincere mia figlia 18enne e ci siam dovuti piegare a prendere a bordo con noi una sua amichetta coetanea ... se poi ci sarà posto assieme a voi benvenga, viceversa non mancherà occasione quantomeno per conoscersi .... per adesso un gran saluto a tutti.... ali_en id="size4">id="blue">id="Verdana">
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 29/01/2007 alle: 23:44:52
Cari amici del gruppo “Adolescenti a Gubbio”, stiamo concludendo le trattative !! Sembra che i nostri trenta equipaggi potranno parcheggiare nei pressi dell’area di sosta per camper, senza pagare nulla, utilizzando l’immenso spazio in terra battuta circostante lo stadio; questo ci permetterebbe un risparmio minimo di 10 euro al giorno a famiglia. A venti metri dal parcheggio dello stadio c’è lo Sporting Hotel a quattro stelle, con un ottimo ristorante che la sera di sabato 10 marzo preparerà per noi adulti il menù degli antichi Umbri, secondo il seguente programma (di base; non escludo che aggiungano qualcosa): antipasti: mefa spefa crescia condita (con verdura), toko prosciutto, primo: o ius frugali zuppa di farro e cereali o uestìsha polenta e formaggio secondo: frehtu arrosto o tèfra carne alla brace o cumàta polpettone di carne macinata contorno: felsva erbe (di campo cotte) dolce: strushla cecerata (di strufoli) bevande: vinu vino Per i ragazzi hano accettato di fornire pizza e coca cola e per i più piccoli preparerebbero un primo di cappelletti o ravioli o tortellini al sugo e come secondo una cotoletta alla milanese e le patatine fritte. Inoltre ci fornirebbero l’amplificazione, sia per arricchire la cena con discorsi sul mondo umbro antico, sia per ballare e cantare dopo cena. Infine ci lascerebbero utilizzare una sala la mattina della domenica per la gestione dei piccini che non venissero al Palazzo dei Consoli. Il costo ammonterebbe a 17 euro per adulto e a 10 euro per ragazzo/bambino. L’ingresso al palazzo con museo si riduce a 2,5 euro a persona. Sono sicuro che la ricostruzione delle abitazioni e del guerriero umbro piacerà anche ai nostri ragazzi. Le aree di visita sono sostanzialmente tre: le tavole iguvine, i reperti archeologici, la ricostruzione dell’ambiente umbro preromano. Propongo di costituire tre gruppi, che entreranno contemporaneamente ognuno in un’area, scambiandosi i posti non appena finita la visita dell’area. Credo che sarebbe simpatico che uno di questi gruppi fosse costituito solo da ragazzi. Io accompagnero' i tre gruppi a turno davanti alle tavole, mentre negli altri due ambienti dovreste essere accompagnati da una delle guide del Museo. Se le guide dovessero volere un contributo, allora coinvolgero' un mio collega archeologo per illustrare i reperti. In questo modo i tempi non si assommano, perché le attività si sovrappongono. Devo ancora sapere quanto costa la funivia; per ora so che chiude alle 13.15, ma a noi va bene cosi', perché dobbiamo rientrare presto ai camper per pranzare e partire per Colfiorito. Desidero ancora chiarire fino in fondo con il Comune che possiamo parcheggiare sfacciatamente fuori dall’area di sosta e che possiamo mettere all’aperto i nostri tavolini. Vorrei anche essere autorizzato ad esporre almeno un cartello con l’indicazione “Raduno degli amici di CamperOnLine”. Per ora ho avuto il “permesso” da un consigliere comunale, che si dice pratico di queste cose. Devo rifinire gli accordi con il ristorante (dichiarando numero pressoché esatto dei mangianti di ogni categoria) e quelli con la cooperativa delle guide di Colfiorito. Ma direi che siamo sulla strada giusta. Avrei bisogno da parte vostra di sapere se va bene quello che sto facendo e se posso espormi per l’impegno definitivo. Se devo modificare qualcosa, insomme, è il momento di dirmelo. Un salutone circolare a tutti voi.

Modificato da glottolo il 29/01/2007 alle 23:50:38
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 30/01/2007 alle: 09:16:04
Per noi hai carta bianca su tutto. Grazie per il lavoro che stai facendo. Masha.
free spirit
free spirit
-
Inserito il 30/01/2007 alle: 09:29:21
anche per noi va benissimo.Credo proprio che trascorreremo un fine settimana super interessante, le premesse sono buone!!!! Grazie tantissimo. Rosanna
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 30/01/2007 alle: 09:39:35
Idem c.s. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
orsonapo
orsonapo
-
Inserito il 30/01/2007 alle: 10:26:21
Anche a noi va benissimo. Un saluto Stefano e Annarita
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 30/01/2007 alle: 11:59:34
[:0] MERAVIGLIOSO AUGUSTO [:0] .... tutto ok! Patrizia e Claudio
19
pensapositivo
pensapositivo
14/12/2006 55
Inserito il 30/01/2007 alle: 12:33:14
grazie grazie grazie per noi va benissimo! roberta & co
19
Sepolina
Sepolina
25/01/2006 139
Inserito il 30/01/2007 alle: 13:12:38
Macche' bene, +++ che bene! Con questa organizzazione ci sentiamo più che onorati! Grazie di cuore!! I sepolini.
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 30/01/2007 alle: 13:31:51
Perfetto ! Per noi è tutto ok ![;)]
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 30/01/2007 alle: 14:55:07
Per noi, chevvelodicoaffà, va BENISSIMO !!!!! Grazie per tutto il lavoro svolto, Augusto ! [:)][:)]
18
aniserste
aniserste
13/01/2007 81
Inserito il 30/01/2007 alle: 15:40:49
anche io mi unisco al coro e ti faccio i miei complimenti.In attesa di farteli di persona ti ringrazio per l'impegno che stai mettendo nell'organizzare questi camperisti disorganizzati !!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link