quote:Originally posted by clasystem> E quando ripartite ?
se potete inserire il nostro arrivo (clasystem e mariano) che è previsto per giovedi mattina speriamo presto [:)] ciao a tutti. grazie >
quote:Originally posted by Pigu> A questa domanda può rispondere solo il capo [;)] anche se mi sembra di capire che abbiamo già superato il limite dei partecipanti.
Ci siamo liberati dagli impegni[:)] verremmo anche noi se è ancora possibile 2 adulti + F 14 di Genova. >
quote:Originally posted by Pigu> Per Pigu e per tutti coloro che vogliono il programma via @ perchè non riescono a scaricarlo, contattatemi privatamente, vicino al mio nick trovate una bustina cliccateci sopra e mandatemi un messaggio vi risponderò allegandovi il programma id="size3"> [;)]
per Cecio 01 e Ilapestifera Contenti di essere ammessi al Tour, prego inviarmi programma via e mail perchè non riusciamo a scaricarlo. Grazie e ciao a tutti. >
quote:Originally posted by Pablita Per Ila: scusate ma ancora non siamo in grado di indicare giorno di arrivo e orario causa una diatriba con Cristiana, che vuole a tutti i costi festeggiare halloween dormendo da una sua amica[B)] Ora, se io non la mando chi diventa la strega?????[:p] >> [:D]La signorinella sta crescendo !!!