CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Adolescenti: proposte prossimi raduni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 58
19
apemaya
apemaya
14/11/2006 274
Inserito il 20/02/2007 alle: 16:51:34
ehi..ma vi siete dimenticati di me..nn ci poxo credere..x 2 volte k [:(]nn vengo mi cancellate dai vostri ricordi..[:(]k delusione....cmq io sn d'accordiximo cn lu....W MIRABILANDIA...e poi la sera poxiamo andare a rimini visto k è piena di negozi e di disco(anke se credo k sarà diff k ci lascno andare..)..vabbè..voi continuate a proporre..basta k usciamo io cerco di venire da ttte le parti...1 mega kiss a tutti..............pukkett@id="blue"> [;)][:)][:D][^][:I]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 20/02/2007 alle: 19:47:01
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:o)][:p][;)][}:)] ilaria finalmente ti sei fatta viva!!!![;)][;)][;)] x me va bene qualsiasi posto,tanto i miei genitori mi portano ovunque!!! ciao a tutti paolo[:p][:p][:p][:p]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 20/02/2007 alle: 19:50:05
quote:Originally posted by peteroma
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:o)][:p][;)][}:)] ilaria finalmente ti sei fatta viva!!!![;)][;)][;)] comunque x me va bene qualsiasi posto,tanto i miei genitori mi portano ovunque!!! ciao a tutti paolo[:p][:p][:p][:p] >
>
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 20/02/2007 alle: 20:40:06
Fashon mica vorrai anda a mirabilandia x fa shopping!!!!![?][}:)][?][}:)][?][}:)] ciao paolo[:p][:p][:p]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 21/02/2007 alle: 13:19:15
ciao[:o)][:D][:p][;)][}:)][8D][^][:)]
19
apemaya
apemaya
14/11/2006 274
Inserito il 21/02/2007 alle: 17:18:35
ciao paolo..almeno tu ti ricordi di me!!cmq nn vlgio andare a mirabilandia sl x fare shopping...voglio andare a mirabilandia x divertirmi... magari ci scappa qlk acquisto..[:D]..NB.FASHION.NN FASHON...IMPARA!!!![}:)]se 6 mio mico devi saperlo scrivere...[}:)] 1 mega kiss a tutti!!......id="purple"> pukkett@id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 21/02/2007 alle: 20:28:46
ilaria scusa se ho sbaiato a scscrivere Fashion ma ero stanco e l'ultima cosa a cui pensavo erano gli errori grammaticali cmq mi hai capito lo stesso quindi x una "i" in meno nn cambia molto!!!!!!![;)][;)][:p][:p][:D][:D][:o)][:o)] poi devo dirti un'altra cosa....come facevo a scrdarmi di te dopo che x tutto il tempo che siamo stati a Scanno parlavi solo te di tutta la tua vita e ci hai rotto i **bip** per 3 giorni!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ultima cosa e vado via se ho fatto errori grmmaticali nn ma ne frega un c***o!!!! ciao paolo[:p][:D][}:)][:p][:D][}:)][8D][:o)][;)][8D][:o)][;)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 22/02/2007 alle: 15:54:57
ciao[:D][:p][}:)][;)][:o)][8D][:)][:D][:p][}:)][;)][:o)][8D][:)]
cucciolinalelina
cucciolinale...
-
Inserito il 03/03/2007 alle: 15:43:22
ciao raga...è tnt che qlcn di noi nn scrive..e allora scrivo io....però mi rivolgo a tutti voi che verranno a pasqua a fano... e spero che la nostra parola...sia solo....DIVERTIMENTO... perchè io voglio divertirmi ridere e fare cavolate in giro con tutti voi... camperisti anonimi[:D][^][:D][:D][:p][:o)] eppoi allo sportpark...[:D] mi disp solo che non ci saranno alcuni di noi,specialmente..dai sapete chi.[:(][:(][:(][:(].. ma so che alcuni di voi, non mi faranno sentire sola!!! un bacio a tutti zao zao
id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 05/03/2007 alle: 20:04:04
id="orange">id="Comic Sans MS">id="size2">oh rega!!!!!!!!!!che è sta mosceria??????[:0][:0][:0][:I][:I][:I]La nostra parola d'ordine deve essre DIVERTIMENTO!!!!!!!!id="red"> id="size6">[:p][:D][;)][:o)][:)][}:)] ciao!!!!!!!a presto Paolo[;)][:p][;)][:p][;)][:p][;)][:p][;)][:p][;)][:p]
cucciolinalelina
cucciolinale...
-
Inserito il 05/03/2007 alle: 20:09:19
ah paolo fortuna che ci stai te!!!!!! qui sono tutti morti!!!!! cmq per pasqua preparati..che se c'è bel tempo....andiamo a fare il bagnooo [:D][:D][:D] troppo belllooooooooooo!!!!!!! [8D][8D][:p]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 05/03/2007 alle: 20:30:35
Ciao Lety!!!!!ho sentito Ilaria e forse si fa viva anche lei!!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] comunque per quanto riguarda il bagno a pasqua sono d'accordo(tanto ho la muta)[:p][;)][:D][:p][;)][:D][:p][;)][:D][:p][;)][:D][:p][;)][:D] Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="limegreen">id="size6"> vi volete fare vivi????????[:(!][xx(][:(!][xx(][:(!][xx(][:(!][xx(]id="size3">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 06/03/2007 alle: 16:57:13
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:p][:D][;)][:p][:D][;)][:p][:D][;)][:p][:D][;)][:p][:D][;)][:p][:D][;)][:p][:D][;)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 08/03/2007 alle: 17:38:47
aucguriid="red">id="yellow">id="size6"> a tutte le ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:p][;)][:D][^][:p][:D][;)][^][:p][:D][;)][^][:p][:D][;)][^][:p][:D] da paolo ciaooooo[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 08/03/2007 alle: 22:16:35
[:p][:)][:(!][}:)][;)][8D][B)][:p][:)][xx(][:o)][;)][8][:0][:X][^][V][?][|)][:(][8][B)][:p][:D][:)]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 09/03/2007 alle: 21:47:25
a bbelliii..ciao sn il figlio di masha...lo so il nick fa skifo xò nn è mio[:)]cmq io avevo pensato o zimbawe o iraq..paesi tranquilli[B)]vabbe cmq io nnn vd l'ora di andare a gubbio...so k qualcuno di noi gia è li mentre io sto scrivendo...k bello...dmni sn lì ank'io[:D]vabbe ciao ciao da manuel...figlio di masha...[:)][:D][8D][:I][:o)][;)][}:)][:p][B)][8][:(] [:(][8)][|)][xx(][:(!][:0][^][V][?][?][?]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 09/03/2007 alle: 21:54:04
sono sempre io e vorrei dire k la lotta al potere nn si apre proprio visto k io e matteo abbiamo il potere su tt..ricordate noi siamo i capigruppo..no skerzo...qndii[:D][:D][:D]io direi...si va bne mirabilandia xò nn pe di nada xkè me piace xò cakkio ce so stato 7 vorte e poi è mejo gardaland...fidateve de me io ce so annato...poi se le pupette hanno paura...andiamo a mirabilandia...n fa nada[:(][:(][:(][:(]ancora ciao da manuel...[:)][:p][ Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I] Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)] Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)] Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)] Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?];)][8)][xx(][:(][8D][:o)][:(][8][:(!]
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 06/06/2007 alle: 15:04:58
Up solo per obliare l'Hot Topic :Ma i 'compagni di viaggio' dove sono? e ricordare che si fanno anche cose molto positive e che questi sono topic di VERI compagni di viaggio. Quelli che poi, oltre a chiamarsi e contattarsi giornalmente tra loro, anche e soprtattutto con mezzi diversi, continuano ad essere APERTI alle adesioni dei altri veri camperisti, desiderosi di scambiare le proprie eseprienze con persone diverse. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link