quote:Grazie, ancora, ptacconelli: un nome, una garanzia Loredana>> GRAZIE, cara Lori
[code]PIANA DELLE ORME: 2 giugnoid="red">
M F - 6 anni
1. Lori c. 7,16 4,6
2. Ptacconelli 11 15
3. Free Spirit 12 3,5
4. Frengy 13 15
5. Loryba 16,14,12
6. Pablita 9 11
7. Baloo2007 16 17
8. Salmone one 14
9. Lupo2007 12 16
10.Tabby 9 5
11.Bluesman 11,14
12.Mikidadda 10,14
13.Glottolo 15
14.Aron 16
15.SuperbrigGirovago 17
16.Lian 17
17.1965 15
Senza camper:
Carlito Brigante 5[/code]
Patrizia [^]
a disgregar tutte le nebbieeeeeee
dove? dove? [:p] Torre Flavia?
Patrizia [^] quote:Originally posted by ptacconelli> Direi di sì, ma vorrei sentire qualche altro parere. A proposito, noi ci andiamo stasera, forse domattina, fino a domenica all'ora di pranzo, a far scorazzare i ragazzini in bici. Modifica messaggio: ho inviato a tutti un messaggio privatamente, spero in una vostra risposta. Praticamente deciderà la maggioranza, per cui vi chiedo di esprimervi con un SI al cambio data (settembre/ottobre) o con un NO (lasciare il 2 giugno). Grazie Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
Eccomiiiiii, cara Lori a dirti la mia: Siiiiiiiid="red">id="size6">andiamo ..... tutti al mareeeeeeee tutti al mareeeeeeee a disgregar tutte le nebbieeeeeee dove? dove? [:p] Torre Flavia? Patrizia [^] >
quote:.... sono dell'idea che FORSE E' MEGLIO rimandare questa uscita ad altra data, magari in autunno....>> ... [:I] spero che si concordi un rinvio Ho letto un po' di cose e mi piacerebbe portarci i ragazzi. I più piccoli si divertono come al lunapark, i più grandi sono in grado di comprendere qualche cosa in più [xx(][B)], i più vecchi si ricordano di quando guidavano un Leopard[:o)][:I]... Ma a giugno per noi è impossibile [V] ... incrocio amichevolmente [}:)] le dita [:D] ciao Marco