quote:Originally posted by Carlito Brigante x Ilaria: allora dove si va ? Area o camping e qual'è l'indirizzo preciso ?>> L'aria di sosta e il campeggio sono praticamente adiacenti (stessa struttura) ecco l'indirizzo ed il numero di telefono della persona con la quale ho parlato in questi giorni: 334-62.37.509 (Valerio) Gole del forello Nature Village si trova in Località Salviano, SS 448 Km 7,600 - Baschi (TR) Umbria, Italy GPS: 42°43'22.19"N 12°15'36.49"E Ciao a Sabato [;)]
quote:Originally posted by francesco67> Ciao Francesco e benvenuto ! [:D] ci incontriamo sabato al lago di Corbara, dove c'è un area di sosta, sui nostri camper troverai il logo del COL con i nostri nick, fai lo stesso anche tu ! Da Napoli questa volta non viene nessuno, sono stati dei nostri un paio di volte i Colibri11 splendido equipaggio. Ecco l'indirizzo l'indirizzo dell'area di sosta [;)] Gole del forello Nature Village si trova in Località Salviano, SS 448 Km 7,600 - Baschi (TR) Umbria, Italy GPS: 42°43'22.19"N 12°15'36.49"E
salve a tutti sono Francesco da napoli con a seguito consorte e due pargoli ...di 14 e 12 anni , ho visto le belle iniziative e avrei piacere di partecipare quanto prima , probabilmente già sabato al[:) lago.. c'è qualcosa per riconoscersi ..un punto di incontro o cosa. se esiste qualche altro equipaggio che parte da napoli.. ancora un saluto a tutti [:)] Francesco >
quote:Originally posted by scarateo> Ok agli ordini capo ! [;)]
Non mi tornate sul forum senza una foto da aggiungere alla fotocronistoria !!!!!!id="size2">id="red"> [:0] Buon divertimento a tutti !!!! [:)] Vi penseremo !!!! [;)] Stefano>
quote:Originally posted by robespierre> Ciao ! Sono contento che ci siete, ci siamo incontrati a Monte Gelato, Canepina e Calcata. E' un pò che non ci si vede ! Noi arriviamo su questa sera, chi ci sarà ??? Carlo
Al 99% ci saremo anche noi, probabilmente domani Maurizio non dovrà andare a scuola. Un salutone. Laura >