quote:Originally posted by ilapestifera> Avevo intrepretato male la tua frase...
quote:Originally posted by Sepolina> [:0]Non capisco ! La domanda era ? Chi vuole l'agnello ? [:D] Il pesce lo compreremo tutti insieme a Fano (a chi piace avviamente [;)])
Ciao Ila, a noi non dispiace il pesce [:p] ma se siamo gli unici a sceglierlo non abbiamo nessun problema ad adeguarci [;)].>
>
quote:Quindi chi vuole l'agnello basta che ci dica per quante persone Per chi vuole pesce potremmo comparlo sul posto. >> Concludendo non serve carne per noi, vedremo sul posto quello che offre il mare, anzi mi offro come consulente/acquirente del pesce a Fano ... qualcosina me ne intendo [;)] Ciao a tutti [:)][:D][8D] Gian Paolo
quote:Originally posted by Sepolina Avevo intrepretato male la tua frase... >> [:I]...scusa ho letto male io la tua frase, avevo letto "a noi NON PIACE il pesce" [|)][:D][:D]
quote:Originally posted by peteroma portiamo pinne,fucili ,occhiali,canne da pesca,l'Adriatico lo spopolamo >> Comunico che il caro Ettorino, nonostante ci abbia dato buca ([}:)]) ha dato una muta a mio marito, quindi vi aiuterà a spopolare l'adriatico [^]
quote:Originally posted by peteroma> Ma dici davvero? Porto l'attrezzatura? (bancomat. carta di credito assegni ecc). [8D][8D][8D] Ila [:)][:D][;)] Ciao a tutti! Gian Paolo Ciao a tutti
Caro Gianpaolo er pesce non lo compramoid="red">,lo pescamoid="black">id="size4"> ,portiamo pinne,fucili ,occhiali,canne da pesca,l'Adriatico lo spopolamo de pesci,comunque porta l'euri id="blue"> id="size5"> che non si sa' mai [;)] ciao Pietro >
Donne preparate i fornelliid="size4">id="red"> [;)]
tonniid="size3">
aragostaid="size3">
polpoid="size3">
Questi ragazzi mi stanno aspettando 8 Aprile x giocare a guardie e ladriid="size4">id="red">
Donatella ma che fai gufi?id="size4">id="maroon">