quote:Originally posted by loryf> Loryf va benissimo ;-)
Ciao a tutti, ho conosciuto vocalmente marirosa2 le ho chiesto dove si sosta venerdì sera, e........ riguardo alla pizza ci piacerebbe certamente unirci salvo intasamenti a Bologna Noi dovremo partire venerdi verso le 14.00 Pensiamo di essere a Sant'Angelo in Vado verso le 18.00 Siamo in orario vero? Salutissimiiiii >
quote:Originally posted by mela stregata> Mela stregata sei stata una meteora su Fano..tanto avremmo modo di conoscerci a Firenze :-)
ciao a tutti.purtroppo devo rinunciare a fano perche' mio marito ha problemi sul lavoro...grazie comunque. ci vediamo a firenze[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by paski La mia alter ego mi ha chiesto se la domenica di Pasqua si passa a grigliare come ci dobbiamo organizzare, cioè portiamo il materiale ognuno x conto proprio e poi ammucchiamo tutto e si mangia oppure >> Per Pasqua l'idea era quella di fare la brace tutti insieme. Marirosa2 si è resa disponibile a comprare la carne d'agnello. Visto che i figli spesso sono un pò strani, ogni equipaggio porta la carne che piace ai propri figli (i miei per primi non mangiano agnello) e gli adulti mangiano l'agnello preso da Marirosa2. Quindi chi vuole l'agnello basta che ci dica per quante persone [;)] Per chi vuole pesce potremmo comparlo sul posto. Per quanto riguarda i dolci ho visto che TUTTI sono MOLTO golosi [;)] [code]Pasqua Fano id="red"> M F 1. marirosa2 2A 17 2. ilapestifera 2A 7 17,14 Carne x 2 id="red"> 3. aron 2A 16 4. peteroma 2A 14 5. sepolina 2A 15 6. Giorgia1 2A 10/17 7. Amici Marirosa 2A 15/10 8. paski 2A 15 14 9. clasystem 2° 14 10.pippodani 2° 15/8 11.mariano 2° (forse4A) 14 12.Gaia 1995 2A 11 13.Amici Gaia 1995 2A 12 14.Amici Gaia 1995 2A 13 17 15.Loryf 2A 11 16.Oppopoz 2A 17 17/7 [/code]
quote:Originally posted by Sepolina> [:0]Non capisco ! La domanda era ? Chi vuole l'agnello ? [:D] Il pesce lo compreremo tutti insieme a Fano (a chi piace avviamente [;)])
Ciao Ila, a noi non dispiace il pesce [:p] ma se siamo gli unici a sceglierlo non abbiamo nessun problema ad adeguarci [;)].>
quote:Originally posted by loryf> Ok niente agnello per l'equipaggio di Loryf [;)]
Ciao a tutti Riguardo alla carne, a noi non piace l' agnello, quindi non precoppuparti "ilapestifera" ci arraggiamo per la brace. Comunque, grazie x la vostra disponibilità a presto Loretta >