quote:Originally posted by ilapestifera> Inserimento nuovo equipaggio concordato con Cecio Ciao a domani
[code]TOUR DELLA CIOCIARIA 1 - 4 NOVEMBREid="red"> Nick Name Adulti F M Arrivo Partenza 01)Cecio 1 2 15/13 Mer sera Dom sera 02)Glottolo 2 15 Mer sera Dom primo pom 03)Briocaravan 2 16/8 Mer Sera Dom primo pom 04)Superbrig Girovago 2 17 Gio Mattina Dom primo pom 05)Ilapestifera 2 18/15 8 Mer Sera Dom mattina 06)Menotrenta 2 6/15 Mer Sera Dom sera 07)Gianvalerio 2 12 10 Gio Mattina Dom pom 08)Aron 2 17 Mer Sera Dom Pom 09)Masha 2 12 16 ven.matt. Dom sera 10)Tabby 2 5/9 Mer Sera Dom mattina 11)Bredy 2 16 Mer Sera Dom mattina 12)amici Bredy 2 Mer Sera Dom mattina 13)Frengy 2 15 13 Mer sera Gio sera 14)Clipper 2 Mer sera Gio sera 15)Salmone 2 15 Mer Sera Gio sera 16)Roccobarocco 2 12 10 Mer Sera Dom Pom 17)Noantri (amici aron) 2 17 Mer Sera Dom mattina 18)Gaia1995 2 12 Mer Sera Dom prima/dopo pranzo 19)AmiciGaia1995 2 13 Gio Pranzo Dom prima/dopo pranzo 10)Ptacconelli 2 15 11 Mer Sera Gio sera 21)Notedinotte 2 13/18 Mer Sera Dom pomeriggio 22)Ipitta 2 10/15 Mer Sera Dom Pom 23)Dompel 2 12 Gio Mattina Dom Mattina 24)Discovery 2 Mer Sera Sab Pom 25)Lori C 2 4/8 6 Ven Sera 26)Rollerteamgen 2 13/10 Mer Sera Dom primo pom 27)Clo66 2 10 Mer Sera Dom mattina 28)Clasystem 2 14 Gio Mattina Dom primo pom 29)Mariano 2 Gio Mattina Dom primo pom 30)Paski 2 15 16 Ven Sera Dom pomeriggio 31)Rapaki 2 4/6 Merc Sera Ven sera 32)Rocky 2 15 10 Merc sera Dom mattina Diete alimentari Ilapestifera : 1 pasto senza glutine Glottolo: 3 pasti senza maiale Bredy : 1 pasto senza carne rossa NO pasti al Ristorante Tabby Rapaki [/code]>
quote:Originally posted by Cecio 01>
Ragazzi, il programma aggiornato e' quasi pronto. Lo mandero' nel week end. Per cortesia mandatemi la vostra e-mail cosi' vi mando tutti i files. roberto_curto@it.lenovo.comid="size3"> Uno e' da stampare (possibilemnte a colori) e mettere sul parabrezza del camper. Non dimenticatelo perche' non ci saro' sempre io a direzionarvi quando vi spostate e le persone vi riconosceranno con questo Logo del raduno (targa compresa). So che mi ripeto ma voglio essere sicuro che si sia tutti fasati. Lo spostamento dei camper e' sempre un po' delicato come sapete bene. Se avete letto le coordinate e le avete impostate sul vostro satellitare dovreste aver gia' individuato i luoghi. Chi non avesse il navigatore GPS deve rimanere nel gruppo durante lo spostamento. A proposito di coordinate, quelle di Veroli sono leggermente cambiate. Ci fermiamo qualche centinaio di metri prima della Porta Romana. Nel nuovo programma ci saranno le nuove coordinate. >
quote:Originally posted by anassagora> Ciao! Ho letto diverse volte i tuoi interventi su 'Normative' e devo dire che mi avrebbe veramente fatto piacere conoscerti. Gli amici dell'uomo [:D] che hai trovato erano i cani di Glottolo, nostro stimato e carissimo amico, peccato invece non essersi riconosciuti alla chiesa. Per quanto riguarda il ristorante fai i miei complimenti al tuo ex alunno perchè si vede che è un lavoro che fa con passione. Abbiamo mangiato un baccalà favoloso, una pasta e ceci buonissima con della vera pasta fatta in casa, un tour d'antipasti decisamente meritevoli e dei dolci da leccarsi i baffi. Il tutto condito con simpatia, disponibilità e conoscenza del mestiere. Veroli merita veramente una visita ed il paese è tenuto molto bene. Approfitto di questo post per ringraziare il Comune di Veroli per l'attenzione dimostrata nei confronti dei camperisti e soprattutto Luciano, il presidente della pro-loco, il quale è stato disponibilissimo e sempre presente coadiuvando in modo encomiabile l'organizzatore e l'ideatore del nostro raduno Cecio01 che non ringrazieremo mai abbastanza per il suo impegno. Spero che vorrai unirti a noi in uno dei prossimi incontri, il primo dei quali sarà in occasione dell'anniversario della nascita del gruppo di Figli Grandi in Camper, probabilmente il 17/18 Novembre. Gianvalerio e Paola P.S. La casa devi averla bella grande e la cantina ben fornita se calcoli che eravamo più di 120 persone fra adulti e adolescenti! [:D][:D]
Ero al bar del mio paese, prima di Posta Fibreno e subito dopo Sora, quando vi ho visto passare. Non vi nego di avervi molto invidiato e quindi ricercati....e vi ho scovati al parcheggio c/o il campo sportivo di Posta Fibreno. Sono venuto in macchina, ma, ad eccezione di due magnifici amici (?!) dell'uomo, non ho visto ombra che dicasi umana! Eravate a pranzo? Erano le 12,40 circa. Vi avrei invitato tutti a casa mia a bere! Come è andata? Vi è piaciuta la Ciociaria? Quali le sorprese positive? Quali i problemi ? Ps Dopo aver letto il programma ho scoperto di avervi notato ( ma no sapevo che eravate camperisti!) mentre uscivate dalla chiesa di sant'Andrea a Veroli. Io ero lì in piazza e salutavo il Sindaco prof Giuseppe D'Onorio, mio carissimo amico. Ho scoperto che avete mangiato alla LEGA ERNICA il cui proprietario è un mio ex alunno del locale liceo >
quote:Originally posted by Cecio 01> Ti ringrazio davvero per il saluto. Quando vedo i "gruppi" mi entusiasmo, ma è una esperienza che mi manca. E i motivi sono vari: impossibilità di programmare con anticipo le uscite, il non avere figli adolescenti ( i miei sono grandi, sposati, con prole)ecc. Tu di dove sei? Saluti
Un saluto ad Anassagora, che pero' non conosco [:(] Perche' non proviamo a ritrovarci con il gruppo? Puoi partecipare? Eventualmente possiamo conoscerci anche dalle nostre parti, visto che siamo vicini. Un pensiero solidale per Oppopoz che purtroppo ha dovuto cambiare i programmi. Ci sarete il 17/18? >