quote:Originally posted by aron>beh aron su kuesto nn c sono proprio proprio problemi[:D][:D]
gli altri requisiti sono voglia di divertirsi[:D] voglia di essere allegri[:D] voglia di farsi quattro risate[:D] >
quote:Originally posted by logica beh aron su kuesto nn c sono proprio proprio problemi[:D][:D] >> Miiiiiiiiii scrivi come un adolescente [:0]
quote:Originally posted by ilapestifera>beh...scriviamo io e mio padre..l'adolescente sono io..daniele..16anni...[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by logica beh aron su kuesto nn c sono proprio proprio problemi[:D][:D] >> Miiiiiiiiii scrivi come un adolescente [:0]
>
quote:Originally posted by logica beh...scriviamo io e mio padre..l'adolescente sono io..daniele..16anni...[:D][:D][:D] >> Ciao Daniele...mi pareva strano che quella frase l'avesse scritta tuo padre [;)][:D]
quote:Originally posted by ilapestifera> Ciao Daniele...mi pareva strano che quella frase l'avesse scritta tuo padre [;)][:D] [/quote]infatti non me ne accorgo piu kome scrivo...uso il linguaggio giovane"[:D][:D]comunque speriamo d essere dei vostri x pasqua!!!! [:D][:D]
quote:Originally posted by logica >>beh...scriviamo io e mio padre..l'adolescente sono io..daniele..16anni...[:D][:D][:D]
>