ciao ragazze meno male ke qualcuno mi rx ogni tanto! cmq siamo già in tre x mirabilandia o gardaland e gli altri? nn x fare la pignola ma la vogliamo capire se siamo tutti daccordo? (penso proprio di si ma nn si sà mai![:D]) cmq x ki ancora nn avesse il mio contatto msn è nikolp@hotmail.it così ad ogni evenienza mi contattate lì! sempre se vi rx xkè sapete con lo studio com'è la situazione! un bacio a tutti e fateci sapere se a tutti va bene mirabilandia! (è più vicina di gardaland quindi facciamo risparmiare parekki km ai nostri vecchi! tnt credo di aver capito ke quando si tratta di parchi di divertimento un posto vale l'altro no?[:o)]) ciao a tutti N!k0 [;)]
Ciao!!Io ci sto per mirabilandia (e pure lelle che è al tel cn me)!Cmq davvero, cm ha detto lety, ogni posto va bene basta uscire cn il camper!Fede[:D]
ciao!!!!!!Sono Paolo per me va bene qualsiai posto l'importante è fare un viaggio diverso dal solito ora che ne abbiamo l'occasione!!!!!!! [8D][8D][8D][8D]
un saluto a tutti paolo [;)][;)][;)][;)]
ciaoooooo ...[:)] a belliii !!!!!!^^ sn sempre lu [:D] sono cn voi x mirabilandia o gardeland [;)] l'importante è k stiamo tt insieme [;)][;)] un salutoo a tuttiii voi (lety, mat ,manu,niko,fede,lelle,francy e tt quelli k conosco )bye bye [8D][8D][:D]
ciao lu[:)]sono sister_lelle...ti volevo dire che nn ho risp al tuo mex perk ho finito i soldi da una settimana!...ma in che periodo pensate di organizzare per andare a mirabilandia?..un saluto a tt!!lelle[:D]
ciao a tutti ragazzi sono di nuovo io! come ki N!k0 a maledetti già vi siete scordati? no vabbè skerzo cmq x rx a ele nn sò ke periodo abbiano deciso i nostri! mi informerò! insomma noto con piacere, e nn avevo dubbi a riguardo, ke siamo tutti daccordo x mirabilandia conosciuti e non... ciao paolo io nn ti conosco cmq piacere [:D] cmq ragazzi se nn ci sono altre proposte è andata x mirabilandia... ki è contro parli ora o taccia x sempre [:)] vabbè regà ora parlerò con i superiori x proporgli l'affare! è un offerta ke nn possono rifiutare, come dicono i mafiosi! allora tutti a mirabilandia ke bello! [;)] vabbè mò vado ke devo studiare... a cominciate a rompere le palle anke voi ai vostri rispettivi genitori con qst storia del parco di divertimenti ok? ci si sent presto un bacio a tutti N!k0
Ciao!!Xkè nn andiamo a Mirabilandia il w.e. del 31 giugno 1 luglio xkè è il primo w.e. che resta aperto fino alle 23!mentre quelli prima chiude alle 18…!fede [:D]
ero sicura k avresti scritto....non so perk!!![:D]...comunque sono daccordo con te..e poi per la centesima volta... l'importante è stare tt insieme..tanto pe nn esse ripetitivi...un mega salutone a tt quanti e in particolare alla meyo tappas!..[:)..ps.grazie nico per avermi risp..ank io ho iniziato a tormentare i miei genitori..che approvano l'idea di andare a mirabilandia....ciaooo a tutti.."lelle"[8D]
buonazera allora cm va??? tutto ok??spero di si
la domanda è riferita a tutti.....cmq ciaooooo paolooooooooo!!![:D][}:)] cmq sabato c siete tutti???io nn vedo l'ora di vedervi e fae due risate cn voi!!! io vengo ma un po acciaccata!!!! baci lety
ps:amore t sei perso???tu hai aperto il topic e tu nn scrivi???l'ho sempre detto sei fuori cm un balcone!!![;)][8D]
ciao a tutti volevo rispondere ancora una volta a questo topic per manifestare la mia idea per il prossimo luogo di raduno:
garda con visita alla cittadella allestita da d'annunzio (vittoriale).
l'idea mi sembra di accontentare sia grandi che ragazzi per noi ci sarebbe[:D] GARDALAND [:D]
per i grandi ci sarebbe [:D]IL VITTORIALE[:D]
http://www.bresciainvetrina.it/...
mi sembra che questo sia un buon compromesso no?
si potrebbe dedicare un giorno per la cultura ed uno per il divertimento o sbaglio????[;)]
fatemi sapere un bacio a tutti ma uno in particolare a lety
Ciao a tutti so Paolo[:p][:p][:p]
cmq pure per me va bene mirabilandia,e il periodo nn mi interessa
so sempre disponibile a divertirmi!!!!!!![:o)][:o)][:o)]
Un'altra cosa spero che voi nn vi maschererete sabato!?!?!?[}:)][}:)][}:)]
un salautone a tutti!!!!!![:D][8D][:D][8D][:D]
ciao matte...per me va bene la tua proposta...così sia noi che i nostri siamo contenti....cmq breve messggio per paolo....MA SEI MATTO?????io nn mi vesto manco per tutto l'oro del mondo!!!!
ciao a tutti...baci lety!! a big kiss for gussa
id="Comic Sans MS">ciao lety so paolo mi hai salvato!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)]
A casa mia tutti volevano famme maschrà[xx(][xx(][xx(]
un salutone a tutti paolo[8D][8D][8D][8D][8D]id="Comic Sans MS">
CHE COSA???? nn vi travestite? a regà ma nn travestirsi a carnevale è come bestemmiare in chiesa! no regà nn vi regolate! io xkè nn vengo sennò da mò ke mi ero vestita [:o)] si lo sò sono una soggetta senza bisogno ke lo dite! qualcuno mi ha già fatto la battuta della serie:"ma tu sei vestita tutto l'anno!" [V] sono così problemi??? naturalmente skerzo e voi tutti lo sapete! [:D] cmq ora vado. PS mi disp tantissimo di nn poter venire ma vi chiamerò ogni tre secondi! alla fine + o - sarà come avermi lì [;)] baci a tutti N!k0
[:D] a belli sonoo tornataaa.sn sempre io ,lubybi,.vi sonoo mancataa ???.. ah vedo k state continuandoo a scriveree ..[8D][:D]nn ci starete mettendo troppo impegno ..ahahahah [:p][;)][:D]su su forzaaa ,continuiamo a scrivereee ^^ ... alloraa abbiamoo stabilito la metaa??sotto cn le idee .. ciaoo a prestoooo bye bye un salutoo a todos [8D][:D][:D]
Ciao a tutti so paolo!!!!!!!![:D][8D][:o)][;)][}:)][:p]
ma poi alla fine si va a gardaland???????[?][?][:D][8D][:)]
qui nn scrive piu nessuno!!!siete morti?????[}:)][}:)][}:)][}:)]
ciao a tutti alla prossima!!!!![;)][;)][;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.